F2MP #12 FRANCIA 🇫🇷 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:16
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Quanti rimpianti! Si conclude una opening seasong con i rimpianti. Il primo è quello di esser arrivati secondi nei costruttori, purtroppo ho tanto da recriminare mi mancano 3 gare dove sono stato protagonista di ritiri non voluti da me, e forse a quest’ora potevamo parlare di altro. Ho rimpianti perchè forse in queste due ultime gare potevo far di più perchè ne avevo ma in Austria con la sprint andata benissimo poi la gara sono stato colpito e poi è stata una rimonta continua, qui purtroppo dopo una bellissima Q non ho capito molto come stava andando la gara, ho perso ritmo non sentivo feeling ma vabbe. Guardo il bicchiere mezzo pieno e vedo la mia crescita e di questo ne sono molto molto contento. Guardo il bicchiere mezzo pieno e vedo il mio podio in Australia, costantemente nella top ten, credo anche di aver fatto tanti tanti sorpassi e tutti belli, quindi va bene cosi. È stato un onore stare in squadra con #Alexsamma, è un grande amico e un grande pilota, mi sono divertito, e merita la F1. Faccio i miei complimenti a #Zinno per questo titolo, abbraccio #Bruukolak perchè perdere il mondiale cosi è stata una beffa, e faccio i complimenti anche a #Toniciccion e #Nellix tutti di un altro livello. Ora ci prepariamo per la closing, vediamo che ci riserva il mercato, di sicuro proveremo a crescere ancora e a puntare sempre più in alto.

    www.youtube.com/live/BCUAACxARps?feature=share
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Si chiude qui un capitolo di una stagione a dir poco disastrata, per certi versi apparentemente stimolante,in altre occasioni proprio per niente... nonostante il mio stato di salute non fosse al top ( Bronchite) ho cercato lo stesso di essere presente , mutato in Party ( a tratti )per non disturbare il mio compagno di Team con la mia tosse e i continui scatarri nel bicchiere posto alla mia dx😭😭😭😭, faccio i miei complimenti a tutti i piloti della Famiglia FMP , dal più bravo al più scarso ( io ) e mi auguro di ritrovarci ancora tutti quanti per la closing😉👍💪.. ZINNO CHAMPIONS OF THE WORLD!!!!!
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Che Dire!!! È stata la gara che tutti aspettavamo, definirla straordinaria, rocambolesca, ricca di colpi di scena dall'inizio alla fine è dire poco. Anche la telecronaca è stata incredibile e sono stato veramente felice del coinvolgimento di tutti quanti. Questo fa capire che famiglia è FMP ITALIA e penso che gli admin che rendono possibile tutto ciò si siano divertiti e penso che la gara sia stata una delle più coinvolgenti della storia di Fmp.

    Q: discreto il primo tentativo, nel secondo appena uscito dai box per far passare una redbull taglio la prima chicane e il gioco mi annulla anche il giro successivo. Me ne accorgo solo dopo aver fatto il tempo al secondo giro 🤣. Terzo tentativo molto bene, sono stato molto accorto ma il tempo è uscito. P1

    G: posso assicurare che l'emozione era tanta. Parto bene, ma nel tenere d'occhio Alex per vedere quanto fosse vicino, perdo il punto di staccata e taglio tutta la prima chicane. Rallento tanto, prendo taglio comunque, ma lascio scorrere gli altri e mi ritrovo terzo dietro zinno e Alex.

    Al quarto giro riesco a ripassare entrambi e allungando un po' inizio a controllare un po' il ritmo dato i due avvisi gia presi.

    Sosta per mettere le bianche e via fino in fondo.

    La safety arriva come una mazzata tra capo e collo: non rientro per rimanere davanti a tutti con la bianca usata contro le gialle nuove di tutti gli altri.

    Riesco a tenere per qualche giro la prima posizione e dopo che ho preso i tre secondi di penalità ho cominciato a spingere per provare a prendere vantaggio sugli altri.

