F1MP #16 ITALIA 🇮🇹 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_Sberla - 12/10/2022, 10:16
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Q: sessione non soddisfacente. Ho perso un decimo in curva 1 che mi avrebbe permesso di partire davanti e gestire meglio le partenze

    APPUNTO NUMERO 1: i giri di formazione andrebbero fatti a una velocità più sostenuta. Le gomme in questo modo non si riscaldano per niente e questo porta anche a problemi di sicurezza in fase di partenza e nelle fasi concitate del primo giro.

    SPRINT: partenza mediocre ma avevo gomme gelate e non ho voluto rischiare. Perdo ben due posizioni ma le recupero in fretta. Il passo è identico con i primi due per cui non riesco a fare meglio di così.

    GARA: partenza identica sempre con gomme fredde. Da qui comincia il caos più totale. Mznmnmnzn non mi lascia spazio in chicane e mi tocca, facendomi fare un testacoda con annessa ultima posizione. Da qui inizia un lento recupero pieno di insidie. Ne ho viste veramente di tutti i colori, in particolare dalle wild card che dovrebbero essere ancora più corrette e attente.

    APPUNTO NUMERO 2: Occorre essere responsabili e soprattutto sapere chi si ha intorno. Ognuno ha il proprio passo e tutti dovrebbero pensare a questo, senza inventarsi inutili resistenze o manovre assassine per salvare la posizione che perdi poi al rettilineo successivo a 20 giri dalla fine. Qui ancora molti non lo hanno capito e si creano situazioni veramente spiacevoli.

    Per grazie divina riesco a risalire senza incidenti o rotture e termino in seconda posizione.

    Grande gara del mio compagno che ci fa guadagnare punti costruttori pesantissimi. Complimenti!

    Alla prossima.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline


    visto l'andazzo ho pensato esclusivamente a non prende gli schiaffi
     
    .
2 replies since 11/10/2022, 23:45   84 views
  Share  
.