F2MP #5 MIAMI 🇺🇲 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:13
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Non ci lamentiamo.....anche oggi limitiamo i danni miglioriamo sotto la pioggia questo è un buon segnale per il futuro.p7 in qualifica pensavo di partire bene ma qualcuno pensa sempre di fare curva 1 sperando di passare tutti......quindi per evitare il contatto ho alzato il piede e sono finito dietro poi la strategia la fortuna della safety mi fanno finire p4.quelli dietro si avvicinano ora non abbiamo punti da gestire.finalmente il compagno torna a finire una gara e va in p8 va benissimo così.ci vediamo in Spagna dove ho sempre sofferto.buona pausa a tutti
    Ps:mi dispiace per il campionef2 brukoolak ha fatto una coglionata non da lui.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Tutto sommato sono molto contento. Le Q sono stato sfortunato a non riuscire a fare come al solito il mio ultimo tentativo per un taglio segnalato, che taglio alla fine non è perchè avrò sfiorato la linea di curva uno, parto ma la macchina mi scivola e tocco Cee danneggiando l’ala, cerco di rimontare e restare in pista con le Hard, prendo 3 secondi di penalità nel mio unico taglio avuto col fatto che Carrara mi frena qualche metro prima e per evitarlo vado largo, poi il contatto dopo lui si gira in frenata e sono costretto a colpirlo, rientro con le Medie e il mio passo è migliore, poi con la safety all’ultimo sono costretto a spingere per tener margine con Guasto per i tre secondi, alla fine lotto negli ultimi giri con Bornauta e Morris e riesco a tagliare il traguardo sesto ma la settima posizione dopo esser partito 14esimo va più che bene. Peccato per Alex potevamo fare risultato doppio per la scuderia, grazie Toniciccion per il party ieri sera!!! Testa in Spagna, è un gran campionato bisogna lottare sempre!

    Volevo chiudere il post scrivendo a caratteri cubitali #DANKESEB per me che sono un gran tifoso di Sebastian è stato un duro colpo il suo addio, casco speciale simile al suo per la gara di ieri!



    Edited by GioBr1_32 - 23/11/2022, 13:53
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reward
    +61

    Status
    Offline
    Eccolaaaaa! Portata a casa la prima vittoria della stagione... Bella la Q sotto la pioggia che mi piazzo in P4 sbagliando l'ultimo tentativo...in gara una bella lotta a distanza con zinno e alcune volte abbastanza vicini, un mio errore hai box facio montare la rossa ma fortunatamente esce la SC che una volta ripartiti cn gomma nuova rossa riesco allontanarmi mentre zinno era in lotta con Stefanoinga... Mi dispiace per il mio compagno ancora una volta sfortunato ma ora testa in Spagna... Forza Aston Martin #leOmbrellineingriglia

     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    Eccola la'!
    Fai due errorini e la paghi cara!
    In qualifica sul bagnato, la pista bagnata è stato il più piccolo dei problemi, col traffico, un'incomprensione con vettura più lenta, un taglio e un errore x paura di fare di nuovo taglio.... partire p9 non è il massimo soprattutto se ne avevamo di più.
    Partenza buona, mescola dura, perdiamo il treno dei primi ma la gara stava andando bene, in gestione una volta accodato al mio compagno di squadra Ayrton (complimenti a lui x la gara migliore della stagione finora)
    e proprio a causa di rilassamento faccio l'errore che mi costa caro, arrivo lungo come un coglione (visto che non si parlava di sorpasso, avremmo gestito in serenità il gioco di squadra) e lo tampono.... per fortuna lui sbanda ma si riprende.
    Tutto il primo stint con l'ala destra arancione difendendo in extremis gli attacchi degli avversari che in fondo evidentemente ne avevano di meno (cmq complimenti a loro x le belle lotte, pulite).
    vado a mettere finalmente l'ala nuova e le gomme gialle, recupero un po' ma sempre dietro... la safety alla fine non mi ha ne avvantaggiato e ne svantaggiato ma mi ha messo in condizione di dovermi recuperare la posizione a suon di sorpassi e controsorpassi.. penalizzato invece il compagno Ayrton che era messo molto meglio di me.
    Alla fine danni limitati, p5 Ayrton p6 io anche se all'ultima curva un arrembante Gio_br mi passa ma purtroppo x lui era penalizzato con 3 secondi.
    Arrivederci in Spagna per la corrida coi dilettanti allo sbaraglio