    Mi giro nel punto più bastardo della pista pensando di aver buttato all'aria tutto. Rimango concentrato e come un fulmine torno in pista all'ottavo posto e arrivo sul traguardo più veloce che posso pensando che il titolo era andato ma cercando di fare il massimo. Sono sesto e aspetto...

    Il grande Matti(michemai) mi scrive che ho vinto e non ci volevo credere. Una sensazione bellissima. Emozionante.
    È stato bello anche festeggiare insieme a chi c'era in party.

    Poi è arrivata la doccia fredda 😅

    Una gara fantastica degna di una opening straordinaria.

    Parto coi ringraziamenti che sono tanti: innanzitutto ringrazio toni e zinno per aver condiviso con me sicuramente le stesse emozioni che ho vissuto io ieri sera e nell'arco di tutta la opening e per essere stati dei grandi avversari

    Una menzione speciale per il mio amico Nellino(sceriffo, bellino, Netflix chi più ne ha più ne metta ❤️) perché ogni mattina col suo buongiorno mi ha spronato sempre a fare di più e meglio. Se le voci sono vere che va in f1 sono sicuro che farà la sua figura perché migliorerà ancora nonostante sia gia molto veloce

    L'altra menzione speciale è per il mio compagno che mi dispiace abbandonare visto che sembra che le nostre strade si separeranno

    Poi voglio ringraziare anche tutti gli altri che sto conoscendo giorno per giorno di più come ad esempio Mauro e Gio con i quali mi sto sentendo spesso

    Ringrazio in particolar modo il gruppo Saetta Academy(❤️) e veramente tutti quanti che mi avete mandato un messaggio di congratulazioni o alla fine un messaggio di dispiacere scrivendomi che me lo sarei meritato. Grazie!!🙏

    Un altro ringraziamento speciale va a quello scemo che lunedì non ha vinto il campionato come me che mi sta aiutando molto e ieri sera dopo aver scoperto il punteggio sbagliato ha perso il sonno come me ed è rimasto a WhatsAppare fino a tardi. Era più dispiaciuto lui che io ❤️

    Ciao a tutti e ci vediamo per la prima in Ungheria più carichi che mai 😉😉😜😜
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Bhe in molti hanno scritto ringraziamenti allo staff più che.meritati c'è tanto lavoro dietro ma i risultati di questa opening tra f1 ed f2 sono stati straordinari siate orgoliosi admin.sono contento a metà mi sono divertito tanto quest anno nn sono stato costa te giusto che non sono entrato nella lotta del titolo fa bene vincere aiuta ma il divertimento per me sono le lotte corrette come quelle con ayrton che rispetto tanto anche se nn lo conosco
    Il mio amico brukoolak nn ha vinto per un errore sui ci sta sarà motivato per la closing così come il mio socio da 2 anni darklenny che purtroppo andrà In un altra parte visto che entrambi abbiamo litigato con horner🤣🤣🤣🤣🤣 dove andrò?nn si sa ho delle offerte vedremo quale riteniamo alla nostra portata ed il progetto.
    Chiudo pubblicando il sorpasso con ayrton sono stato 2 giri prima di capire bravi a lui e bornauta per i costruttori.buona pausa a tutti
    https://youtube.com/clip/UgkxhjRnfCThq-_eV..._dqLzb-nEEuaWYn
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reward
    +61

    Status
    Offline
    Mah!che opening e appena terminata? 😍

    Da un lato con un leggero rammarico per tutte le occasioni perse (Australia, spagna e soprattutto Austria)...
    Però mi sono davvero divertito

    Q...parto subito che Francia e una pista che non mi è entrata mai nel cervello per capirla. Come al solito le mie qualifiche non mi voglio bene parto 8°.
    La gara e iniziata bene, la partenza riesco a scavalcare 3 monoposto e poi tutta la gara a inseguire, si riaccende la speranza cn brukolak girato ma avendo i 3 secondi non forzo più di tanto e mi passa alexamma ma avendo dietro zinno con lui mi difendo per non farlo passa su Alex (ovviamente nel mio cervello già stava facendo due conti🤣) quindi mi a detto no tienilo dietro...
    Cmq quarto posto e sfioro la vittoria del campionato per 2 punti ....ma voglio fare i complimenti a tutti i piloti (tranne nellix che non li piace la Lamborghini🤣) e complimenti agli organizzatori e i telecronisti mi sono divertito tanto ...grande Zinno grande brukolak .... Ci si becca nella seconda parte di stagione

