F2MP #22 BRASILE 🇧🇷 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:19
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Finalmente un buon acuto da parte mia! Uno squillo, che mi da speranza per questo finale di stagione, con una macchina che in questa closing non mi ha fatto divertire ritrovo un weekend in cui posso dire di aver spinto e essermi divertito sia nella sprint che nella gara, ho optato per un assetto quasi conservativo, avevo stabilità nella parte guidata, uscivo bene nelle curve e soffrire un pochino nel dritto. Andiamo in Cina con la consapevolezza che in questo finale possiamo dire la nostra, posso far vedere che in questa closing ho avuto solo tanta sfortuna e posso dir la mia li dopo i top. Mi dispiace per Mauro troppo sfortunato ma c'è, ora dobbiamo spingere. Complimenti a Bruukolak ormai pronto per vincere il top top top titolo da campionissimo, darklenny ormai tra me e te è guerra!

    www.youtube.com/live/pzE5jkUGxnU?feature=share
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +29

    Status
    Offline
    Eccoci qua, a rifare i complimenti al nostro neo campione bruukolak,ma sopratutto al mio compagno di squadra, ho sempre creduto in lui, aveva solo bisogno di riscattarsi..., complimenti a tutti ed una grossa critica a me, perché ho lasciato il differenziale a 65 come impostato sul bagnato, un errore poi da pivello in curva uno ed il botto è fatto. Ancora complimenti a tutta la F2 🙏
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Buongiorno è complimenti a tutti i piloti del Circus F2.... felicissimi di aver portato in pista una macchina vista e rivista in tutte le "salse" ma che su questa pista si è comportata in modo eloquente e oltre le aspettative....partiamo nelle qualifiche bagnate con un bel quinto posto sulla griglia della Sprint più che convenevole,( 1,09.100 ) ma nei test della settimana siamo arrivati a toccare l'1,08.600 cosa che non ci è riuscito fare per via del troppo carburante allo scadere del tempo...partenza ottima ed in curva 1 saliamo di una posizione alle spalle di due top driver, Brukoolak e Toniccicion, mi metto al loro inseguimento( non facile da fare 😂) e via curva dopo curva verso le ultime curve del tracciato dove avviene quello che speravo ...si toccano ed io passo per un attimo al secondo posto , frazione di millesimi ed il gioco mi dà "RESTITUIRE POSIZIONE) alzo il piede per correttezza e vengo infilato da 5 macchine così in un battito di ciglia😞😞😞😞 scendo in settima posizione e mi trovo a lottare con Bornauta e Giò Br1 che faranno di tutto per difendere la loro posizione.... all'ultimo giro mi sbarazzo prima di Giò,poi di Mauro e così chiudo la sprint al quarto posto... è stato fantastico! Nella race invece tutto da rifare , da quarto sono poi retrocesso in settima è alla fine di curva quattro mi sono ritrovato 17 esimo per via di un tamponamento da parte di DarkLenny...gara tutta da ricostruire finendo poi all'undicesimo posto dopo una gara a dir poco disastrosa...mi spiace per il mio compagno di avventure Vinx ( compà Vincenzo) che ha avuto problemi a palate nonostante avesse un buon passo per finire a podio sicuramente, si rifarà in Cina senz'altro...ancora complimenti ai piloti saliti sul podio sperando un giorno di poterlo condividere anche io 😂😜ci vediamo alla Fiera d'oriente 😜

    Edited by robyson68 - 10/5/2023, 12:56
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    complimenti a tutti, gara veloce e mi è sembrata corretta, peccato la qualifica che se rimaneva bagnata ero secondo..💪.. in partenza lo sfortunato Guasto davanti a me non è partito bene e ho dovuto fare slalom cmq mi sono divertito tanto nella sprint, peccato che all'incrocio di traiettoria con Robynson all'interno di curva 1 mi sono girato. in gara si parte dietro, problemi con gli incidenti degli altri e rompo l'ala per una volta che partivo con le bianche.... poi errori per noia... poi arrivano a doppiarmi e li finisce la fantasia coi 5 secondi che il gioco ti dà a prescindere... alla ripartenza della safety una furbata di strategia ci fa mollare il trenino delle ripartenze quindi andato ai box, ho messo le rosse nuove e ho rubato il punticino del giro veloce,💪💪🔝🔝 bene per il compagno di squadra gio_br che ha raccolto molto meno di quello che avrebbe potuto era in formissima. arrivederci con gli amici con gli okki a mandorla

     
    .
4 replies since 11/10/2022, 23:57   75 views
  Share  
.