F2MP #10 GRAN BRETAGNA 🇬🇧 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:15
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Oggi niente intervista e nessun festeggiamento.

    Io non ti conoscevo, ma tutto il gruppo fmp parla di te come un bravo ragazzo, alla mano e sempre gentile con tutti.

    In questi momenti non esiste una parola giusta da dire, ma questi fatti ti portano a riflettere di quanto dobbiamo goderci quello che abbiamo, di quanto siamo fortunati e mettere tutto noi stessi in quello che facciamo per noi e per gli altri

    La vittoria di ieri sera è dedicata a te Driven_gio...ci mancherai
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Mi associo solo ciao Drivengio
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reward
    +19
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Commento di valore mi associo Ciao DrivenGio
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    La gara di oggi ha un solo protagonista, DrivenGio ha corso con me, gli ho scritto un messaggio prima della gara, ha corso insieme a me, mi ha dato la sua forza e la sua velocità. Io ho guidato insieme a lui, ti voglio bene amico mio, ti dedico questa quinta posizione, grazie per esser stato mio amico nelle preseason, i tuoi vocali, le risate in party e nei messaggi restano un ricordo che non si cancelleranno mai, ti voglio bene amico mio!

     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Giusto che sia così, ieri sera in pista eri con tutti noi anche con quelli che non hai avuto il piacere di conoscere, nel frattempo nonostante passeranno i mesi o gli anni non ti dimenticheremo mai !! Ciao Drivengio', prima o dopo avremmo tutti quanti modo di fare un " party ignorante"...😞👍💪👋
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    ciao DrivenGio #89 🏎️

     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reward
    +37
    Location
    Prato, Italia

    Status
    Offline
    Ricordarti con la stessa passione che ci ha accomunati non poteva che essere il miglior tributo, non ti conoscevo personalmente ma le nostre vite si sono incrociate grazie ai ragazzi che si occupano della community, un abbraccio alla famiglia e gli amici che soffrono e soffriranno della tua assenza, che la terra ti sia lieve. Ciao Gio 🤍



    Dopo un'ottima Qualifica in Canada (P5), con conseguenza SQ per merito della connessione prima della partenza, non riesco questa volta a presentarmi all'altezza dell'appuntamento, complice anche l'inizio della fisioterapia dopo aver rimediato 2 strappi di 2 e 3 grado al quadricipite.
    Aspettando l'inizio del campionato closing, l'unico obiettivo diventa macinare kilometri ed esperienza per affrontare al meglio la seconda parte visto che ancora manca la confidenza con queste nuove vetture come gli scorsi anni.
     
    .
7 replies since 11/10/2022, 23:39   93 views
  Share  
.