F2MP #16 ITALIA 🇮🇹 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:17
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Qualifica dove non ho espresso il mio potenziale, ma eravamo tutti li quindi anche per millesimi non sono partito poco più avanti. Nella Sprint il mio lavoro è ok, arrivo in P9 facendo anche qualche bel sorpasso e il duello con Robyson, in gara la situazione era sotto controllo, mi sono divertito con Carrara poi alla ripartenza c’è sempre quella foga di voler fare sorpassi subito, o comunque Monza non ti perdona se ti distrai.. alla fine mi tocco con Mascio ma un contatto non voluto ne da me ne da lui, solo tanta sfortuna. Contento per Mauro insieme stiamo facendo bene, dobbiamo lavorare su questa strada. Togliete i cartelli a Bruukolak super campionissimo!!

    www.youtube.com/live/mxejMmFysEw?feature=share
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Q. Qualifica difficile personalmente, il primo tentativo lo sbaglio andando lungo alla prima curva, nel secondo tentativo cerco solo di fare un tempo per piazzarmi, nel terzo tentativo le gomme restano fredde e non riesco a migliorarmi.
    S. Nella sprint parto in P11, ma scatto benissimo,dopo qualche bel sorpasso riesco a risalire fino in p5.
    G.In gara altra partenza perfetta, dopo qualche giro ed altri sorpassi mi trovo in p3, dopo la sosta e la relativa safety in ripartenza brucio tutti gli altri e dopo qualche curva mi ritrovo in p1, poi causa un incidente in pista il mio vantaggio aumenta a 5 sec., ahimè però ogni volta che vi e la vsc perdo sempre un secondo tra l'inizio e la fine.
    Comunque ho sempre 3.5 di vantaggio,ma in mezzo alle due lesmo,prendo un po' l'erba dopo il cordolo e l'auto mi parte, ancora ora non so come sono rimasto in pista, brukolack si avvicina e successivamente con il drs mi supera, di fatti il mio obbiettivo visto la sua velocità era di farmi passare e di rimanere dietro di lui con il drs fino all'ultimo giro, purtroppo la nota stonata da un mese a questa parte è la troppa usura della gomma, di fatti al primo errore bruko scappa, ma le mie gomme non ne vogliono più sentire di girare decentemente, quindi restiamo in standby fino alla fine arrivando secondi.
    Io avevo un ottimo passo, sicuramente migliore degli altri 18, ma non migliore purtroppo di brukolack, complimenti a lui, sembra Schumacher nel 2004.
    Mi dispiace per il mio compagno di squadra, tutto è andato storto a lui, speriamo si rifaccia in Portogallo.
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reward
    +37
    Location
    Prato, Italia

    Status
    Offline


    Bisogna partire dalla fine quando il mio compagno di scuderia, sentendomi esultare, mi chiede se ho vinto la gara e io gli rispondo che ho fatto incredibilmente P4, Sudato marcio con i crampi e le gomme bianche (montate al primo giro) sulle tele più dei miei calzini. Visto come si era messa Q e Sprint Race la speranza era di arrivare salvo, ma già da curva 1 qualcuno non era d'accordo con me e mi ritrovo a cambiare l'ennesima ala (ormai papà Stroll mi fa'i conti in tasca) a 40 sec dal 18esimo. L'ennesima gara che aspetta la svolta con qualche ritiro per far entrare la SC, ed è così, alla ripartenza, complici dei contatti che stranamente non mi vedono coinvolto, risalgo fino alla P6, poi P5, poi sorpasso Bornauta e sono in P4, incredibilmente tengo il passo di AR83, maaa il team radio di Mike Krack a gelarmi il sangue, "ok Gareth le tue gomme stanno morendo potresti avere difficoltà per il resto della gara", esce un'altra safety e la vita mi passa davanti, mancano 2 giri, il gruppo si accorcia nuovamente e tu non riesci a tenere le gomme in temperatura, seguiranno bestemmie fino alla bandiera a scacchi e poi diventa festa comunale, con la vicina che penserà il mattino seguente che avessi avuto un rapporto sessuale, ma è stato molto più orgasmico. Adesso portiamoci sfiga come quando Alonso apri il team radio con "long winter, long season.. we can fight" e finì l'anno con "GP2 ENGINE. Grazie di queste emozioni ragazzi, Forza Astone Martino💚💚💚
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reward
    +61

    Status
    Offline
    Eeeee ancora niente..... Prost lo stipendio me lo darà in Brasile per il troppo debito causato dai Crash peggio di Mick Schumacher
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Eccoci qui, sempre in ritardo ma questa volta presente.

