F1MP #19 GIAPPONE 🇯🇵 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_Sberla - 12/10/2022, 10:19
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reward
    +20
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Purtroppo non molto da dire.

    Qualifica buona, vado sotto il 29 cosa mai successa.
    Parto abbastanza bene, mi accodo ai primi 3, ma pizzico il cordolo e mi giro.
    Attendo che passi il gruppo ma il gioco decide di squalificarmi... no comment...

    Sarà per la prossima
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Q: pista non ottimale ma due tentativi soddisfacenti. Il terzo decido di non farlo per tenere una rossa nuova.

    G: solita partenza a rilento e devo cedere la posizione a namek. vedo però che ho qualcosa in più e decido di ripassarlo subito per fare un po' di ritmo. Appena lo stacco dal DRS esce precisissima la safety car e tutti rientriamo per montare la gialla. qui iniziano i primi dubbi perchè non credo di poter arrivare in fondo con questa gomma. dopo 4 giri ne esce un'altra e cerco di sfruttare il vantaggio dal trenino dietro per rientrare.
    Purtroppo questo si rivela un grave errore in quanto rientro solo in decima posizione. Credevo di perdere molte meno posizioni e con la gomma nuova recuperare nei giri rimasti.
    Riesco nell'impresa solo in parte in quanto termino in terza posizione, perdendo punti importanti.

    GLi errori si pagano ed è giusto così. Pago l'assenza di un ingegnere lucido che mi dia la dritta giusta in queste fasi un po' caotiche.
    Con una gara in meno completata sono comunque attaccato al leader del campionato e cercherò di accorciare già dalla prossima.

    Complimenti a Namek per la gara solida.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Q:nn male il primo tentativo il secondo lo sbaglio il terzo era 3decimi sotto persi la maggior persi ultima curva potevo partire di una posizione più avanti visto i tempi degli altri.
    Gara:nn riesco a riscaldare le gomme con la nuova Periferica girandomi anche prima della fine del giro di formazione infatti parto male poi complice un incidente davanti recupero e mi metto dietro ad osservare.poi tra errore mio safety ecc.e qualche bella lotta arrivo in p11 finale.nn male si può fare di più.ci vediamo alla prossima.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Q.. da dimenticare non mi sono trovato mai a mio agio dalle prove fatte sapevo che bastava per partire tra i primi cmq P1 e P2 non erano alla portata ...
    Gara... Parto bene provo ad attaccare anche surname ma desisto l unica cosa che contava era stare attaccato a loro e così et stato per gran parte della gara avevo quei 2/3 decimi al giro in meno e in 2 warning nn mi permettevano di provare a fare più di tanto ... Ottengo una P2 dopo aver provato a mettere pressione a Namek e sfruttare l errore del pit di Fabio che cmq è venuto su cm un treno un altro giro ed ero fatto ... Bravo a Namek grande cm sempre in questa stagione e a Fabio impressionante cm sempre nel passo essere stato lì con loro da morale dopo le sfighe avute e le poche prove fatte riproveremo negli USA a replicare la buona prestazione e a trovare la giusta continuità ...
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Contento per come è andata questa gara.

    Q.
    Riesco a fare un 28.6 con giro pulito, ma vedendo il 28.4 di Fabio decido di non usare la terza gomma.
    Quel tempo era irraggiungibile per me, inoltre credo che se fabio avesse fatto l'ultimo tentativo avrebbe fatto almeno 28.3

    G. Buono spunto in partenza e passo in testa.
    Dopo 2 giri di bel duello cedo la posizione a Fabio.
    Li capisco che non potrò mai attaccarlo.
    Nel corso del giro non perdo tranne in 2 punti fondamentali; dopo il tornantino (un decimo e mezzo) e uscita prima del rettilineo.
    Perdo il drs per un errore al tornantino e li penso solo ad arrivare secondo e provare un undercut.

