F1MP #11 AUSTRIA 🇦🇹 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_Sberla - 12/10/2022, 10:13
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Dunque dovrei cominciare col darmi del coglione per come ho gestito male la ripartenza rovinandomi di fatto la gara da solo, consapevole che in questa pista avevo qualcosa in più dei due fenomeni. Perché è giusto chiamarli così, avete dato vita a una opening leggendaria,senza mai sbagliare, sempre a podio. io ho fatto il massimo durante la stagione ma mi sono portato la spada di Damocle dello zero in bahrain per cause di forza maggiore che mi ha sempre costretto a rincorrere e con voi due èstato praticamente impossibile. Ci tenevo a vincere tutto qua in Austria ma mi devo accontentare della sprint. Ora si va in Francia,e da parte mia e spero che mi seguano anche gli altri, vi scorteró lasciandovi lottare ruota a ruota perché è giusto cosi. Un duello senza intralci, che vinca il migliore,comunque vada ve lo meritate entrambi. Chapeaux
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Senza dubbio la mia miglior prestazione della stagione, non che fosse difficile però prendo e porto a casa, spero mi dia momentum per francia e la closing quanto meno per una vittoria (che ho annusato stasera e mi è piaciuta non poco) dato che non credo di essere sul passo di quelli davanti. Mi sono divertito, tutta la gara è stata una botta di adrenalina che mi mancava, ho riguardato la live ed è stata emozionante grazie alla pista e ai commentatori che saluto; un grazie caloroso anche a FMP che sta dietro a tutto. Non parlerò della gara in se, troppo cose, duelli, colpi di scena e uno che corre sull'acqua a piedi scalzi, questo è il vero riassunto, ci si può soffermare sugli errori commessi nelle gare precedenti e alle speranze perse ma la verità e che non c'è spazio per le cazzate, quest'anno più che mai bisogna essere cinici e prendere le decisioni giuste il tutto stando al millesimo e c'è chi sta dietro alla ruota e chi no. Io devo ancora scoprirla quest'anno mi sa, ma vedo i raggi :adorazione:
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Che dire gara pazza.
    Sprint race regolare. A trenino non si poteva superare e non si è rischiato nulla.

    Gara molto combattuta.
    Se non si fosse girato Salvo sarebbe stata una lotta a 5.

    Prendo penalità e li ero ormai rassegnato.
    Poi in quei pochi secondi che esce drs disabilitato decido di giocare il tutto per tutto e fare il contrario di Fabio.

    Con fortuna la scelta si rivela azzeccata, dove soffro nell'ultimo giro e mezzo.

    Faccio i complimenti a tutti, oggi in particolare a OHZAK che torna sul podio e ha lottato per la vittoria per tutta la gara.

    Complimenti e grazie a Sberla, che assieme abbiamo portato a casa il titolo costruttori.

    Ora ultima gara dove io e Fabio ci giochiamo il titolo.

    È stata una closing durissima, ma divertente allo stesso tempo.

    Che vinca il migliore

    Nonostante tutto ringrazio già in anticipo Fabio per la bella opening passata.

    Comunque vada a finire, sono contento di aver lottato con un pilota del suo calibro.

    Ci vediamo in Francia

    P.S.

    #BRUUKOLAKGRANVISIRDEICAMPIONI
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Q: pista che va in peggiorando, riesco però a fare un tempo buono che mi permette di partire primo.

    S:partenza così così ma il passo è buono. Alla fine non c'è mai nessuna possibilità di sorpasso, se non all'ultimo giro dove però non ho voluto rischiare. Buon secondo posto

    G: gara che parte identica alla sprint. Perdo un'altra posizione in partenza e mi accodo al trenino. Dopo la safety car cannibals commette un errore e così rimaniamo in due per la vittoria. Io e namek scambiamo più volte la posizione fino al momento della sosta. Qui rientrano nel gruppo anche trane e zack e nasce una bella lotta a 4, che diventa a 5 con cannibals che viene raggiunto dal nostro trenino.
    Poi arriva la solita pioggia che rovina tutti i miei piani. La pista stava progressivamente peggiorando e decido di entrare al momento della disattivazione DRS. Scelta non così sbagliata ma namek rischia e rimane fuori, vincendo meritatamente la gara.

    Un vero peccato perchè con i suoi 3 secondi di penalità si poteva gestire meglio. Mai però avrei pensato che la pista rimanesse asciutta nonostante la pioggia. Per 3 gare di fila avevo il passo per vincere ma le condizioni meteo hanno rovinato tutto.

    Sarà un gran finale in Francia.
     
    .
4 replies since 11/10/2022, 23:31   91 views
  Share  
.