F2MP #14 BELGIO 🇧🇪 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:17
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Non so cosa dire, o come devo bestemmiare.. le Q mi danno tanta forza, avevo gran ritmo, peccato l’errorino in staccata altrimenti credo potevo stare più sotto al tempo di Zinno comunque spettacolare nel suo tempo. La gara parte benissimo, la mia miglior partenza, bello il duello con Carrara, ne avevo per stare li, poi si gira come d’incanto. Da li tanta rabbia nel recuperare poi il crash del gioco, dopo di che nulla aveva più senso.. vado via da Belgio con tanta delusione, ma tanta. Sto cercando di fare del mio meglio, oggi sentivo veramente tanto la macchina. Oggi ho fatto una enorme cazzata! Testa bassa, proviamo a ripartire, ma ora la botta è tanto forte.

    www.youtube.com/live/yPGvJrj7MUM?feature=share
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reward
    +37
    Location
    Prato, Italia

    Status
    Offline


    Lunedì mattina incomincia con una doccia fredda, NoQ, l'ennesima anche se prima da titolare, e già partono le bestemmie.
    Qualifica: consapevole del fatto che non potrò effettuare alcun giro cronometrato provo a dare una mano con la scia al mio compagno di squadra ma finisce peggio di quando Ocon e Perez si incontravano con la Racing Point, con un mio errore degno da non classificata reco danno al povero Robynson che si assorbirà per ogni giro di gara le mie scuse più sentite. 🐔.
    Gara: se ho fatto una cagata in qualifica figuriamoci in gara, dopo 2 giri mi giro da solo spaccando l'ala, rientro per cambiarla ma i miei meccanici non si erano accorti della rottura, bene, perfetto, compierò dei giri su gomma bianca e ala rotta nella speranza di una safrty car che arriva. Da lì torno in gara, sentivo di aver un passo superiore a chi avevo davanti e questo non mi ha mai permesso di poterlo dimostrare, sorpassare è più difficile del previsto dietro ai trenini infiniti e devo aspettare la seconda safety per mettere la rossa. Patatrack, ultima ripartenza un 3 auto si scontrano regalando la possibilità ad una Haas di affiancarmi che probabilmente mi scambia per il Karthikeyan di turno, tenendomi, ad auto affiancate, costantemente fuori pista fino a commettere l'ennesimo errore di giornata questa volta con meno responsabilità delle altre. conclusione: 12esimo ma ancora sulle mie gambe.
    Riflessione a mente fredda e telecamere spente: odio i trenini e partire dal fondo è una merda.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    buongjorno.. spa la amavo ora non più tanto... da quando hanno lucidato il parquet non riesco più ad andare. tutta la gara fatta col braccino per paura della sbinnata improvvisa come successo al mio compagno di squadra, qualifica venuta male, che dire, p6 finale. bravo il mio compagno p3 in qualifica, poi purtroppo tutto il resto lo vogliamo dimenticare. arrivederci in Olanda, paese di zzoccole (detto con leggero accento francese si capisce meglio "goldmember")
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Finalmente ritornavo in pista dopo il martedì calcistico rossonero.
    Q. Essendo l'inizio sotto la pioggia faccio qualche giro soft per prendere solo confidenza con la pista bagnata, poi riesco a mettere la rossa e fare solo un giro, onestamente neanche tanto buono, ma non so com'è parto davanti a tutti.
    G. Partenza perfetta dalla pole, fino al giro 6 l'auto girava bene, di fatti avevo accumulato un bel vantaggio dal secondo, ma successivamente le gomme hanno iniziato ad usurarsi troppo costringendomi (già comunque preventivato) a fermarmi un giro prima.
    Riesco ad uscire davanti a Tony dopo la girandola dei box, ma subito dopo esce la safety, e a causa del delta (mi rallentava troppo) esco alle spalle di brukolack che aveva posticipato la sosta (avevo 5 secondi di vantaggio prima della mia di sosta), alla ripartenza brukolack parte a razzo e adt_ mi svernicia (avendo entrambi gomma media rispetto alla mia dura), poi causa un leggero mio errore anche Tony ne approfitta.
    Esce un altra safety e vedendo che non avrei potuto migliorarmi decido di andare ai box e mettere la rossa, poiché quelli dietro di me erano tutti con penalità.
    Faccio una bella rimonta in 5 giri da P11 a P4, che però non migliora la mia situazione precedente.
    Ci portiamo questo 4 posto a casa sapendo che questa Closing sarà molto dura, stavolta brukolack è di un altro pianeta girando quasi un secondo più veloce degli altri, proveremo a puntare al secondo posto.
     
    .
4 replies since 11/10/2022, 23:51   112 views
  Share  
.