PROGETTO 3 CHAMP (F1MP-F2MP-F3MP)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    PROGETTO F1MP F2MP F3MP

    In un ottica di una continua crescita per FMPITALIA è nostra intenzione per la stagione F1 23 espandere le competizioni FMP a 3 CAMPIONATI.

    🔴LUN F1MP
    🔵MAR F2MP
    🟢MER F3MP

    PERCHÉ 3 LEGHE?
    Ci siamo resi conto che il livello generale dei piloti suddiviso per 3 leghe consentirebbe a tutti di competere in un campionato più adatto, aumentando di fatto il divertimento ma soprattutto la possibilità di vincere perché non nascondiamoci dietro un dito...tutti noi corriamo per vincere.

    DIFFICILE TROVARE 60 PILOTI..
    Vero!....però il nostro progetto è ideato per sopperire ad una eventuale mancanza di piloti.
    Simulando il progetto con i piloti attuali si avrebbe questa situazione:

    Senza_titolo-1



    Piloti di 1°Fascia:
    POSSONO CORRERE SOLO IN 🔴F1MP

    Piloti di seconda 2°Fascia:
    PARTECIPANO ALLA 🔵F2MP E POSSONO ISCRIVERSI ANCHE ALLA 🔴F1MP

    Piloti di 3°Fascia:
    PARTECIPANO ALLA 🔵F2MP E POSSONO ISCRIVERSI ALLA 🟢F3MP

    Piloti di 4°Fascia:
    POSSONO CORRERE SOLO IN 🟢F3MP

    Naturalmente il parco piloti va aumentato ma non necessariamente servono 60 piloti.
    Come si può notare ci si dovrà concentrare sulla ricerca/selezione di piloti di livello alto da inserire in F1MP e piloti di livello medio ed eventuali rookie da inserire in F3MP.
    Per la F2MP il livello dei piloti attuale sembra sufficiente


    COSA DEVONO FARE I PILOTI?
    I piloti una volta iscritti verranno inseriti nella fascia di appartenenza.
    A quel punto sapranno quale è la loro lega di riferimento.
    I piloti possono inoltre iscriversi al secondo campionato consentito dalla lega di appartenenza.
    Di fatto un pilota iscritto a due campionati deve garantire la presenza in entrambi i giorni di gara ed è a tutti gli effetti un pilota ufficiale di 2 leghe.

    IN CONCLUSIONE....
    VOGLIAMO AUMENTARE IL PARCO PILOTI, VORREMMO CREARE UNA SUPER LEGA DI 🔴F1MP COMPOSTA DI PILOTI SOPRA LA MEDIA, UNA 🔵F2MP DI PILOTI DI LIVELLO MEDIO-ALTO E UNA 🟢F3MP DI PILOTI MEDI CHE SICURAMENTE TROVERANNO LA GIUSTA COLLOCAZIONE PER POTERSI DIVERTIRE MAGGIORMENTE.

    Il progetto è in fase embrionale, ed è da mettere a punto nei contenuti e nella forma.
    Però ci sembrava giusto darvi queste anticipazioni per farvi capire in che direzione ci vogliamo muovere e farci trovare pronti nella season F1 23.

    Come sempre lavoreremo per raggiungere l'obiettivo, ma avremmo bisogno anche del vostro aiuto.

    Ad esempio qualcuno dovrà garantire la doppia partecipazione al campionato.

    Oppure qualcuno abituato a correre al martedì, dovrà correre al mercoledì.

    Coprire le live sarà più impegnativo
    Fare la direzione gara sarà più "pesante".

    Ma insieme ce la faremo...sicuri del fatto che ci divertiremo sempre e ancora di più.

    GRAZIE E FORZA FMP

    Edited by FMP_FabiONE - 25/12/2022, 06:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Per me giusto così, anche perché la principale differenza tolta la f1 che sono dei mostri è che c’è chi ha tempo di allenarsi con costanza e chi meno , quindi la trovo una cosa favorevole
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Anche secondo me è buona idea. E sarebbe anche opportuno aprire al Crossplay.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Bella novità, ottima cosa, abilitando il crossplay sicuramente si potranno reclutate più piloti, anche perché molti di quelli che utilizzano il PC,non usano aiuti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reward
    +22

    Status
    Offline
    Bellissima idea..sembra super..grandissimi!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reward
    +2
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    ottima idea! aprire l'ipotesi crossplay
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    L’idea di ampliare il progetto è molto troppo bella.

    Da parte mia do piena disponibilità a valutare cambi di giorno per giocare, non ho mai pensato di cambiar lega per correre in una lega per vincere, mi piace confrontarmi in leghe toste per imparare a vincere e duellare con gente più forte di me.

    Mi piacerebbe consigliare magari un idea di creare un team “satellite” e un team titolare tra le leghe, ad esempio provare a creare un unione tra i team della F1 F2 e F3, a garantire magari delle riserve già assegnate se eventualmente un pilota di F1 risulti assente e pronto ad essere sostituito dal pilota della stessa scuderia in F2, e lo stesso può valere per F2 con F3, adesso è un idea cosi veloce ma magari si può intavolare meglio il discorso.

    Inoltre magari si potrebbe pensare di aprire la possibilità del crossplay, credo che nel tempo dovrebbe migliorare l’utilizzo nel gioco nel crossplay. Poi qualche amico che gioca in elitè posso chiamarlo dai!

    Pronto eventualmente a dare una mano per garantire eventuali aiuti nella gestione o consigli, da parte mia piena disponibilità nell’aiutare la famiglia FMP
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reward
    +8

    Status
    Offline
    Secondo me e un progetto molto valido e anche un qualcosa che mancava ad FMP. Complimenti ancora una volta per saper trovare sempre qualcosa di nuovo per la community.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reward
    +21

    Status
    Offline
    Idea molto suggestiva, sono curioso di seguirne gli sviluppi.
    Personalmente non ho problemi nel cambiare eventualmente il giorno al mercoledì se fosse necessario.
    Non ho suggerimenti, dal momento che non ho ancora disputato alcun GP. Tuttavia, posso certamente proporre un pilota molto valido e corretto che corre in élite. Forse anche un secondo…per il momento l’idea crossplay mi terrorizza ma non voglio essere disfattista.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Idea percorribile se supportata dall apertura del crossplay
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    idea interessante e ben strutturata, positiva per il pilota la possibilità di potersi iscrivere a due campionati diversi ma sempre nella fmp
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reward
    +19
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Progetto Ambizioso ma Stupendo sarebbe magnifico idea top
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reward
    +13

    Status
    Offline
    Io lo vedo un progetto giusto per motivare ancora di più
    Per quel che può contare lo approvo
    Spero nell’arrivo di nuovi piloti in maniera da limitare le problematiche delle presenze.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    L'idea è ottima e concordo nell'approvazione, una pecca per me sarà dare la disponibilità per una F3 al mercoledì....i miei giorni della settimana disponibili per le gare di campionato sono il martedì,il giovedi ed il sabato o domenica,il restante lo passo in palestra ad allenarmi ...
     
    .
13 replies since 23/12/2022, 08:51   228 views
  Share  
.