F2MP #9 CANADA 🇨🇦 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:14
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Niente da dire periodo un pò così non mi riesce più una qualifica buona complice anche un impeding.la gara male e bene provo un sorpasso su gesuele per la 3posizione ho avuto troppa fiducia il risultato è che ho finito 5.contento per il mio compagno di squadra testa a silverstone
    Bravi i primi 3 contento per brukoolak super campione f2
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Qualifica di merda visto che il gioco non capisce che stanno arrivando auto nel giro di qualifica e non puoi muoverti per non far danni, volante di merda che si spegne nel momento più bello, proprio quando parto ultimo e rimonto in 3 giri dall’ultima alla 14esima posizione, mi sentivo in forma pronto per provare a fare un bel risultato, poi il mio motore ha deciso di avere un blakout e annullarsi, per poi riaccendersi quando mi hanno squalificato.. nulla da dire, deluso e proviamo a caricare le batterie per Silverstone.. grande Bruukolak ormai sempre più CAMPIONE al discapito di Nellix, grande Toniciccion! contento per Alexsamma grande risultato, proverò ad aiutarti per salire sul gradino più alto!

     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Ripresa con il botto 🤣🤣🤣🤣, scherzi a parte avevamo un buon passo, qualifica non tanto lontano da altri top team ma cmq un piazzamento che va oltre la decima posizione...partenza regolare e si dà il via alle danze ..primi 2 giri risalito in 11 esima posizione poi all'inizio del terzo giro in curva 4 ingannato dalla scia di Bornauta arrivo lungo salendo sul cordolo che mi scompone la macchina facendomi scendere al 18 esimo posto x fortuna senza danni .. riprovo a risalire pittando al 10 giro dopo aver montato le hard (complice safety car causata da altri) ed al 16 esimo mi ritrovo in 8° posizione, mi metto alla caccia del pilota DarkLenny e quando penso di potergli stare davanti dopo avergli recuperato diversi decimi altra safety car al 23° giro,a questo punto tento il colpaccio pittando e mettendo gomma morbida🙃 rientro in 9°posizione alle spalle del pilota Lenvis che si difende bene ai miei attacchi, nel giro successivo guadagno altre 2 posizioni e sono 7° alle spalle di Cee..lo sorpasso in curva 1 e mi ritrovo 6° di nuovo alle spalle del pilota DarkLenny in leggera difficoltà con gomma hard e leggera pizzicata al muro in curva 4/5 ,ma in curva 7/8 avviene il fattaccio,ci tocchiamo in un mio tentativo di sorpasso dove io ho la peggio rompendo l'ala sx..ma nonostante tutto cerco di restare in pista ,mancano 5 giri alla fine ( penso) ma ho difficoltà a tenere la macchina in pista allora arriva un'altra safety car e decido di pittare ancora per cambio ala e nuove gomme morbide ma questo mi comporta una discesa fino all' 11° posto ancora una volta dietro il pilota Lenwis anche lui con gomma morbida nuova, sarà dura passarlo visto che cmq la pista è stretta e lui è anche bravo a difendersi...riprendiamo la corsa mancano 3 giri al termine , 3 giri al cardiopalma io che attacco e Lenwis che si difende, davanti a noi altre 2 macchine , errore del pilota Mitrandir e Lenwis lo passa , io ingolosito dell'apertura lasciata da Lenwis azzardo a stringere curva 2 ma il troppo angolo volante ma fa andare in sovrasterzo la macchina..mi innervosisco schiaccio il pulsante di home mi sparisce la schermata ,entro in panico e confusione e da qui la cagata è fatta...porto a casa la macchina ma in penultima posizione 😞😞😞pazienza , intanto è stata una gara divertente anche se a tratti sfortunata, complimenti al vincitore ed al mio compagno di squadra che nonostante non si alleni è sempre sul podio....bravi tutti e ci vediamo al prossimo weekend 😉💪👍👋
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Eccomi di ritorno dal motorhome di toni dove il pilota Aston Martin da vero amico mi ha concesso l'entrata al prive'.