    Dopo la seconda safety vedo che Fabio rientra.
    Ogni tanto, anzi ogni tantissimo sbaglia anche lui.
    Ultimi giri a tenere a bada Davide,dove in un giro troppo prudente rischio.
    Nell'ultima tornata ho un Déjà Vu dell'anno scorso ma fortunatamente riesco a portarla a casa.

    Una vittoria inaspettata figlia di un errore di Fabio (che avrebbe vinto facile)

    Sono comunque soddisfatto sia della qualifica che del passo anche se non erano all'altezza di Fabio.

    Prossima gara in USA sperando di essere più competitivo.

    Chiudo dicendo che è stato un onore avere il CAMPIONISSIMO come compagno di squadra

    #BRUUKOTHEKINGOFTHECAMPIONS

    Edited by NAMEK - 28/3/2023, 17:28
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    RITORNO AL PASSATO

    Ebbene sì, dopo 18 gare si torna a gareggiare di lunedì.
    Ringrazio innanzitutto Simone che mi ha lasciato la sua macchina. Ho consumato un po' di benzina 🤣🤣

    Q: nel mio giro di installazione provo a dare la scia al mio caposquadra, il campione dei campioni, nel rettilineo che porta alla 130 R e sembra aver funzionato

    G: parto p18, solo Dany parte dietro di me che sarà il mio compagno di viaggio per tutta la gara e partiamo entrambi con la mescola dura

    Partenza buona, guadagno diverse posizioni e mi metto all'inseguimento della top ten.

    Complice diversi contatti ed errori dopo pochi giri mi ritrovo dietro lo sceriffo stronzo che per due giri si frantuma tutto l'ers in rettilineo per non farmi passare. Ma poi dopo avermi fatto sudare 7 camicie riesco a passarlo, cosi come Dany, e siamo in top ten.

    Dopo che i ragazzi con le gialle sono entrati ai box e dopo la prima safety visto i diversi contatti metto le gialle per andare fino in fondo e mi ritrovo incredibilmente quinto.

    Dopo qualche giro altra safety e molto stupito vedo Fabio rientrare. Ho pensato: questo vuole fare lo smargiasso, passarci tutti e vincerla. A sto punto mi tengo l'ers per lui per non farlo passare.

    Sono quarto.

    Con 7 giri alla fine pensavo che lui perdesse un po' di tempo nei sorpassi visto che era intorno alla decima posizione e nei 3 giri finale dopo aver preso un po' di spazio me l'avrei potuta giocare.
    Invece dopo un giro era gia sesto che attaccava Dany dietro di me

    Una volta superato Dany lo tengo dietro tutto il giro e mi preparo per spararmi l'ers sul traguardo.

    Ma lui volava e mi passa di velocità chiudendo il sorpasso gia prima di curva 2

    Senza ers sono vittima di Dany che infatti all'ultimo giro come fabio mi passa ma poi commette un piccola sbavatura che mi permette di arrivare in P5 alla fine della gara.

    Una gara tirata ma dove mi sono divertito molto.

    Ho avuto l'onore di stare col campione dei campioni e provare a battagliare con fabio. Era passato diverso tempo dall'ultima volta in pista insieme.

    Mi dispiace per Matti che è stato sfortunato.

    Complimenti ai primi 4 che per me erano irraggiungibili ma credo di essere stato bravo ad essere il primo degli "umani"

    Ringrazio Di nuovo Simo e chi ha fatto il tifo per me e sono contento che qualcuno non si è giocato casa per colpa mia 🤣🤣

    Adesso ci si concentra per stasera ma visto il bel tempo di ieri sera... c'è puzza di umidità 🤣

    P.S: per fabio: la "pagnotta" l'ho magnata ma non era così tanta 🤣

    P.P.S: #NAMEKCAMPIONEDEICAMPIONI
     
    .
6 replies since 11/10/2022, 23:47   129 views
  Share  
.