F2MP #19 GIAPPONE 🇯🇵 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:18
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +29

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, per prima cosa volevo fare i complimenti a bruukolak, io purtroppo facevo sempre lo stesso errore ogni giro, e prima o poi sapevo che lo avrei pagato, peccato sarebbe stata una bella lotta. Ancora complimenti a tutti ❤️
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Non c’è nulla da dire, annullati i tentativi per le Q con un taglio misterioso, l’ho persa in un modo altrettanto inutile… sono deluso, ho preso una bella botta. Aspetto la chiusura della closing.. grande Bruukolak hai dimostrato di essere tosto, Bornauto ti prenderei a legnate ma quelle forti, eri a podio.. e faccio i complimenti a Zinno grande P2 e gran lavoro di Darklenny perchè hai fatto un gran lavoro da team! Per quanto mi riguarda, continuiamo a lavorare sperando di raccogliere presto qualcosa!

    www.youtube.com/live/9RTIErBczfk?feature=share
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Dopo l'esperienza in f1 ce ne torniamo da dove siamo venuti ben sapendo che la serata sarebbe stata molto più difficile di quella di lunedì

    Q: capisco subito che c'è qualcosa di diverso, non sento bene la macchina.
    Primo tentativo così così. Il secondo stavo migliorando tanto ma non riesco a tenere la macchina in pista e me lo faccio annullare.
    Il terzo inspiegabilmente non riesco a fermare la macchina al tornante e mi giro.

    Guardando i tempi capisco che non sono stato il solo ad avere problemi ma Comunque partiamo di poco in pole

    G: io e ar partiamo con le bianche. Credo nei primi 10 solo noi siamo di bianca.

    Come mi sta succedendo ultimamente, sbinno leggermente di terza e ari fulmina e passa.

    Continuo a non sentire la macchina come la vorrei(o come la sentivo lunedì) e quindi forzando il giusto seguo il pilota McLaren che ha molto passo.

    Al sesto entra una safety e tutti quelli con la gialla si fermano per mettere la bianca e andare fino in fondo.


    Io e ar continuiamo fino al 15esimo e 16esimo giro per mettere la gialla e andare fino alla fine.

    Davanti abbiamo zinno in prima e a seguire David, bornauta e Diego

    Con la gialla mi sento subito meglio e la macchina risponde bene

    Grazie alla gomma nuova siamo molto veloci e superiamo Diego e Mauro.

    Poi una super difesa di David, dura ma pulita, mi permette di avvicinarmi ai due e uscendo meglio dall' ultima chicane riesco a passare in fondo al rettilineo ar e a passare in seconda posizione.

    A 4 giri dal termine c'è ancora zinno in testa con 5/6 secondi di vantaggio ma con le gomme finire.

    Con gomma più nuova guadagno tanto e nel penultimo giro alla chicane gli sono attaccato e sul rettilineo all'inizio dell'ultimo giro col drs riesco momentaneamente a superarlo. Arrivo lungo in curva 1 e zinno si rifà sotto all'interno. Facciamo due curve affiancati ma le sue gomme sono morte e deve mollare.

    Grande vittoria, molto divertente, ma durissima. Ho spinto dal primo all'ultimo giro senza mollare neanche per un secondo

    La menzione speciale va a David. La mia vittoria è stata tutto merito suo. Mi dispiace per l'errore che ha fatto ar verso fine gara ma sono stra contento per David che è riuscito a fare podio.

    Un plauso a Diego che ha fatto una grande rimonta. Spero per lui che Austin sia una gara pulita.

    Complimenti ad Ar che anche oggi ne aveva veramente tanto e a zinno che ogni volta è sempre lì a giocarsi la vittoria

    Mi dispiace per Gio che è anche questa volta è stato veramente sfortunato ma ne aveva per fare bene

    Complimenti a tutti per la bella gara.

    Tutti ad Austin e mi raccomando andate piano 😉😉

    P.S: i due al commento sono pazzi 🤣🤣
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reward
    +61

    Status
    Offline
    Prost e contento in questo momento, con tutte le difficoltà si continua a portare punti. Peccato essermi distratto nel momento in cui dovevo rientrare per l'ingresso della SC perché anche se ero cn una mano con il gesso sentivo la vettura bella dolce....poi qualche maledetto cordolo scivoloso e un mitra in retromarcia che mi colpisce il posteriore mandandomi in testacoda del resto nn posso lamentarmi...si pensa alla prossima 💪😉 #vivaLeOmbrellineInGriglia
     
    .
4 replies since 11/10/2022, 23:55   89 views
  Share  
.