F2MP #15 OLANDA 🇳🇱 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:17
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reward
    +13

    Status
    Offline
    Sarò sintetico
    Erano punti importantissimi
    Dopo una grande rimonta
    Ma sono uno stronzo
    E ho sbagliato a 3 giri dalla fine
    Per cui sarò incazzato fino a Monza
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Cosa devo dire.. altra gara buttata. Nelle Q mi hanno squalificato, mi sono girato e per aspettare altre macchine che passavano ho ricevuto la squalifica ma d'altronde è questo il comportamento da avere. Caso contrario invece in gara, parto ultimo e rimonto tra errori di altri e qualche sorpasso che ho fatto comunque, commetto un errore o sfortunata combinazione quella di baciare la gomma di garethgero, sbinno e rientro sperando in una rimonta grazie al pit anticipato, chiamiamola disattenzione ovvio non ci metto la cattiveria da parte di Alexdep, ma dopo un suo contatto e una sua sbinnata, nel ripartire ci tocchiamo e ovviamente io rompo tutto e lui riparte. Rabbia delusione incazzatura o non so che, passo ore ad allenarmi a studiare assetti strategie passo gara ma non porto a casa nulla, altra botta dopo Belgio. Sono però contento per Mauro Bornauta, grande podio meritatissimo, siamo stati in party dopo il mio incidente e l’ho seguito guidato e preso meritatamente questo podio. La speranza è che a Monza riusciamo a portare entrambe le macchine a punti, voglio riscattarmi ma sono deluso, oggi sono tanto deluso e incazzato. Perchè tutte a me?

    www.youtube.com/live/xJkLgm8iNHY?feature=share
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reward
    +61

    Status
    Offline
    Eeeee.... niente.... Prost ma tolto lo stipendio fino a Singapore per riparare la monoposto esplosa


    P.s. Bucate le ruote a Brukolak
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reward
    +37
    Location
    Prato, Italia

    Status
    Offline
    Fare un fiore per 31 giri per poi cagarci sopra! Peccato perché mi stavo divertendo un sacco e avrei portato dei punti importanti per la scuderia e il morale.
    Ultimi 5 giri con l'ala posteriore rotta sono un'esperienza incredibile, mi dispiace non essere riuscito a salvare la clip di gara per documentarla; cercheremo di migliorare per Monza se i meccanici riusciranno a mettere la macchina apposto.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Arriviamo in Olanda,con tanti problemi di setup, a conti fatti effettivamente avevo un assetto troppo carico, di fatti non riuscivo mai a staccarmi dal resto del gruppo alle mie spalle che con il drs mi tamponavano sempre, fortunatamente però nel 2 e nel 3 settore riuscivo ad avere un ottima velocità ed a difendermi tranquillamente.
    Si parte bene come al solito, poi in P2 perdiamo qualche secondo rispetto al primo. Purtroppo durante la sosta con la safety car faccio un errore imbarazzante (problemi con i tasti del volante) e prendo 5 secondi di penalità per eccesso di velocità ai box, finisco la gara in P2 (poi p4 causa penalità) ma più di così non si poteva fare, soprattutto fino a quando a brukolack non gli scoppia una gomma, scherzi a parte complimenti a lui per la vittoria, di un altra categoria, alla fine ho "vinto" la gara dei "normali".
    Un complimento va anche al mio compagno di squadra Cesare che arriva in p5 e finalmente porta punti importanti a casa, adesso bisogna continuare così.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reward
    +19
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Q rispetto i tempi di allenamento e mi piazzo 4°
    G che devo dire un podio sfumato a 0.75 giri dalla fine x tamponamento
    No comment
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Non male come prestazione disputata, 16/17 giri insieme ai big dopodiché la cagata la devo pur fare altrimenti la gara sarebbe stata noiosa, comunque nonostante i due episodi capitati ( il mio 360°gratuito) ed il tamponamento di Supermascio( non richiesto 🤣🤣) abbiamo chiuso con una P 10 che non sarà chissà cosa ma sempre un buon inizio...ora testa bassa su Monza assieme al mio compagno GarethGero dove faremo vedere a tanti altri come raggiungere il potenziale del motore ( oltre i 350km/h sfruttando la nostra scia a vicenda 😉🤣👍💪
     
    .
7 replies since 11/10/2022, 23:52   91 views
  Share  
.