F2MP #18 SINGAPORE 🇸🇬 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:18
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    LASCIATEMI GUIIDAREE PERCHÈ NON SONO LEEEENTO LASCIATEMI GUIDARE UNA GARA BELLA!

    Cito Seb per dire che dopo due sbinnate una più inutile dell’altra e un lungo alla fine arrivo in P8, con qualche rimorso perchè poteva essere una P6 perchè ne avevo per superare Cee ma ho commesso un errore all’ultimo giro, e potevo sfruttare la penalità di Gesuele, ma va bene cosi. Peccato per Mauro perchè ha avuto problemi all’ala e poi ha avuto una lunga settimana tra mille problemi. Avanti per Suzuka, sperando di continuare a raccogliere sempre di più!

    www.youtube.com/live/vjwQ6wcGZRQ?feature=share
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    SINGAPOWER!!! la mia bestia nera... Non c'è stato un anno che non mi sono ritirato 🤣🤣
    Partendo da questo presupposto sapevo gia che anche mentalmente sarebbe stata la gara più difficile della closing e qualsiasi risultato che mi avrebbe portato punti sarebbe stato tutto di guadagnato

    Q: sapevo di avere il 37.0 o comunque 37 basso. Soprattutto nell'ultimo tentativo.
    Ma la paura di questa pista mi fa essere un po' troppo conservativo e insicuro tantoché nell'ultimo dapprima vado a toccare il muro in curva 6 e poi rilanciandomi me lo faccio annullare.
    Fortunatamente il tempo mi vale il secondo posto per soli 8 millesimi su Diegone (❤️)
    Buonissima la pole di ar in 37.3
    Bravo bravo

    G: buona partenza, tutti molto conservativi e posizioni invariate.
    Mi metto a seguire ar portandogli un po' di pressione senza tirare troppo consapevole che avrei avuto la mia occasione solo con un suo errore ma soprattutto al box.
    Facciamo un po' di elastico ma verso fine stint mi riavvicino pronto a sfruttare qualsiasi occasione (overcut/undercut)mi possa capitare.

    E invece l'unica occasione di sorpasso svanisce con l'entrata in pista della safety. Pazienza.

    Si mette tutti la bianca e via fino in fondo.

    Rientro in pista terzo perché davanti a tutti c'è toni che è partito di bianca e quindi va a liderare(come diceva Lorenzo) il gruppo


    Alla ripartenza ar riesce a superarlo prendendosi molti rischi e se ne va subito prendendo il ritmo che aveva prima

    Nel frattempo dietro di me non c'è più Diego vittima di un contatto sfortunato e quindi rimango nella morsa delle due alpine con Ayrton che mi sta addosso pronto a sfruttare un qualsiasi errore.

    Provo diverse volte a superare toni nel punto più "facile" per sorpassare ovvero tra curva 3 e 4 dove c'è il drs ma mi accorgo fin da subito che sarebbe stato molto difficile e rischioso per entrambi. Grande difesa di toni che esce sempre bene da curva 3 e non mi permette mai di affiancarlo in fondo al rettilineo.

    Desisto fino a che toni non rientra a 5 giri dalla fine e senza forzare con Ayrton sempre attaccato al mio posteriore mi vado a prendere un grande secondo posto. Se me lo avessero detto prima della gara ci avrei messo la firma col sangue 🤣🤣

    Gara molto difficile,di nervi, la temevo molto ma alla fine sono molto soddisfatto e contento del risultato.

    Bravissimo ar che non ha sbagliato nulla e complimenti per la sua prima vittoria 🎉🎉

    Complimenti anche al duo alpine che mi hanno fatto soffrire come un cane e vi ringrazio per i kg che ho perso... Così posso non andare agli allenamenti stasera 🤣

    Bravo Gio per l'ottavo e la bella rimonta.

    Mi dispiace un sacco per David che anche stavolta è stato sfortunato come non mai e per Diego che oggi avrebbe fatto podio facile.

