F2MP #11 AUSTRIA 🇦🇹 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:16
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Ultimamente tra sfortuna meteo ed errori non arrivano risultati sperati c'è da lavorare e migliorare resta francia vediamo di ritornare un pò all altezza e di portare a casa il titolo costruttori.il mio compagno ha fatto una grande gara ieri la strategia era perfetta se stavamo fuori altri 2 giri facevamo 1 e 2 con io sennò di poi.

    Ps:brukoolak campionissimo f2
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Bellissima partita di Bowling 🎳🎳🎳, speriamo ce ne siano altre così divertenti !... complimenti al podio 😉👍💪
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Austria dolce/amara! Mi sono divertito nelle Q con la pioggia, una buona P7 ma con la consapevolezza di poter fare qualcosina in più ma va bene cosi, bella gara sprint, spinto tanto e ottima P4. In gara purtroppo Darklenny mi ha toccato in curva 3, e mi so girato, riparto ultimo e riesco a recuperare dopo il pit programmato in P8, devo dire con grande mia sorpresa, avevo un gran ritmo e mi sentivo bene, poi ho ascoltato tardivamente il consiglio di Alex nel rientrare al box per le intermedie, rientro comunque in P10 ma poi commetto un errore e perdo due posizioni, ero anche con ala rotta, davvero un peccato perchè senza quel contatto potevo star li davanti per qualcosa di importante. Sono contentissimo per il mio compagno finalmente primo, e contento se guardo la classifica. Sono a disposizione per l’ultima, c’è un sogno ed è quello di portare l’alpine avanti, se Alex è quello di ieri e io riesco a dare il mio ritmo come voglio io possiamo realizzare qualcosa di grande! Crediamoci!

     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    50 di più!
    50 in più sul numero di gara (l'89 in ricordo di Drivengio' che dalla prossima gara tornerà al n 39 che mi distingue) e 50 anni di invecchiamento al termine della gara estenuante ma almeno soddisfacente, finalmente la Ferrari torna sul podio!
    bene la qualifica bagnata, eravamo sopra di 2 decimi all'inizio del terzo settore ed è venuta una prima fila... poteva essere pole se non avessi incontrato ostacoli nel secondo settore!
    cmq buona la partenza, subito in testa alla sprint, ma poi si è dovuto cedere il passo ai più veloci, cmq p3 nella sprint.
    ottima la partenza nella race, ma si faceva fatica con le gialle, perso posizioni e perso anche diverso tempo quando tallonavamo chi poi è entrato ai box.. undercut al limite infatti alla fine il sorpasso sul bravissimo Zinno è avvenuto in pista... arriva la pioggia e come al solito avremmo dovuto cambiare un giro prima.... eravamo in testa ma purtroppo... p3 finale e soddisfacente la posizione del compagno di squadra
    arrivederci al parcheggio dell'eurospin in Francia

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    MALEDETTA PIOGGIA!!!

    Il meteo prevede pioggia da full wet in Q e sembra sereno/nuvoloso sia nella sprint che in gara senza rischio di acqua.

    Decido quindi di utilizzare l'assetto di asciutto così come lo avevo preparato andando forse a penalizzare un po' la Q.

    Q: nonostante l'assetto scarico sento bene la macchina sul bagnato e infatti ne esce un quarto posto che se me lo avessero detto 10 minuti prima ci avrei messo la firma col sangue 🤣🤣 complimenti ai soliti lupi di mare vedi Mauretto(bornauta) e Alex che come sempre in queste condizioni la fanno da padroni

    S: parto bene e supero David ma mi trovo subito in lotta con Toni a cui al tornantino lascio un po' troppo spazio all'esterno e mi fa uno splendido sorpasso.

    Al giro 2 toni nello stesso punto va ad attaccare Alex. Vedendo ciò mi allargo e cerco di trazionare incrociando per il rettilineo successivo.
    Siamo appaiati in 3 e io e Alex in curva 3 uno dall'esterno e uno dall'interno siamo davanti e percorriamo la curva insieme.

    Utilizzando l'ers sono leggermente avanti in curva 4 e forse memore di quello successo prima con toni stringo un po' per evitare di lasciare troppo spazio ad Alex e dargli la posizione facilmente. Risultato? Stringo un po' troppo e Alex si gira tirando dentro anche l'incolpevole toni. Chiedo scusa ad entrambi per l'errore e arriva una penalità più che giusta.

    Un po' dispiaciuto per questo incidente me lo porto un po' dietro per tutta la gara. Vinco la sprint ma con la penalità data dalla dg sarò terzo


    G: parto bene e allungo subito sul secondo. Dietro lottano e riesco a prendere vantaggio fino a sei secondi amministrando e senza forzare troppo.

    Le gomme sono buone ma decido comunque di rientrare per mettere la bianca. Col sennò di poi avrei aspettato un paio di giri in più per uscire davanti al trenino David/ar/nelli in lotta tra loro.

    Invece mi ritrovo dietro di loro e purtroppo causa varie lotte mi ritrovo a perdere tutto il vantaggio che avevo sul secondo che nel frattempo era diventato Alex.

    Una volta liberato dal traffico riprendo il mio ritmo e metto Alex fuori dal drs.

    E poi...non ci volevo credere...pioggia di nuovo!! A 9 giri dal termine

    Devo dire che la macchina sotto le prime gocce si comportava molto bene. Fabio(mascio) rientra e mette le intermedie e me lo ritrovo appena davanti. Le mie gomme vanno ancora meglio delle sue,lo passo e quindi rimango fuori.
    Alex con 3 secondi di penalità entra ai box e si gioca la carta delle intermedie mentre io, mauro e zinno riamaniamo fuori. Momenti concitati ma la macchina risponde bene, guadagno su mauro senza forzare troppo e da Alex perdo quei 3/4 decimi al giro.

    Pensando anche a quel che ha fatto il mago Namek il giorno prima tiriamo ancora dritto. Purtroppo si rivela fatale infatti in pieno rettilineo in quinta e senza preavviso la macchina sbinna e vado a muro rompendo completamente l'ala...Rientro ai box,cambio ala e gomme e mi ritrovo settimo.

    Dopo 2/3 giri la pioggia cala d'intensità e si finisce la gara quasi sull'asciutto. Beffa enorme.

    L'unica cosa da dire è: è annata così fratelli'🤣🤣

    Col senno di poi avrei dovuto rischiare meno, ma parlare dopo è facile.

    Penso che sia stato giusto così data la sfortuna di toni dopo l'incidente nella sprint anche se li per li ha fatto male 🤣

    Penso che un finale così, per la f1 con namek e fabio in lotta per il titolo piloti e una F2 con il titolo piloti conteso da 3 persone e il costruttori da diverse scuderie, sia il massimo che avremmo potuto chiedere per questa opening di FMP. E sono felice di farne parte

    Faccio i complimenti a tutti perché le condizioni erano difficilissime ma in particolar modo a Mauro,lafleur e Alex che oggi sono stati i migliori. Bravi!!

    Ora testa alla Francia, pista che non mi piace e molto difficile.
    Spero sia un finale di opening emozionante ricco di colpi di scena e soprattutto che Vinca il migliore!!!

    Ciauuuu

    Edited by Bruukolak - 27/1/2023, 10:27
     
    .
5 replies since 11/10/2022, 23:39   80 views
  Share  
.