F2MP #20 USA 🇺🇸 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:18
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +29

    Status
    Offline
    Ancora i miei più sinceri complimenti al grande bruukolak, purtroppo non sono riuscito ad allenarmi questa settimana 😢, e pensare che sabato avevo 1,43 di passo gara. Tante, tantissime difficoltà, addirittura ho rischiato di perdere pure il 2 posto, complimenti a Diego ma soprattutto al mio compagno di squadra ❤️❤️❤️
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Nell'insieme è stata una bella gara,qualificati nella top ten ben sperata ma allo stesso tempo con tanta preoccupazione per l'evolversi in curva 1....detto e fatto! Scivolati in 17 esima posizione dopo poche curve visto il putiferio scatenato alla prima curva ma per fortuna senza danni ne siamo venuti fuori...gara tutta in salita come sempre ma con la voglia di portare a casa la macchina sana e salva e magari qualche punticino...apparte un tamponamento fatto nei miei confronti mi sono divertito a duellare con alcuni piloti nelle retrovie che avevano più o meno il mio passo, ed ho alzato il piede dove giusto farlo nei confronti di alcuni piloti che ne avevano di più, tutto sommato in una valutazione completa il team è soddisfatto ...mi spiace per il mio compagno di scuderia che si è ritirato per via di episodi poco gradevoli ma allo stesso tempo mi complimento con tutti i piloti della F2 dal vincitore all'ultimo arrivato sul traguardo ...ci vediamo al prossimo GP dopo le feste Pasquali 🤣😉💪🏆
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Come di consueto dopo una vittoria andiamo a fare l'intervista uscendo direttamente dal motorhome di toni aspettando il suo graditissimo buongiorno.

    Tornando alla gara di ieri posso dire che sono stato molto fortunato a partecipare all'f1 di lunedì visto il poco allenamento. Nel pomeriggio di ieri infatti sono riuscito a correggere delle cose che non andavano e ieri sera sentivo la macchina bene in mano

    Q: l'avevo detto che c'era puzza di umido...e infatti!! Pista bagnata ed intermedia.

    Stranamente mi trovo molto bene sul bagnato. C'è molto grip e facciamo una bella pole

    G: partenza buona ma ar come al solito è un fulmine e mi passa.
    Poi però ha una piccola sbinnata e riesco a ripassarlo prendendo la prima posizione.

    Da lì in poi prendo un ritmo costante che vale un'altra vittoria in una pista che non amo particolarmente.

    La menzione speciale di oggi va anche questa volta al mio compagno di squadra che ha fatto una gara strepitosa. Sicuramente l'mvp di giornata. Partendo in fondo arriva settimo e ci regala un sacco di punti importanti per il costruttori. Grande Vinx!!!

    Complimenti ad Ar perché nonostante si vedesse che fosse impiccato forse per un assetto non ottimale aveva ritmo e porta a casa un bel secondo posto. Penso si sia anche divertito con un super Diego che finalmente ha avuto una gara pulita e si è ripreso le posizioni che merita

    Un bravo bravo a Roby che in q l'ho visto sempre davanti e i soliti(è un po' che si vedono delle bellissime gare) complimenti generali a tutti noi per la gara pulita e senza safety. Bravi!!

    Auguro una buona Pasqua a tutto il popolo FMP e alle vostre famiglie.

    Me raccomando magnate tanto cosi in macchina pesate di più e andate più piano 😜

    Ora una graditissima pausa per ricaricare le batterie e poi si vola in 🇲🇽🇲🇽🇲🇽 (non ho messo incinta nessuno...o almeno spero 🤣)

    Queste sono le parole del figlio di KMER

    Ciauuuuuu

    P.S: #magoNamekcampioneuniversale

    Edited by NAMEK - 5/4/2023, 08:54
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reward
    +37
    Location
    Prato, Italia

    Status
    Offline


    Arrivato senza assetto a 30 minuti dall'inizio della sessione, interviene il mio compagno di squadra in mio aiuto che ieri ha raccimolato meno di quello che ha fatto vedere in Q e in gara, era veramente in forma💪.
    La P5 mi ha stupito visto la mia affinità con questo circuito, soprattutto trovando il miglior giro con l'ers scarico.
    Una delle partenze più pericolose della stagione (non visibile curva 1) mi faceva sudare sotto il cappello da cowboy, le 2/3 bottarelle ricevute mi permettono di continuare la gara senza problemi e mi rimetto in sella ( come direbbe un vero texano) decidendo di farmi trascinare evitando battaglie inutili che potessero comportare un rallentamento insulso (Avevo un setup lento sul dritto e veloce nel guidato).
    Niente di nuovo sul fronte occidentale fino al primo pit, uscito dai box mi ritrovo in una situazione spiacevole, da dietro arrivano a panino due piloti, e per un momento mi sono sentito inutile come Zonta, nel secondo ho deciso di forzare una gomma proveniente dalla cella frigo, conseguente contatto con Toniciccion, ala rotta e ultima posizione, fare un fiore per cagarci sopra, c'è il FLASHBACK? AH NO? CAZZO.
    Il resto è fuffa, perdo concentrazione e voglia, il ritiro ai box è una conseguenza :( .
    Non è una buona Pasqua in casa Aston Martin, queste ultime due settimane serviranno a preparare la gara dopo essere riusciti a scavalcare il famoso muro di Trump, speriamo di vederci in Messico.

    Trasformazione da Cowboy a Narcotrafficante loading..
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reward
    +61

    Status
    Offline
    Dai alla fine con tutte le difficoltà non è andato così male... sfortuna in pista proprio nel momento stavo recuperando anticipando la sosta.... qualifica bagnata parto 7 anche se stava uscendo un bel tempo ma so andato in Messico all'ultima curva. In gara invece bella partenza che mi piazzo 4° fino alla mia sosta anticipata ma in curva uno quando in tre escono dai box nell'incrocio riesco a passare ma poi vengo centrato da Gareth Ke perde trazione e mi colpisce ... niente🤦 ....fondo rotto ho cercato di recuperare quanto più possibile.... finché brukolak e adtar83 non si schiantano niente buongiorno 😂...
    #vivaLeOmbrellineinGriglia
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +29

    Status
    Offline
    :mclaren: Tony sono arrivato al traguardo non so nemmeno io come 😂😂
     
    .
6 replies since 11/10/2022, 23:56   114 views
  Share  
.