F2MP #21 MESSICO 🇲🇽 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:19
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    asta la vista! in qualche maniera parole molto auguranti ma che invece non hanno funzionato nel momento del buio totale... mi si è spento il monitor e non ho visto più nulla!
    gara da dimenticare, purtroppo non eravamo molto preparati e la qualifca non è andata gran che', ma fin qui ci sta.
    purtroppo durante la prima lotta con Robynson ho avuto il classico difetto dell'add-on sf1000 e non potevo scalare, ho fatto curva 1, 2 e3 in ottava e roby è ripassato. all'uscita dello stadio si è spento il monitor, prontamente metto in pause e quando riaccendo avevo perso 3 posizioni. inghiottito da lotte non volute arriverò a rompere l'ala tamponando macchine coinvolte in incidente curva2.
    appena uscito dai box esce una safety (il mio compagno si è schiantato per motivi occulti) il delta non mi consente di recuperare e la safety non aspetta che si riaccodino i piloti... bugmaster colpisce ancora! (ci mamcava anche questa) ovviamente due testa coda e la penalità causati da nervosismo complicano ancor di più la questione... p9 miracolosa ma gara decisamente da dimenticare. complimenti ai piloti Ferrari gara e campionati vinti, 🔝!
    arrivederci a fare fiesta!
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Dico solo GRANDE BRUUUUUKOOOLAK CAMPIONISSIMO!! Ha fatto una closing perfetta, assolutamente meritata la sua vittoria! Contento anche per Darklenny e il suo successo, complimenti davvero a tutto il team Ferrari!

    Per me non ho più parole, preparo la gara studio l’assetto la pista ecc ma non ci siamo, non c’è verso per portare a casa la macchina. Sono molto abbattuto e stanco. Sinceramente prendo questa settimana di blackout, e poi ripartiamo (forse) per Brasile.

    www.youtube.com/live/dcriWQ0Bx2U?feature=share
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Messico e nuvoleeee (cantava Jannacci)🤣🤣🤣qui per fortuna gara asciutta e team non più "in ombra" come l'inizio della stagione,ok nulla di eclatante ma il goal del Milan contro il Napoli ha reso un'eccitazione a dir poco stratosferica da regalarci un P7 in griglia🤣, soddisfatto al 200% ...ho difeso la mia posizione contro i più grandi piloti della F2 soprattutto nei primi giri avendo le gomme hard da portare in temperatura, nonostante tutto ho lottato con tutte le mie forze per poi sopperire ad alcune sportellate che sono sopraggiunte in fase di sorpasso da alcuni piloti...in conclusione nonostante tutto mi sono divertito da matti soprattutto con Toniccicion( ex compagno di team)poi con Bornauta 🤣,abbiamo combattuto fino alla fine per la nona e decima posizione,lui con una penalità di 3 secondi e io che stavo a 2.8" per strappargli la posizione, poi una sbinnata di troppo mi ha fatto demordere per accontentarmi di un decimo posto sudato fino all'ultimo....grazie a tutti e buon ponte ! Ah dimenticavo....
    FORZA MILAN❤️🏆🤣🤣🤣

    Edited by robyson68 - 19/4/2023, 14:34
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reward
    +61

    Status
    Offline
    Inizio dando i complimenti a Brukolak ....mentre io tolto il gesso c'è il tutore che blocca meno la mia mano.....ma qualifica Ke non trovo il giro buono parto in p9....la gara bella dura con tutte le battaglie e sportellate date e ricevute ....mi so ritrovato a lottare per la vittoria ma l'accelerazione e le gomme stressate non hanno voluto.... rientro per il mio secondo pit sperando nelle gomme degli altri ma nulla recupero fino al 5 posto e Prost e contento ugualmente.....
    #leombrellineingriglia
    #brukolaknonrompereledoghe
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reward
    +21

    Status
    Offline
    Innanzitutto complimenti a chi ha vinto, ovvero Bruukolak e Darklenny.
    Del primo parlano i risultati ottenuti in closing, la correttezza e la pulizia. Noi scherziamo molto (soprattutto io con lui!😝), ma a questo punto giù il cappello e un grosso abbraccio: CAMPIONE DAVVERO!! Batterlo a arà un bello stimolo in più per le gare e i campionati a venire.
    Dello stregone, invece, parlo io e mi soffermo sul tempismo con cui ha pittato in regime di SC: non so se ha fatto “opposite” rispetto a chi era davanti (il sottoscritto), ma so che mi è piaciuta tantissimo la sua mossa, risultati alla mano!!! Bravo bravo bravo

    Venendo alla mia qualifica, finalmente lotto per la pole, ma la prima fila sfuma all’ultima curva per un errore in trazione (ero sotto di 4 decimi rispetto al giro con cui mi sono qualificato). P3
    In gara, partenza ottima seguita da qualche errore solito nel passo gara che mi fa perdere ritmo più volte. Poi, trovata la quadra, ci pensa la SC e (col senno di poi) l’errore di strategia gomme. P4
    In definitiva, bicchiere mezzo pieno perché finalmente niente cazzate dietro SC e niente muri…ma anche mezzo vuoto, rispetto a quelle che sono le mie ambizioni.
    Ci vediamo nella patria del pilota dal casco giallo.
     
    .
5 replies since 11/10/2022, 23:57   81 views
  Share  
.