F1MP #20 USA 🇺🇸 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_Sberla - 12/10/2022, 10:19
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Q: direi sessione vicina alla perfezione. Ultimo tentativo veramente buono che crea un bel gap sugli inseguitori

    G: partenza buona ma perdo una posizione su NAMEK. Faccio fatica a stare dietro causa macchina instabile, ma dopo un paio di giri riesco a superarlo e comincio a fare ritmo. Chiaramente quando le cose cominciano a mettersi bene arriva precisa una bella Sc che mischia (non miskio) le carte. Deciso di cambiare la strategia per avere un vantaggio di mescola alla fine.

    Scelta azzeccatissima ma amo complicarmi la vita da solo. Quando arrivo vicino a namek ho la rossa nuova contro la sua gialla, a 5 giri dalla fine. Decido di attaccarlo subito per evitare il crollo della gomma ma in curva uno lo tocco leggermente e la mia macchina finisce in testacoda.
    Non perdo tanto tempo ma la vittoria svanisce e mi devo accontentare del secondo posto.

    Peccato davvero perché come in Giappone avevo qualcosa in più e ho perso invece punti preziosi.

    Complimenti a Namek che non sbaglia nulla e raccoglie quello che merita.

    Alla prossima
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Uno spiraglio di luce....
    Dopo aver trovato la quadra del setup grazie al supercampionissimo brukoolak ci lanciamo in q con un primo tent sotto lo standard.il secondo prendo taglio il terzo recupero tantissimo portandomi in p10.
    La gara parto bene lontano dai guai mantenendo la pos.ero dietro fabione quando un aggressivo fusillo(troppo a mio avviso)mi fa quasi perdere la macchina ed esce la safety car decido di entrare e andare fino alla fine con gomma bianca scelta azzeccata perché finiamo in p6.peccato per cannibals portavamo punti alla squadra.
    Ci vediamo in Brasile Messico sarò assente.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reward
    +20
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Mi difendo in qualifica facendo il mio best. Peccato per l'ultimo tentativo che butto alle ortiche nel primo settore, avevo 2 decimi di vantaggio.

    In gara parto bene, mi accodo a Trane e Cannibals e riesco a prendere ritmo.
    Dopo qualche giro Trane la sbinna, non so dove andare, battezzo l'esterno, ma ci prendiamo e purtroppo lui si ritira e io rompo l'ala.
    Rientro per cambiare ala e metto le gialle.
    Poi tengo d'occhio Fabio in quanto siamo a pari con la strategia. Quando mette la rossa la metto anche io, e mi attacco al gruppo che mi può portare al quarto posto considerando anche le penalità.
    A quel punto faccio di tutto per buttare via la mia gara, prima sbaglio una staccata e rompo l'ala, poi prendo penalità come un coglione.
    Chiudo comunque a punti, ma con tanta delusione.
    Sarà per la prossima.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Q:
    Tentativi con molti errori.
    Dopo aver visto il Tempo di Fabio mi "tranquillizzo", avendo un best a 2 decimi dal suo tempo.

    Con un discreto giro riesco a mettermi in P2.

    G:
    Buona partenza e passo in testa.
    Dopo 5 giri vengo passato da Fabio.
    Il primo giro dietro è un incubo, la macchina cambia tantissimo quando si è in scia.
    Il secondo giro meglio e riesco a stargli dietro abbastanza facilmente.

    Entra la Safety, e a sto giro la strategia giusta la adotta Fabio.

    Negli ultimi giri sono fortunato che Fabio (con rossa nuova scintillante) sbaglia, arrivando a toccarmi in curva uno girandosi.

    Ultimi giri in gestione anche se Fabio si avvicina ma avevo un buon margine da gestire.

    Mi spiace per Fabio per l'errore minino che gli compromette la gara.

    Complimenti anche a SERRANO che è ancora in giro a festeggiare assieme a TONYCICCION.

    E un complimento anche al figlio di KMER per il buon piazzamento.

    Ora la pausa è poi si vola in Messico
     
    .
4 replies since 11/10/2022, 23:47   92 views
  Share  
.