F2MP #4 EMILIA ROMAGNA 🇮🇹SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:13
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Occasione buttata! Ero in gran forma e avevo voglia di far bene. La pioggia ha condizionato il tutto, nelle Q tra errorini e bug gomme non sono riuscito a fare un buon giro ma comunque parto in P11, sprint bagnata mi sono divertito, bello il sorpasso su Guasto avevo ritmo ma avevo dietro Brukoolak e ho perso il ritmo per spingere. In gara sono stato sfortunato, bel duello con garethgero poi in uscita del Tamburello l’ho persa, bug gomme al pit e spingo tanto con la rossa, poi un problema all’ala posteriore ha condizionato tutto il resto della gara. Peccato perchè volevo fare un gran risultato ma non c’è stato modo. Avanti per Miami! Grande risultato per Zinno sono molto contento per lui, Brukoolak resta sempre il campione F2!!

     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    eccoci dopo la gara di casa.... la peggiore dall'inizio dell'anno😄😄😄😄😄😄 proprio quella di casa.
    la pioggia mi aveva messo tutto sommato in buone condizioni, p3 in qualifica , ottima p3 nella sprint race di 11 giri.
    La gara era purtroppo sull'asciutto contrariamente a quanto segnalato dalle previsioni meteo di f1-2022...
    abbiamo così scoperto il bug di Giuliacci e Trivago...
    L'assetto troppo conservativo, troppo carico aerodinamicamente ha rovinato una gara dove nonostante non ero favorito ma stavo facendo bene con una partenza a fionda e p2 per gran parte del primo stint.
    Purtroppo una volta raggiunto dagli avversari non ho potuto mai difendermi e purtroppo neanche tenere il passo perché io ero molto veloce nelle curve ma perdevo troppo nel dritto. p8 la posizione finale.
    peccato per Ayrton che si stava trovando bene soprattutto sull'asciutto, ma sviste /penalità e sbandate lo hanno messo troppo dietro per quello che erano le sue possibilità. trasvorsa questa gara di transizione, speriamo che tornino i risultati veri in America.
    complimenti ai piloti da podio, e bravi tutti visto l'andamento generale della gara.
    saluti dall'Italia
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Dopo il sopralluogo fatto in giornata dove le condizioni erano asciutte ci ritroviamo sul bagnato

    Q: comincio a prendere confidenza piano piano e quando mi sento tranquillo ed ero un secondo e passa sotto il mio tempo esagero e butto la macchina in tribuna

    S: ancora bagnato: partenza decente, riesco a recuperare qualche posizione. Qualche bella sfida con guasto e giobr e alla fine mi ritrovo decimo causa la penalita di nellino.

    G: fortunatamente si va sull'asciutto. Riesco subito a riprendere la confidenza con pista e auto e ogni giro spingo al limite. Grazie al drs riesco a recuperare abbastanza facilmente e arrivo alla sesta in tera posizione a 5 secondi da zinno e 8 da toni.
    I due dopo la sosta si trovano vicini e lottano un po' tra di loro. Riesco a farmi sotto velocemente utilizzando molto le gomme e una volta ripreso riesco a passare toni che con le bianche è un pochino più in difficoltà. Bella lotta con toni e grande sportellata in stile Hamilton Verstappen 🤣🤣

    Mancano pochi giri e provo a riprendere zinno che però resiste fino all'ultimo e gli arrivo attaccatissimo sul traguardo.

    Questa gara la posso paragonare sicuramente a quella ragazza che te la fa annusare fino alla fine ma che non te la da 🤣🤣 la sensazione è la stessa

    Faccio i complimenti al vincitore che era molto veloce e a toni che sale anche lui sul podio. Bravo anche al campioneF2 Nelli che riesce a concludere quarto dopo la rimonta.

    Un bravo generale a tutti gli altri perché era molto difficile soprattutto le condizioni ma siamo stati bravi tutti.

    E in ultimo: un daje forte a dark e mascione che sono stati sfortunati...

    Si vola negli States!!!🇺🇲🇺🇲

    #IlMagoNamekCampioneDell'Universo
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reward
    +61

    Status
    Offline
    Ebbene si.... Speravo nella pioggia Q, Sprint bagnata e gara sole nei primi minuti e bagnato nel finale.... Ecco nn e andata così 😅 tradito dalle previsioni meteo ho optato per un setup più da bagnato ke ne valsa il primo posto in Q (seconda consecutiva) e vittoria nella sprint... Bene sembrava filare tutto liscio ma in gara è tutto asciutto. 🤕 Partenza cn le gialle ke sembrava andare perfetta la macchina ma dopo il pit gomma bianca era inguidabile e ho rischiato di andare anche a muro negli ultimi giri😅... Cmq dai bella gara e complimenti a Zinno 👏



    Edited by Toniciccion__3 - 17/11/2022, 07:05
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Imola....in primis faccio i complimenti a tutti per aver dimostrato che se vogliamo possiamo divertirci senza far disastri.
    Q con pioggia male primi giri poi ho trovato un pò la quadra bug gomme non ho potuto girare su intermedie.....mentre la sprint un poco meglio ma confermiamo difficoltà sotto la pioggia infatti prendo 3sec è perdo anche la p10.
    Gara asciutta tutt'altra storia avevo un setup ottimo infatti recuperavo è vedendo i tempi avevo lo stesso passo dei primi ho perso tempo su carrara che laggava belle lotte con morris sempre al limite ma correttezza fine p4 partendo da dietro abbiamo limitato i danni.complimenti a zinno e brukoolak campione f2 si avvicina in una classifica corta.il mio compagno ho sentito nei commenti rischia il posto faremo di tutto per dimostrare che è solo sfortina.ci vediamo a miami
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Finalmente il campionato va nel verso giusto, dopo le due gare sfortunate di Bahrein e Australia, mi prendo il gradino più alto del podio...
    Esco con setup asciutto, su pista bagnata, monto le intermedie a fine qualifiche, ma all'ultimo secondo vengo passato da Tonyciccio.
    Sprint race con la mia solita partenza sbagliata, ma riesco a tenere duro ed arrivare secondo.
    In gara sbaglio nuovamente la partenza, poi dopo due giri inizio a trovare il ritmo e riesco a passare bornauta, arrivando al primo stint dietro a Tony, cosi decido di anticipare la sosta, e guadagnare sul primo, di fatti ci ritroviamo appaiati e sfruttando le sue gomme fredde riesco a passarlo e mettermi davanti a lui a più di un secondo.
    Pensavo fosse finito ma dalle retrovie ritorna brukolack,che fino all'ultimo cm di pista mi dà battaglia per la prima posizione.
    Alla fine si fa festa ai box McLaren per la prima vittoria dell'anno e per la super rimonta del compagno di squadra Morris, infatti questa settimana abbiamo raccolto più punti nei costruttori rispetto gli altri team...
    Il team di woking è tornato tra i big.
     
    .
6 replies since 11/10/2022, 23:34   108 views
  Share  
.