F2MP #13 UNGHERIA 🇭🇺 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:16
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reward
    +21

    Status
    Offline
    Giro 27 in regime di Safety Car…è tutto nelle parole di Miskio in cronaca.

    Nulla da aggiungere.

    Complimenti a Bruuko e a Diego
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Gara forse con più scuri che chiari. Parto in P10, avevo la possibilità di potermi avvicinare al tempo di Toniciccion partito avanti a me ma sarei comunque rimasto in decima, la gara inizia bene bella partenza e tengo il passo del gruppo ma la sbinno in curva due, errore imperdonabile, torno al pit cambio l’ala ma non mi mettono le gomme dure, resto con le medie e spingo più che posso, il ritmo è veramente ottimo, vado alla grande e spero o in una safety oppure allungo più che posso per mettere le rosse, arriva la safety e metto per forza le rosse, tengo il ritmo del gruppo riparto in P10, ne ho per passare Vinx e Mascio ma commetto l’altro grandissimo errore di sbinnarla di nuovo, di li è solo un’attesa nel finire la gara, recupero alla fine e arrivo in P10 soddisfatto comunque di aver fatto una buona prova mostrando grande passo e grande feeling con la macchina, peccato per i miei errori.

    Abbraccio il mio compagno Bornauta, era sul podio quando poi ha avuto problemi e mi dispiace veramente un sacco, ma c’è una grande grande base per poter lavorare sodo e bene. Faccio i complimenti a Vinx che ha fatto un rimontone e gli do il bentornato in FMP, e oggi più che mai direi di far volare l’hastag #BruukolakCampionissimoIndiscusso.

    Ci vediamo in Belgio!
    www.youtube.com/live/4GYgr9L56dA?feature=share
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    Drive through X 2, boh?
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reward
    +61

    Status
    Offline
    Diciamo che pensavo peggio ma e uscita una bella gara con belle lotte dure ma corrente per il tipo di tracciato....la mia prima gara in alpine e incominciata bene ringrazio il mio compagno che mi ha passato il setup in mentre eravamo già in Q😅 altrimenti ero cn quella di Baku...Solita Q parto ovviamente dietro in p9, sfrutto lo scatto in partenza per guadagnare posizione. La SC mi ha salvato dopo la ripartenza grande lotta a 4 ma alla fine riesco a prendere il 3° posto ....ci si becca a SPA
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Come sempre arrivo in ritardo dopo i festeggiamenti al motorhome di toni che nel frattempo ha cambiato squadra e quindi ci siamo dovuti ambientare.

    Q: in prova avevo fatto al max 16.1 e invece esce questo tempo nonostante non ho preso la corda nella curva a destra dove finisce il secondo settore e sono dovuto andare largo alzando il piede per non farmelo annullare. Mi è uscito il giro della vita(perlomeno la mia 🤣🤣)

    G: la pista mi piace tanto ma il mio stile di guida mi crea diversi problemi: eccessiva temperatura nelle gomme ed un eccessivo consumo di benzina. Per questi motivi parto con le bianche(che mi arrivavano comunque ad una temperatura di 100/101 nonostante le anteriori fossero completamente sgonfie) e più 2 giri di benzina perché nella prova che avevo fatto 1.8 in più non mi era bastato.

    Parto bene e mantengo la prima posizione. Sapevo che la mia gara nel verso che volevo si sarebbe decisa nei primi 12 giri. Una volta scaricata di benza la macchina e una volta che il consumo della gialla rispetto alla bianca si sarebbe fatto sentire sarei andato meglio. Tra l'altro la strategia bianca/gialla era molto più veloce quindi al netto di safety car avrei avuto un vantaggio. Ed è andato tutto bene fino all'uscita della safety a 10 giri dalla fine.
    Sono stato fortunato che dietro di me c'era guasto e non ha permesso a Diegonef1campionef2 di rimanermi attaccato in ripartenza.

    Ho rivisto per un po' i fantasmi della Francia e dell' Austria ma per fortuna questa volta è andata nel verso giusto

    Mi dispiace un sacco per David che ad un certo punto era terzo e a poco del termine si è girato. Però gia lo vedo motivato e sono sicuro che a spa farà molto meglio. Mi dispiace anche per Gio che ha fatto due errori ma sono sicuro ne avesse per fare bene

    Voglio fare i miei complimenti a Diego perché è diventato veramente forte e se fosse partito con la mia strategia mi sarebbe stato attaccato per tutta la gara. Come ho detto anche per il mio amico Nellino lo sceriffo che poi ha vinto 3 gare, il ragazzo si farà e spero di portargli fortuna con questo augurio.

    Complimenti anche a toni che alla fine porta sempre la macchina al massimo delle sue possibilità ma soprattutto a mitra e vinx che hanno fatto una grande gara!!!

    Sarà un campionato tostissimo considerando che i due McLaren hanno dimostrato di averne tanto e saranno della partita. Oltre al fatto che da spa tornerà anche zinno che sono sicuro vorrà cercare subito di recuperare.

    Voglio fare un saluto speciale ai due gufacci in telecronaca (🤘) e voglio complimentarmi con loro per il podio che sicuramente faranno a spa. Ricordatevi di salutarmi dai gradini(scegliete voi quali) 😜😜
    E grazie a Mischio che è l'unico che mi vuole bene 🤣🤣

    Ci vediamo all'eau rouge 😉😉

    #ilmagoNamekcampionesuperlega

    Edited by Bruukolak - 16/2/2023, 17:41
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reward
    +20
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Back to the future in F2, tanta emozione di ritrovare amici ed ex compagni di preseason e avversari che hanno fatto molto bene nella opening.
    Q: la tensione si fa sentire e non riesco a mettere insieme il giro che fino a pochi minuti prima della gara riuscivo a fare. Poco male parto in seconda fila e va benissimo.

    G. Partenza normale mantengo la posizione ma una Mc Laren si infila tra me e Simo e mi metto in scia sempre più o meno in zona DRS. Metto un po' di costanza nei giri aspettando l'errore della macchina arancione che arriva al 12 giro...nella parabolica si gira, riesco a evitarlo ma perdo qualcosa su Bruuko...cambio gomma e mi metto dietro di lui che però ha la gialla e continua a staccarmi...ma arriva la safety che mi permette di riattaccarmi con gomma gialla nuova...alla ripartenza c'è Guasto tra di noi...Simo anticipa la partenza e si prende quei 2 secondi che rimarranno tali fino alla fine ..sono molto contento per il secondo posto.. mio miglior piazzamento in FMP...

    Faccio i complimenti a Bruuko perché dimostra come spesso accade la sua supremazia sul passo...suo grande punto di forza. Sarà secondo me con Zinno il superfavorito insieme al duo MC Laren e Tony...(se dimentico qcuno non si offenda).
    Bravo Mitra grande prima fila.
    Ringrazio per gli apprezzamenti ricevuti spero di darvi noia ogni tanto la davanti.
    Un in bocca al lupo a Nellino, il boss Davide Trane e David che non hanno iniziato magari come speravano ma si rifaranno..
    Ci vediamo a Spa...andate piano
     
    .
6 replies since 11/10/2022, 23:51   98 views
  Share  
.