    Infine vorrei fare i complimenti a tutti perché in una gara come Singapore avere solo 3 ritirati(di cui uno molto sfortunato) è tanta roba.
    Siamo proprio un bel gruppo

    Ade altre due gare che mi piacciono poco 🤣🤣 soprattutto la prima 🇯🇵🇯🇵🇯🇵

    Ciao a tutti e andate piano che ultimamente non mi state dando molto ascolto e siete tutti vicini 🤣

    La pecora cammina...

    P.S: complimenti al mago Namek per il titolo f1 closing. È fatta
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +29

    Status
    Offline
    Finalmente la mia prima vittoria,e la mia prima pole position. Era nell'aria, ci sto mettendo impegno e costanza, questa vittoria la dedico al mio coach ed ingegnere di pista adtCannibals, sapevo di avere il 36 alto, ma quando mi sono reso conto che bruukolak ditubava in questa pista, sotto consiglio di adtCannibals ho preservato un treno di rosse per qualsiasi evenienza in gara. Sapevo che se avessi superato subito Tony, prendendomi qualche rischio, perché è un animale in battaglia 😅, avrei dettato il passo e mi sarei preso il margine di tranquillità che mi serviva per gestire gli ultimi 6/7 giri. Complimenti a tutta la F2 per la condotta di gara. Sfortunato il mio compagno di squadra, gli ho consigliato di andare a Lourdes 😅.
    Ci vediamo a Suzuka 💪🏼💪🏼
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reward
    +37
    Location
    Prato, Italia

    Status
    Offline


    Prima di guardare il video provate a indovinare negli ultimi giri quante volte mi sono dato del coglione, in regalo potrete entrare nel gruppo mio e di C4rr4r4 dove ci offendiamo in toscano.

    L'evento inizia già dal mercoledì quando la direzione gara mi punisce per una partenza a loro dire da penalizzare, la polemica incombe e in separata sede i legali si danno battaglia. Arriviamo al martedì scuri in volto e con la voglia di rivalsa.

    La Qualifica va sempre male, del resto non è mai stato il nostro punto forte; in gara, tranne il secondo giro con una vettura davanti con ala rotta che semina il panico e le mie ansie facendomi girare causando il ritiro di DarkLenny incolpevole, va pressoché tutto bene, sorpassi e passo gara che mi permette di raggiungere sempre le auto davanti fino a un quarto posto insperato a 2 giri dal termine, trovatomi solo nel deserto abbasso la cresta e nel punto più stupido dove compiere errori ci casco come Grattachecca con Fighetto dei Simpson, da lì in poi è buio totale con il 9 posto finale che alla fine puzza di beffa.

    Keep calm and see you soon in Japan, altra pista demmmerda.

    Congratulazioni ad ADT_AR83 per la sua prima meritata vittoria e per il mio MVP di giornata Ayrton; F2mp batte 17-9 la F1MP.👏👏
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reward
    +61

    Status
    Offline
    Singapore una delle mie piste preferite.... ancora con l'infortunio alla mano non ho potuto fare la mia gara.... soffrendo il settore centrale per la mia mano che la mettevo fuori dal finestrino, parto con le bianche tutto ok finché esce la SC nei giri dove era programmata la sosta per le gialle....continuo e mi metto in prima posizione, alla ripartenza la stavo per perdere ma riesco a tenerla adtAR83 e stato uno squaletto pronto per approfittare ma ho cercato di allargare le spalle finché so riuscito poi lui bravo nella manovra di sorpasso che con il tocco sul posteriore e riuscito a tenerla....e poi e toccato a Brukolak aspettare dietro alla mia panda, mi dispiace per lui ma stavo tentando di allungare per qualche SC o VSC ma nulla. Entro nei box gomma rossa e si vola .... ho duellato cn bornauta, GioBr, Cee, Gesuele e garet alla fine rimonta in p5 e grande il mio compagno cn la p3 ... ovviamente i festeggiamenti nel motorhome Alpine W le ombrelline 😏
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reward
    +21

    Status
    Offline
    Complimenti al mio compagno di squadra AR83. Se l’è sudata e meritata.
    E bravo anche al Bruukopmeer…sta sempre lì intorno alla vittoria!
    …nel frattempo aspetto di ritrovare il vero me stesso
     
    .
6 replies since 11/10/2022, 23:55   135 views
  Share  
.