F2MP #17 PORTOGALLO 🇵🇹 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:18
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Dopo i festeggiamenti nel motorhome di toni che nel frattempo è diventato monomano(complimenti a lui, non so come ha fatto a guidare) e con alcool e non solo in corpo ci presentiamo all'intervista questa volta per primi 🤣


    Gara difficile, più difficile di quello che sinceramente mi aspettavo. L'anno scorso questa pista mi era piaciuta molto mentre stavolta dati anche i miei storici problemi in trazione, me la fanno digerire veramente male.

    Dopo diverse prove di vari assetti trovo un assetto buono o comunque migliore degli altri che possano un po' adattarsi al mio stile di guida ma corro sempre col piede leggero per la paura di girarmi.

    Q:solo un tentativo sull'asciutto, la pioggia arriva subito. Non bisogna sbagliare ne strafare.
    Controllo che tutto sia apposto e esco ma col senno di poi sarei dovuto uscire ancora più velocemente. Nelle ultime 5 curve gia pioveva e fortunatamente sono stato uno dei primi a fare segnare il giro che mi vale la prima posizione.

    G: ottima partenza. Primi due giri molto difficili, forse perché la pista era un po' fredda o poco gommata ma poi piano piano prendo un buon ritmo e insieme a zinno e gesuele riusciamo a prendere un po' di spazio sugli altri.

    Aspetto un po' per rientrare ai box come al solito per non rientrare nel traffico visto che sentivo la macchina molto bene, ma cappello clamorosamente in entrata box frenando troppo in anticipo, dato che avevo margine, e rilasciando il freno arrivo a prendere i 5 secondi. Se non faccio una cappellata a gara non sono contento 🤣🤣🤣

    A questo punto con la bianca sono costretto a spingere ma zinno con la bianca che di solito la fa andare almeno quanto me sembra non riuscire ad avere il mio passo.
    Cosa che invece ha assolutamente adt_ar che rimonta come un forsennato fino a costringermi di tirare fuori tutto quello che avevo quando mi arriva ai due secondi e mezzo.
    Nonostante questo e nonostante avessi una gomma più nuova della sua ar continuava a guadagnare dimostrando che il più veloce in pista, e di gran lunga, era lui.

    Fosse partito davanti saremo qui a parlare di un'altra gara.

    Al penultimo giro ar che sicuramente stava spingendo tanto prende 3 secondi di penalità che mi fanno tirare i remi in barca e godermi le ultime curve del gran premio

    Un plauso a David che nonostante non si sia trovato con la strategia(colpa mia) ha ottenuto un bel risultato. So che avrebbe potuto fare molto meglio ma non è riuscito a mettere in temperatura le gomme

    Sono sicuro che alla prossima Diego sarà della partita. Ne aveva anche qui ma ha avuto gli stessi problemi di David ma in condizioni stabili come saranno a Singapore sono certo che vedremo il vero Diego perché la preparerà alla perfezione.

    Un grande applauso ad Ar che oggi ne aveva di gran lunga più di tutti e lotterà per la vittoria in ogni gara da qui in avanti. Il ragazzo non solo si farà ma gia è maturo 🤣

    Infine i complimenti a tutti noi che nonostante delle lotte dure e al limite, siamo stati bravi a non creare grossi incidenti. Lo dimostra che non è entrata nemmeno una safety e non c'è stata nemmeno una virtual.
    Dopo Monza penso sia la risposta migliore che potessimo dare.

    Ci vediamo a Singapore dove spero di invertire la tendenza che mi vede ritirato nelle ultime 4 gare che ho partecipato 🤣🤣

    Mi raccomando andate piano 🤣👍👍😜😜

    أنا الأقوى على الإطلاق

    Edited by NAMEK - 15/3/2023, 14:10
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +29

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sicuramente la gara più bella fino ad oggi, sfortunato come terzo pilota in F1, non ho potuto dimostrare quanto appreso in settimana, mi sono presentato in gara in F2 consapevole di poterla vincere o almeno di voler la vittoria a tutti i costi, purtroppo non sono riuscito a sfruttare l'unico tentativo che avevo in qualifica e questo mi ha costretto a partire dalla 17esima casella, il mio ingegnere di pista cannibals mi ha consigliato di usare la rossa come primo stint, ed ha pagato, ma devo dire che qui ho avuto una settimana di preparazione per la gara come non ho avuto in altri casi per via della febbre, sapevo che il mio unico obiettivo era bruukolak, ci ero quasi riuscito, se non avessi perso tanto tempo dietro le 2 hass forse ci sarei riuscito, grazie ad FMP per questo fantastico campionato, complimenti a Bruukolak per la quinta vittoria consecutiva, e complimenti a tutti i piloti in gara.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +29

    Status
    Offline
    15esima casella scusate 🙏
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reward
    +37
    Location
    Prato, Italia

