F2MP #3 AUSTRALIA 🇦🇺 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:12
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reward
    +13

    Status
    Offline
    C’è rammarico
    Ancora una volta in partenza sono stato centrato e mi sono trovato in fondo.
    Poi durante la gara ho avuto altre situazioni sfortunate che non hanno dipeso da me
    Non avevo il passo certamente dei più forti ma potevo raccogliere di più
    C’è da lavorare!
    Non sono soddisfatto
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CHE SERATA!! P2!!
    Nella pista dove non ho mai trovato la continuità, dove per tutto questo tempo non mi sono sentito davvero bene, ieri sera ho trovato la continuità. Le Q non sono andate bene, non ho trovato il giro perfetto, tra tagli e mie insicurezze. In gara tempismo, gara perfetta e un po di fortuna mi hanno portato al podio, P2. Conserverò i due sorpassi fatti a Ayrton prima e all’esterno Cee1992 all’inizio del terzo settore. Grazie e grande Nellix, grande vittoria e grazie per tutti i consigli. Mi dispiace molto per Alexsamma perchè oggi potevamo portare entrambe le Alpine avanti, mi ha aiutato nei giri finali consigliandomi e tifando per me, e grazie a chi mi ha subito scritto per farmi i complimenti, tra i tanti Donkir e Sberla! Ora sotto con Imola!! ….. ma che cazzo di gara!! 💪🏻

     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reward
    +130
    Location
    Brianza (Lombardia)

    Status
    Offline
    Poco da dire.... Ennesima gara rovinata dal poco rispetto che c'è in pista...e parlo in generale.
    Troppa gente convinta che sia questione di vita o morte passarti o non farti passare.

    Le qualifiche per me sono un tabù: non ho il giro secco e ne sono consapevole per questo non ci provo nemmeno, le uso solo come test per capire la pista come si comporta.
    In gara però avevo un buon passo ma è durato solo due giri: un tentativo di sorpasso su Alexsamma mi è stato fatale. Non mi ha lasciato spazio e nel contatto, girandomi, sono stato centrato da qualcuno al posteriore, trovandomi l'ala dietro danneggiata che ovviamente non può essere riparata. La macchina è diventata quasi inguidabile, con perdite random di aderenza al posteriore. Arrivare in fondo è stato un calvario.

     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Un altra vittoria bhe ci sto prendendo gusto🤣🤣🤣.frutto di una gara attenta a non strafare visto la pista scivolosa poi la safety la strategia hanno pagato.vittoria da dividere a metà con il mio compagno David Verardi che mi ha consigliato do andare fino alla fine con le bianca durante l ultima safety.spero che ritorni presto nelle posizioni che merita.un applauso e giobr e anche a tutti restanti piloti.
    Ps:brukoolak campione f2 namek supercampione f1
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    E oggi l'abbiamo rimediata 🤣🤣🤣 potevo fare molto meglio in Q ma nell'ultimo giro per cercare di tirare l'ho messa a muro.

    I primi 16/17 giri di gara sono stati un calvario purtroppo dove ho centrato per ben 2 volte piloti che si sono girati davanti a me e diverse safety car non hanno permesso di avere una gara divertente e combattuta.
    Invece l'ultima parte, al contrario, è stata uno spasso dove ci sono stati un sacco di duelli tutti al limite, duri ma corretti. Per questo faccio i complimenti a tutti i piloti e in particolar modo a quelli che mi ricordo con cui ho avuto delle battaglie divertentissime come bornauta(grande Montefa' 🤣🤣🤣) in primis e su tutti, ma anche con CEE, Gio br, guasto e Ayrton.

    E poi i soliti complimenti al gran campione che vince ancora, bravo Nelli!!! Ti prometto che la prossima volta te la faremo sudare di più 😉😉🤣🤣

    E grandi complimentoni a Giobr per il grandissimo podio!!! Sono veramente contento

    E niente ragazzi ci vediamo ad Imola 😉😉 andate piano mi raccomando 😜

    #Namekilpiugrandecampionedituttiitempi
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Silenzio stampa in casa Aston Martin....
    Martellate sui gioielli di famiglia ad entrambi i piloti ( breaking news) 🤫🤫🤫🤫🤫
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    gara a saltelli come i canguri!!
    Qualifica non male per me p6, un pochimo peggio Ayrton, partenza a fionda per entrambi (anche troppo!) in cuva uno ho evitato contatti ma probabilmente un eccesso di velocità mi ha fatto perdere il controllo della macchina quindi uscito di pista mi riaccodo senza immaginare che avrei sbattuto pure in curva 3 causa incomprensioni con darklenny... peccato gara tutta in salita, con strategie di rincalzo a cercare quel decimino in più sul giro che mi consentisse di recuperare posizioni, grande gioco di squadra con Ayrton anche lui in recupero a causa di DriveT. x partenza anticipata... contenuti i danni con p4 e p7 rimaniamo secondi in campionato ancora apertissimo.
    Grandi lotte dure ma corrette in pista, complimenti a tutti e soprattutto ai top 5 delle qualifiche e della gara, grande piacere per me vedere risultati fatti da amici che da troppo tempo non riuscivano ad esprimersi.
    Appuntamento ad Imola pista quasi di casa, speriamo che averci corso in moto mi favorisca nel correrci con f1 2022 😉


    Edited by Bornauta750r - Mauro Poloni - 10/11/2022, 20:55
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Gara dai due volti questa a Melbourne, purtroppo non riusciamo a fare un giro di qualifica buono,ma riusciamo cmq a partire nella parte alta della griglia.
    In partenza purtroppo bornauta si gira, lo evito ma (non so come) vengo colpito da brukolack che mi danneggia l'ala..
    Sosta ai box e purtroppo devo cambiare strategia in quanto ero partito con gomma bianca e mi ritrovo a mettere quella gialla, vado bene per tutta la gara, sbaglio non cambiando gomme alle successive safety car e mi ritrovo primo con gomme usurate a fine gara, purtroppo però di safety non ne escono più quindi devo rientrare e mettere la rossa.
    Con la rossa gli ultimi giri giriamo forte e riusciamo a recuperare molte posizioni, che ci permettono cmq di non perdere troppi punti dalla concorrenza.
    Weekend sfortunato questo anche perché avevamo un ottimo passo gara, anche il mio compagno di squadra è stato sfortunato, poiché coinvolto anche lui in un incidente quando si trovava in prima posizione, peccato perché l'auto gira veramente forte, ci rifaremo...
     
    .
8 replies since 11/10/2022, 23:34   127 views
  Share  
.