F1MP #10 GRAN BRETAGNA 🇬🇧 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_Sberla - 12/10/2022, 10:13
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Q: male il primo tentativo. Meglio gli altri 2. Nell'ultimo perdo la macchina nel primo settore e lascio un decimo. Viene comunque fuori un ottimo giro che mi regala la pole

    G: si prospetta un'altra gara bagnata. Perdo subito la prima posizione in partenza e mi accodo per far registrare subito il giro veloce. Con il bagnato non mi sento proprio a mio agio. La gomma perde di prestazione all'improvviso e alterno giri buoni con altri pieni di sbavature. Riesco a tenere fino a 4 5 giri dalla fine. Qui la gomma crolla e cerco solo di gestire il secondo posto per allungare in campionato. Missione compiuta.
    La posta in palio era molto alta ed era importante non fare errori. Guadagno 6 punti importanti su Namek che chiude terzo.
    Ci sarà da stare super attenti anche in Austria, ma ci faremo trovare pronti.

    Complimenti a Cannibals per la grande prova sul bagnato.
    Alla prossima :)
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Raccontare la gara dopo la notizia settimanale passa in secondo piano qualsiasi prestazione sono solo contento di aver corso pe onorare una passione che avevamo tutti in comune e ever usato il suo numero e aver condiviso con lui non solo la famiglia FMP ma anche altri campionati ti porgo un ultimo saluto gio è stato un immenso piacere ...
    La Q grazie al gioco prendo una squalifica per una sbinnata oramai è una lotta con sto gioco in q tra penalità di 5 posizioni e squalifiche inventate partire tra i primi 4 sembra un impresa che me lo impedisce solo sto gioco ... La gara risulta divertente partendo dietro il passo era ottimo sul bagnato rimonto per l ennesima volta e per poco nn raggiungo alla fine l obbiettivo mi Imola 4 posizione ... Non bisognava fare errori per sperare nella p3 del campionato ma salvo tira una prestazione magistrale sul bagnato come sempre e da aperta la.possibilita a questo punto si chiude ... Testa ad Austria prevedo una gara divertente gioco permettendo ...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Difficile parlare della gara visto la vicenda.

    Sono sicuro che Gio si sarà divertito a vedere le gare.

    Per quanto riguarda la gara faccio i complimenti e Salvo e Fabio.

    Il distacco è aumentato.

    Ci sono ancora 62 punti i palio, sarà difficile ma ci proveremo fino alla fine.

    Buon risultato per i costruttori dove dobbiamo amministrare 51 punti

    Ci vediamo in Austria
     
    .
3 replies since 11/10/2022, 23:30   57 views
  Share  
.