F2MP #24 ABU DHABI 🇦🇪 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 12/10/2022, 18:20
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Bene, si conclude un anno bello vero, vissuto a mille all'ora. Abbiamo chiuso un trittico di ottimi risultati con Alfa, peccato essersi svegliati troppo tardi. Abbiamo perso troppe gare dove non so ancora cosa sia potuto accadere. La closing è stato un rimpianto, Belgio il mio più grande rimpianto, da li si è rotto qualcosa che si è sistemato troppo tardi ma va bene cosi.
    Tra opening e closing nel complesso ho avuto grandi risultati, mi porto il podio in Australia, bei sorpassi e belle rimonte fatte con Alpine e sono contento, tanto.
    Permettetemi di ringraziare Nellix, dalla preseason siamo stati a stretto contatto, mi ha dato consigli lavorato sugli assetti, siamo cresciuti, lui ha raggiunto un livello dei top e io dall'inizio della stagione sono migliorato e tanto, e un grosso merito lo devo a lui.
    Volevo ringraziare Alexsamma e Bornauta, miei compagni di squadra, ci siamo divertiti grandi risate e grande rispetto. E poi vabbe il socio il veterano amico che conosco da sempre, il campionissimo bruukolak che ha già vinto il titolo di campione di f1 2023, lo stregone, toniciccion, gli organizzatori, davvero tutti senza escludere nessuno. Ancora una volta posso gridare GRAZIE FMP

    www.youtube.com/live/MuqU4ucSlug?feature=share

    Edited by GioBr1_32 - 24/5/2023, 13:02
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    ultima gara, forse definitiva, cmq ultima col f1 2022.
    la closing è stata deludente e molto sotto le aspettative, il connubio col compagno di squadra gio_br ha dato i suoi frutti ma purtroppo io personalmente sono stato troppo coinvolto da questioni esterne al campionato, il tutto mi ha tenuto lontano da prove e approfondimenti necesaari a prepararsi le gare. sommiamo un po' di sfortuna e i risultati sono crollati nettamente. complimenti ai big e al compagno di squadra Gio_br1 un ringraziamento speciale per tutto quello chr ha fatto per la squadra e per me. grazie anche allo staff FMP Che considero come una famiglia allargata a grandissima parte dei piloti partecipanti, FMP E' il miglior posto dove ritrovarsi per fare gare in line e divertirsi. arrivederci!
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    The End...
    Finita la stagione F1 2022 si butta un occhio già al 2023... nonostante tutto abbiamo finito l'ultima gara al 7°posto, siamo soddisfatti dell'evoluzione della macchina e dei punti portati a casa con sacrificio, perché di fortuna ne abbiamo avuto poca ... Ringrazio tutta la Famiglia Fmp per averci dato l'opportunità di correre e divertirci con questa grande comunità di piloti ed addetti vari,i complimenti vanno ai piloti sia di F1 che di F2 vincitori e sconfitti , spero di aver l'opportunità di esserci anche per il prossimo anno e di poter consolidare le amicizie strette virtualmente nonostante i trascorsi passati tra incidenti di percorso in pista,un saluto particolare va a coloro che quotidianamente mi sopportano e sono Vinx, Giòsbin,Zinno,Aldo, GarethGero, e alcuni componenti dei Dromedary's 🤣🤣🤣🤣un in bocca al lupo a tutti quanti 😉👍
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyson68 @ 24/5/2023, 13:21) 
    The End...
    Finita la stagione F1 2022 si butta un occhio già al 2023... nonostante tutto abbiamo finito l'ultima gara al 7°posto, siamo soddisfatti dell'evoluzione della macchina e dei punti portati a casa con sacrificio, perché di fortuna ne abbiamo avuto poca ... Ringrazio tutta la Famiglia Fmp per averci dato l'opportunità di correre e divertirci con questa grande comunità di piloti ed addetti vari,i complimenti vanno ai piloti sia di F1 che di F2 vincitori e sconfitti , spero di aver l'opportunità di esserci anche per il prossimo anno e di poter consolidare le amicizie strette virtualmente nonostante i trascorsi passati tra incidenti di percorso in pista,un saluto particolare va a coloro che quotidianamente mi sopportano e sono Vinx, Giòsbin,Zinno,Aldo, GarethGero, e alcuni componenti dei Dromedary's 🤣🤣🤣🤣un in bocca al lupo a tutti quanti 😉👍

    Sei stato unico, fino alla fine.❤️
     
    .
4 replies since 11/10/2022, 23:59   97 views
  Share  
.