    Edited by Toniciccion__3 - 1/2/2023, 18:41
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reward
    +19
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Complimenti a tutto lo Staff FMP x l'ottimo lavoro svolto e anche ai piloti F1MP e F2MP Campionati Trilling fino all'ultimo giro dell'ultimo GP e oltre...
    Per quanto riguarda le mie prestazioni sono deluso e sicuramente nn sono stato all'altezza di Fmp x vari motivi.... Ma sempre più affamato affronterò la Closing con ancora più impegno cercando di migliorare dalla opening (ci vuole poco ah ah ah) sfrutterò questa pausa x riorganizzarmi Ancora Complimenti a tutti Ci vediamo alla Closing
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Ancora non ci credo un finale dove non si è capito nulla,la mia vittoria la vedo allo stesso modo della medaglia d'oro di Brad Bradbury https://youtu.be/cuOmjay1Uvs
    Premetto che, visto la mia situazione in classifica, in questa settimana ho sperato nella pioggia, perché in situazione di asciutto sapevo che quei due li davanti non sbagliavano.
    Q... Scendiamo subito in pista dove immediatamente faccio il nostro primo giro "soft" per fare il tempo, poi gli altri due tentativi purtroppo vanno a vuoto, il penultimo mi viene annullato per una ruota che va oltre l'esterno decido di continuare e vedo di aver fatto lo stesso tempo di brukolack in qualifica, risultato si parte in p4.
    G... Partenza a razzo dalla piazzola poi in prima curva anch'io stavo seguendo brukolack ( maledetta pista francese),ma fortunatamente rallentato riesco a girare e portarmi davanti fino al giro 4.
    Purtroppo in questa pista bruciavo troppo la gomma, di fatti complice pure la paura di sbagliare perdo il ritmo e mi ritrovo 6.
    Alla prima sosta decido di posticipare di un giro la sosta per evitare il traffico, di fatti riesco a recuperare una posizione, ma comunque lontano dal 4.
    La gara cambia all'ingresso della safety a causa di un incidente (non so chi sei ma si è stravolto tutto il campionato), gli altri davanti a me non rientrano io avendo molto margine da quelli dietro decido di montare un altra gialla nuova, rientrando 5, senza perdere posizioni.
    Alla ripartenza mi addormento e resto per qualche giro in 5 posizione recuperando leggermente quelli davanti.
    A pochi giri dalla fine succede di tutto, passo Adt Ar e la curva dopo vedo brukolack girato, capisco che è la mia occasione ed inizio ad andare forte rischiando parecchie volte di girarmi, sapendo che se passavo Tony avrei vinto il mondiale, mi avvicino ma non riesco a superarlo, quindi mi metto l'anima in pace, pensando vincesse Tony.
    Finito la gara guardo la live e sento che dicevano che avevo vinto, anch'io ero perplesso onestamente.
    Successivamente si scopriva che brukolack era arrivato a pari punti con me, ma avendo più GP vinto diventava campione.
    Stanotte mi informavano che il campione ero nuovamente io, poiché in spagna era stato dato un punto in più a brukolack per il suo giro veloce, praticamente ancora adesso che sto scrivendo non si capisce con certezza chi ha vinto 😂...
    Comunque faccio i complimenti a tutti i piloti della f2 ma soprattutto a brukolack e Tony perché 3 piloti in 3 punti dubito si vedranno mai in qualsiasi campionato reale e non..
    I campioni siamo tutti e tre.
     
    .
7 replies since 11/10/2022, 23:40   109 views
  Share  
.