F2MP #23 CINA 🇨🇳 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:19
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    buonasela
    dopo la buona intuizione di aspettare che asciugasse la pista do l'ok a uscire ma i meccanici ci hanno messo una vita.... passo il traguardo col tempo scaduto di soli 3 secondi.... peccato.
    buona la partenza, guardingo, prudente, mi ritrovo a lottare con un supersupermascio, poi però vengo urtato dal pilota che mi seguiva. premesso che torno da un lungo weekend fuori, il lavoro, la stanchezza si fa sentire e sono imbottito di antidolorifici.. quindi commetto il mio solito errore che per sfighe a seguire mi rovina la gara : un testa coda dove si va a rompere l'alettone posteriore 🤬
    unico rimedio è stato al pit quello di togliere carico sull'anteriore x avere una macchina bilanciata ma molto scarica purtroppo.
    unica soddisfazione aver fatto il giro veloce della gara.
    bene ma leggermente delusi del risultato x il mio compagno di squadra Gio. complimenti ai driver e al vincitore
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Continuità! Questo è il termine che posso dire dopo il weekend di Cina, iniziato cosi e cosi con dei rimorsi perchè potevo fare meglio nelle Q perchè ne avevo per fare un buon tempo. Partenza mi tocco con Alexdep e prendo 5 secondi di penalità, accetto e inizio a spingere, ne ho per far bene, ho modo di ragionare e spingere quando voglio, sento bene la macchina e passo Carrara e ne ho per prendere Darklenny, poi rientro al pit e sconto i 5 secondi e mi portano in un duello con Lenvis dove commetto la cavolata, giosbin è una costante. Perdo secondi preziosi, e mi ritrovo a lottare con Garethghero, bel duello mi sono molto divertito, porto a casa una P5, ne avevo per fare di più di questo ne sono sicuro ma va bene cosi. Ora chiudiamo con Abu Dhabi, fiducioso di fare un trittico di ottimi risultati, l'amarezza di essermi svegliato troppo tardi per questa closing, ma con grandi propositi per la prossima stagione. Mi dispiace per Mauro purtroppo viene da giorni tosti e lo capisco, ma ci rifaremo a Abu Dhabi. Sontuoso Toniciccion, le ombrelline ora possono festeggiare fino all'uscita di F1 23!

    www.youtube.com/live/tl5LU7A1iRc?feature=share
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reward
    +21

    Status
    Offline
    Ieri sera ho saggiato sulla mia pelle un concetto di cui avevo già sentito parlare. Non basta essere sulla carta il favorito (vero Bruukolak?).…posto che lo fossi, e ammettiamo anche che effettivamente lo ero (dopo il Brasile mi sentivo tale)…ci vuole altro, ci vogliono le palle, ci vuole l’abitudine a saperci stare in quelle posizioni.
    E non è un caso che ieri l’occasione ghiotta l’abbia colta un recente (quasi) campione, a cui vanno i miei sinceri complimenti.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Poche chiacchiere...in questa pista ci siamo accorti di non essere competitivi come si sperava... qualifica a dir poco pessima e gara anonima , testa bassa e lavorare per la chiusura della stagione.. complimenti al resto del gruppo F2
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reward
    +37
    Location
    Prato, Italia

    Status
    Offline


    Dopo svariato tempo di assenza decido di presentarmi con all'attivo 0 km sul circuito cinese ,in questo F1 2023, e privo di un setup; mettiamoci in collegamento costante con Milano e il risultato è un minestrone di roba discutibile e non commestibile.
    La Qualifica parte bagnata, ma le gomme d'asciutto sono e saranno sempre le più prestazionali durante tutta la sessione, per questo decido di studiarmi il giro all'ultimo tentativo possibile come vinx, purtroppo, che mi ruba la pole (bravo lui👏).
    In gara è prima fila, ma non passa molto per scoprire i miei limiti e quelli del setup, bastano pochi giri per sbinnarla due volte e ritrovarsi in fondo, perché, diciamocelo, è più bello passare il tempo a lottare nelle retrovie con la classe operaia.
    La gara comunque si fa'interessante e divertente fino alla P5 dove, insieme a Gio Bruno, scaldiamo il cuore dei tifosi cine con sorpassi e controsorpassi, e quando all'ultimo giro tutti potevano pensare che l'avessi scampata liscia, li ho volutifarli ricredere terminando la benzina sul rettilineo più lungo del mondo😂😂
    P.s: ero rimasto che almeno una safety a gara uscisse.. E INVECE NO! 😅
     
    .
5 replies since 11/10/2022, 23:58   85 views
  Share  
.