    Q: fortunatamente la qualifica è nuovolosa e si riesce bene a vedere la pista. In condizioni normali con le ombre sarebbe stato molto più difficile. Primo tentativo normale, niente di eccezionale. Giusto per mettere lì il tempo.
    Secondo tentativo spingo molto, ero avanti di 5 decimi al secondo settore ma prendo un taglio maledetto alla chicane dopo il ponte. Mi rilancio e ritaglio. Mi rilancio ancora avendo abbastanza benza ma ero al terzo giro e nonostante fossi avanti 2 decimi fino alla staccata dell'ultima chicane rientro ai box dato che avevo 0,22 di carburante.
    Ultimo tentativo lo faccio un po' tirato e con un po' di timore dei tagli ma mi vale comunque la pole.
    Si poteva fare meglio ma l'ansietta si fa sempre sentire nel momento decisivo ma comunque bene così.

    G: Incredibile!!! Partenza perfetta!! Riesco a rimanere in prima posizione e girare davanti a tutti in curva 1.

    Da qui in poi riesco a controllare bene il ritmo senza forzare troppo e rimanere in testa praticamente per tutta la gara gestendo credo abbastanza bene anche le ripartenze dopo le varie safety

    Che dire...Canada come monaco, che mi avevano sempre detto male per un motivo o per un altro, quest'anno sono state le due migliori gare della stagione.

    Faccio i complimenti a toni che non ha mollato mai e si prende un grande podio su una pista che si è rivelata molto difficile e ad alexsamma per il bel terzo posto

    Mi dispiace molto per "Bellino" (nellix ovvero lo sceriffo da oggi sarà per tutti Bellino 🤣🤣) e giobr che hanno avuto degli episodi sfortunati in gara ma che avrebbero sicuramente detto la loro. Cosi come zinno che mi sembra di aver capito ha avuto problemi con le impostazioni e praticamente non ha potuto correre

    Una menzione speciale per il mio amico lo "stregone" David che si sta ritrovando e lo vedo sempre più vicino alle posizioni che gli competono.

    Ed infine un saluto a quel coglionazzo di namek e al suo degno compare miskio che ieri sera hanno dato il meglio di loro stessi in telecronaca dall'inizio alla fine 🤣

    Ci vediamo martedì a casa di re Carlo 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

    P.S: #ILMAGONAMEKCAMPIONEF1CAMPIONESUPERLEGA
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    il giusto equilibrio tra disattenzione e sfiga!
    va beh lo sappiamo, gli errori si pagano, perseverare negli errori è diabolico, e la sfiga ci vede bene.
    qualifica timorosa porta a una posizione in griglia disastrosa. la scelta di un assetto troppo conservativo comporta mancanza di velocità sul giro, ma stava pagando fino a quando non ho toccato un pilota che si è intraversato.
    il bug dell'ala che non viene cambiata ai box ha causato la mia volontà di finire al più presto la gara anche con un ritiro... poi viene la safety e approfitto per cambiare anche le gomme (totale 4 ingressi ai box in meno di metà gara)... ma la safety non attende il mio accodare e ripartono tutti quamdo io ero dall'altra parte della pista.
    Vi giuro è la prima volta che mi si "attappa la vena" faccio best lap di gara (restato tale fino a 3/4 di gara), poi testa coda, poi recupero, poi all'ennesima safety non cambio gomma per recuperare altre posizioni... beh arrivo in volata per il settimo posto con le gomme usura al 51%😱😱😱... peccato dover dire che si sono limitati i danni quando invece si potevano fare risultati interessanti. invece al top il mio compagno di squadra Ayrton complimenti a lui e ai top 3.
    arrivederci da vostra maestà
     
    .
5 replies since 11/10/2022, 23:38   89 views
  Share  
.