    Status
    Offline


    Uff.. e anche questa pista demmerda è fatta. Come dice Spalletti nella vita ci vuole cervello ma anche culo e ieri sera ne ho avuto tanto, il setup perfetto per la Gara Singola non è lo stesso per quella multigiocatore, ogni stint la gestione sul finale della gomma era infattibile peggio dell'Olanda, pattinare sul ghiaccio con la stessa intenzione di Tonya Harding su Nancy Kerrigan (la pattinatrice che distrusse il ginocchio alla sua avversaria più brava per farsi intendere). Complici le battaglie dietro che hanno fatto perdere tempo, i vari errori di LeFleur e la sbucciata di Ayrton, potrò vantarmi oggi in ufficio della P6 limonandomi la segretaria più anziana, la stagista la lascerò lì aspettando un impossibile podio futuro.

    "Complimenti ai ragazzi, che senza arrivare all'uso del cortomuso completano tutti l'evento senza safety e virtual", una volta che avevo messo meno carburante maremma diavola.

    P.s: AR83 aveva furia ieri sera, che gara. Complimenti anche a Bruuko con la 5' vittoria, standing 🥚tion.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Che dire, continua il mio periodo nero.
    Trovare l’assetto qui non è stato facile, sono andato anche contro i miei riti nel non correre il giorno della gara per trovare una quadra, quadra difficile da trovare ma fortunatamente all’ultimo ci sono riuscito. Le Q è stato un terno al lotto, ne avevo per far meglio ma giro secco e in quelle condizioni credo che di più forse non si poteva fare. Sbaglio totalmente lo stacco frizione in partenza e perdo 5 posizioni, che recupero poi dopo quel mezzo casino in curva uno, dopo di che gara piatta, non ne avevo o forse in questo momento non ho più ritmo non lo so. Il livello del campionato F2 è cresciuto tanto e qui c’è da fare i complimenti a tutti perchè se guardiamo lo step fatto da tutti dal Barhein a oggi è evidente, ma io in questo momento sto indietro non sono in forma, sarà la macchina non lo so, ma non riesco a esprimere il mio potenziale.
    Ringrazio Bruukolak e Nellix due amici che mi danno veramente tutto il loro tempo per aiutarmi anche a migliorare, e ovvio avere Mauro Bornauta come compagno è davvero un valore aggiunto, e speriamo riusciamo a spingere ulteriormente adesso a Singapore, abbiamo fame di risultati ma in questo momento manca qualcosa che arriverà solo con lo studio.
    Faccio un applauso a Toniciccion, ci siamo divertiti in pista nei nostri duelli, ci siamo dati da fare e lui ha corso con una mano a panzerotto che lo ha limitato tanto, ma ci siamo divertiti tanto, e anche se c’è stato un mezzo contatto ho rimediato nel farlo passare ugualmente il giro dopo. Testa a Singapore, sperando cambia il vento!

    www.youtube.com/live/jcjWSQ7vh1g?feature=share
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reward
    +21

    Status
    Offline
    Gara buona, con qualche duello corretto, fino al pitstop. Ho fatto il contrario di chi mi precedeva entrando quindi un giro dopo e uscendo davanti, completando un bell’overcut con gomma usurata (non so se lui ha beccato traffico). E mi sono goduto anche un giro da leader…che fa sempre piacere.
    Poi subentra la stanchezza…ed il resto è storia.
    Complimenti ha chi ha vinto, a chi ha lottato, a chi ha sudato…e a chi oggi ha dimostrato di essere un grande pilota (da ricercare nella scuderia McLaren😉)
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reward
    +61

    Status
    Offline
    Non avevo obbiettivi, volevo passare la solita serata a divertirmi. purtroppo avendo solo la mano destra a disposizione e due dita della sinistra 😅..."Stroll spostati"😂. In Q sbaglio sul giro diciamo buono girandomi sulla penultima curva... (Quando dovevo dare più angolo volante dovevo togliere la mano infortunata)...gara asciutta parto dalla P16... riesco cmq a fare una buona partenza Ke riesco a recuperare più posizioni, riesco a fare dei bei sorpassi...mi ritrovo in lotta corpo a corpo con Diego ... però diciamo che stavo iniziando a soffrire anche il l'indice della mano sinistra 😅... Con un'altro errore in uscita di curva mi ritrovo cn GioBr che si accende un'altra bella lotta. arriviamo al contatto ma e un grande e il giro successivo mi lascia strada ...che dire porto una p11 da infortunato e dopo due gare di Crash consecutivi....ci si becca a Singapore una pista dove mi e sempre piaciuta "sperando Ke il mio polso e dita ritornano in forma #wleombreline"😏
     
    .
7 replies since 11/10/2022, 23:54   112 views
  Share  
.