F1MP #17 PORTOGALLO 🇵🇹 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_Sberla - 12/10/2022, 10:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    難しいレース。

    予選では、ミスはありましたが、なんとか4位でスタートしました。

    レースでは、FABIO、SALVO、TRANE のようなペースがないことにすぐに気付きました (しかし、私はすでにそれを知っていました)。

    その後、セッションのバグ、赤旗が発生し、レースは 25% で再開されます。

    私は SBERLA で 3 位、素晴らしい 7 位でフィニッシュしました。

    ファビオ、優勝おめでとう。

    シンガポールで会いましょう
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    P10 finale tutto sommato un buon risultato nella seconda sessione se non era per bugmaster forse con la strategia avrei fatto anche altri punti ma va bene così il setup era perfetto per il mio stile ci stiamo abituando a stare con gli altri e a spingere.mi dispiace per il compagno l avrebbe vinta aveva un gran passo.ringrazio brukoolak alias bertopmeer per la compagni e lo sprono.infine mi dispiace vedere che molti causa bugmaster si siano arrabbiati il.gioco questo è.alla prossima
    www.youtube.com/live/6aEg0WWbXfk?feature=share
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Q: due buoni tentativi. il terzo viene rovinato da una alpine nel giro di rientro. Perdo il riferimento a fine secondo settore e devo abortire il giro. Per fortuna riesco a mantenere la pole.

    G: partenza mediocre come solito e vengo sfilato da due vetture. Dopo pochi giri riesco a superare Trane e mi metto a caccia di cannibals che con la gialla è già scappato. Ha un grande passo perchè dopo 7/8 giri riesce ancora a guadagnare qualche decimo, prima dell'interruzione della gara.

    Ripartiamo al 25% e stavolta la mia partenza è buona. Purtroppo cannibals non rientra e posso sfruttare la nuova pole per mantenere la testa della corsa. Ho un ottimo passo che mi permette di staccarmi dal trenino inseguitore. Questo vantaggio aumenta piano piano e alla fine della gara riesco a timbrare anche il giro veloce.

    Bella vittoria su una pista veramente selettiva. Un vero peccato non aver avuto cannibals nella seconda gara. Sarebbe sicuramente stata una bella lotta e anche in gara 1 sarebbe stata una bella sfida riprenderlo con il vantaggio di mescola.

    Complimenti ai due compagni di podio, trane e namek.
    Alla prossima :)
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Arriviamo totalmente impreparati alla gara 0 giri di Q e Gara set up dell' ultimo minuto e pressioni ad occhio ...
    La q buona qualche errore di troppo ma bn visto le 0 prove
    La gara va subito alla grande e la macchina risponde bn non ho perso tantissimo i primi 2/3 giri da salvo ma poi le temperature delle posteriori sn andate giù pesantemente ed era ingestibile fino all' errore .. questa volta salvato dal bug
    Gara 25 tutta una sorpresa dal passo degli altri che nella 50 sembravano in difficoltà si ritrovano .. chiudo in P2 cn bei sorpassi e anche un po' troppo aggressivo cn miskio a cui rinnovo le scuse ... Voglio porre anche un saluto a un rivale di sempre salvo so che si allontanerà dal campionato spero di ritrovarlo presto tra litigate e una bella e rude competizione tra noi penso. I sia sempre stato rispetto se sn migliorato negli anni passati è anche grazie a lui a presto
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    do per scontato che sono scarso ....ma continuo a pensare che la gente vuole passare in posti improponibili.
    "tanto fabione non mi chiuderà mai" forse pensano.... be sappiate che la prox volta potrei essere meno gentleman.

    buon proseguimento





    Edited by FMP_FabiONE - 15/3/2023, 13:33
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reward
    +4

    Status
    Offline
    Dopo un lungo periodo di stop torno a disputare una gara ufficiale, mi mancava. La gara parte molto bene, dopo pochi giri sono già ridosso della top 5 e riesco a tenere un passo decente sul 21 basso fino al crash della stanza.
    nella seconda lobby tutto va male, a partire dall'assetto che sembra non andare più co e prima fino ai tagli dati molto casualmente. Purtroppo perdo il posteriore e vado a sbattere nel muro rompendo in modo grave l'ala posteriore e decido di ritirarmi ai box per la macchina inguidabile.
    Non mi aspettavo molto da questa gara, spero dalla prossima di poter sfruttare meglio il vero potenziale.
     
    .
6 replies since 11/10/2022, 23:45   128 views
  Share  
.