    Una delle mie piste preferite, così come erano spa e Ungheria ma sapevo gia che qui a Monza i distacchi sarebbero stati contenuti e bisognava essere perfetti.

    Innanzitutto voglio ringraziare lo sceriffo netflix che poco prima della gara mi ha illuminato con il suo assetto e Mattia(michemai) che è ormai sempre in party con me e David e sicuramente è un grande vantaggio per noi.

    Q: un buon tempo al secondo tentativo, al terzo la pista sembra raffreddarsi tanto ma comunque sbaglio toccando l'erba alla roggia arrivando lungo. Mi rilancio ma esagero alle lesmo e rompo tutto nel muro. È comunque sufficiente per la pole anche se capisco che gli altri sono molto vicini

    S: parto bene ma i fantasmi della Francia tornano a farsi vivi 🤣 arrivo lungo e taglio la prima chicane prendendomi l'avvertimento ma comunque ar mi sfila e si mette a dettare il passo. Gli resto attaccato ma lui alla seconda di lesmo va largo e in uscita lo passo e mi riprendo la prima posizione. Riesco a tenere un passo costante fino alla fine della sprint il che vuol dire prima posizione e di nuovo pole per la gara

    G: partenza così così, stavolta pattino un po' di quarta marcia e copia e incolla dalla sprint ar mi infila e si mette davanti.
    Faccio fatica i primi due giri, arrivo un paio di volte lungo, non giro benissimo.
    Gia a partire dal terzo ricomincio a sentire meglio la macchina e mi riavvicino un pochino ad ar che di nuovo copia e incolla dalla sprint fa lo stesso errorino e lo ripasso nello stesso punto di prima. Sembrano due gare identiche a mezz'ora di distanza. Ah! Non ci siamo messi d'accordo eh 🤣🤣

    Entra la safety al giro 8 mi sembra e noi tutti(quasi) partiti con la gialla rientriamo per mettere la bianca e andare fino in fondo.
    Da qui l'avversario numero 1 con cui mi piace molto confrontarmi è il buon vecchio zinno. Ci ritroviamo rispettivamente al terzo e quarto posto dietro ad Ayrton e Roby che non erano rientrati per il pit.

    Alla ripartenza Antonio becca il momento giusto per ripartire mentre io rimango dietro ai primi due. Zinno è primo e va subito. Alla roggia Roby e Ayrton si toccano e rimangono inizialmente in mezzo alla pista. Non so come sono riuscito a schivarli...anzi si. Mi sono completamente quasi fermato perché non avevo spazio per passare 🤣🤣
    Esco fortunatamente indenne, secondo, ma con un buon distacco da zinno.
    Con la bianca Antonio fa meno fatica della gialla e abbiamo veramente un passo molto simile.

    Ad un certo punto lui si mette a fare rally a Monza(ha davvero fatto un numero nel tenerla) e riesco ad avvicinarmi ancora di più anche usando un po' di ers che avevo risparmiato riuscendo a mettermi nel secondo.
    Prima della parabolica molto intelligentemente mi fa passare prendendo lui il drs. Io uso tutto l'ers per non farmi ripassare nel rettilineo pensando che ci volesse riprovare.
    Poi ho capito che stava recuperando ers e a quel punto ho recuperato anch'io.
    Mi rimane attaccato finché non fa un piccolissimo errore che gli fa perdere due/tre decimi e a quel punto cerco di dare tutto per metterlo fuori dal secondo riuscendoci.

    A pochi giri dal termine entra una nuova safety(i fantasmi della Francia tornano di nuovo prepotentemente 🤣), cerco di rallentare molto, quasi fermandomi, per cercare di fare rientrare David in coda al gruppo ma purtroppo era troppo lontano.

    Finisce fortunatamente tutto liscio.

    Sono veramente sorpreso per questo inizio di closing, non mi aspettavo questi risultati ma devo dire che mi sta girando tutto molto bene anche con un po' di fortuna.
    Vettel una volta disse: Godiamoci questo momento perché presto le cose cambieranno... E aveva ragione

    Volevo fare i complimenti a garetghero per la grande gara e il bel piazzamento.

    Mi dispiace molto per toni che è sfortunato in queste prime gare ma sono sicuro tornerà presto a battagliare davanti e molto anche per David, Gio e gli altri che sono rimasti coinvolti nello sfortunato incidente alla roggia.

    Ci vediamo a martedì in portugao 🤣🤣😉😉


    #magoNameksupercampionef1superlega

    Edited by Bruukolak - 10/3/2023, 11:52
     
    .
5 replies since 11/10/2022, 23:53   104 views
  Share  
.