    Edited by Bornauta750r - Mauro Poloni - 23/11/2022, 14:54
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Non posso fare altro che avere rammarico per l'ennesima gara andata male ...dopo un'intensa preparazione in una pista nuova ma piacevole la mia gara inizia è finisce male ...
    Abbiamo provato un giro con le wet per testare la pista nonostante il gioco consigliasse una mescola intermedia, usciamo con assetto da asciutto e ci rendiamo conto che sul bagnato avremmo avuto problemi,quindi rientriamo a mettere le intermedie e usciamo un'altra volta a testare la pista ...dopo il primo giro capiamo i punti di frenata e la condizione della pista in quella circostanza ma nello scadere del tempo e nel giro buono faccio il solletico al muro sulla linea del traguardo con conseguenza dell'annullamento del giro , pazienza faremo meglio in gara ( si sperava) ...
    Gara asciutta quindi super contenti di mostrare il potenziale della nostra macchina ...partenza super che mi porta a recuperare diverse posizioni ma consapevole che con le hard ci vogliono almeno 2 giri per portarle in temperatura, nonostante tutto consapevole dei rischi con la dovuta cautela e confidando nell'esperienza del resto del gruppo mi accingo a fare curva uno in piena tranquillità, ma quella tranquillità dura il tempo neccessario per farmi capire che qualcuno alle mie spalle non la pensa come me e vuole vincere la gara nel giro dei 20' secondi .,... dico bene tra me e me consapevole di essere scivolato in ultima posizione , ora è di nuovo tutto in salita !
    Mentre cerchiamo di rimettere al loro posto le idee compreso lo stato psicologico evidentemente alterato raggiungo il gruppo davanti a me che nello stesso preciso istante aveva formato un muro in una curva cieca per causa di un incidente di una alfatauri ( credo ).... alcuni davanti a me hanno avuto lievi danni , io ancora una volta ci ho rimesso le " penne"....vedremo cosa ci riserva il Gp di Spagna....chissà che il Team in comune accordo con la DG mi facciano partire dai box onde evitare altre situazioni simili ...faccio i complimenti al mio compagno di squadra, a Zinno è al terzo candidato al podio per la bellissima gara che mi hanno concesso di vedere dai monitor del mio box😉
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Innanzitutto parto facendo i complimenti a Tony, avevo (come sempre lui) una macchina bella scarica e sul rettilineo facevo fatica a stargli dietro.
    Comunque partiamo dalle qualifiche, ancora una volta sotto l'acqua, ma li è dove riusciamo a dare il meglio di fatti stacchiamo la prima pole dell'anno.
    In gara "purtroppo", abbiamo rispetto a Tony un assetto più carico, quindi dopo i suoi attacchi decido di mettermi dietro di lui e lasciami trasportare con il drs fino alla prima sosta.
    Di fatti non lo attacco mai, conservando più ers e usando solo il drs, per utilizzarli dopo la sosta.
    Provo undercut ma ciononostante esco sempre alle sue spalle, ma mi accorgo che per sbaglio i suoi meccanici mettono le rosse e non le bianche, di fatti come fatto anche precedente mi rilasso e aspetto il crollo della sua gomma o il suo ingresso ai box per il pit stop.
    A pochi giri dalla fine per Gareth Hero,regala (anche se meritata) la gara a Tony, poiché esce la safety e tutti rientriamo ai box per mettere la rossa. Alla ripartenza della safety Tony rallenta tanto, è l'avversario dietro di me mi si attacca superandomi qualche giro dopo, solo un suo piccolo errore alla penultima curva mi permettono di arrivare secondo.
    Purtroppo questo weekend avevo una macchina più carica, questa mi ha dato vantaggio in qualifica ma non in gara, comunque un secondo posto che mi fa avvicinare ai piloti di testa.
    Purtroppo il mio compagno di squadra è stato sfortunato, con qualche problema prima e durante la gara che non gli hanno permesso di finire il GP,ma sicuramente nelle ultime due gare siamo stati la scuderia più in forma, sono sicuro che ancora ne vedremo delle belle.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Torniamo da Miami con un bottino veramente magro purtroppo. Purtroppo non ho avuto il tempo di preparare la gara causa impegni e arriviamo al via con un assetto troppo carico. Per di più la pioggia in Q non aiuta ma riesco a fare un tempo simile agli altri che mi vale la settima posizione.

    Gara per fortuna asciutta e dopo qualche giro riesco a prendere confidenza con il tracciato e con la vettura. Fila tutto liscio, recupero qualche posizione e di passo miglioro giro dopo giro che mi permette di essere in quarta posizione e recuperare terreno sul terzo posto. Poi alla safety come un deficiente prendo il DT per 75 millesimi e vado a buttare una gara che a quel punto sarebbe stata ancora aperta per tutto.

    Unica consolazione il giro veloce dimostrando che ne avevo per fare qualcosa di meglio.

    Faccio i complimenti ai primi per la bella gara e in generale a tutti perché era una pista difficile ed apparte alcuni episodi sfortunati è filato tutto liscio.

    Mi sono molto divertito nelle lotte con alexsamma, il sempre battagliero ma pulitissimo bornauta, Ayrton, nellino e tutti gli altri che sicuramente ora mi sfuggono.

    In particolar modo ci tengo a salutare i due gufacci in telecronaca ovvero il presidentissimo e il mega campione Namek ma soprattutto i fan ed il fan club della curva bruukolak che hanno lasciato anzitempo il circuito arrotolando anche lo striscione.

    Ce vedemos in spagnassss 🤣🤣
     
    .
7 replies since 11/10/2022, 23:35   123 views
  Share  
.