F2MP RED BULL RACING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM per questa stagione?"

    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"

    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sarà la vostra convivenza ai box?"

    4. "Vuoi aggiungere altro?"
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reward
    +20
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Torno in F2 dopo un'esperienza penso molto positiva in F1.
    Che dire macchina di grande responsabilità che sulla carta è sempre tra le favorite.
    Non vedo l'ora di confrontarmi col mio nuovo compagno Supermascio che sentivo sempre nelle live di Bruuko, mio grande amico, che ritroverò in pista come avversario e so che ci divertiremo, sicuramente in modo leale. Così come con Dark, insieme faranno una coppia formidabile.
    Non mi pongo obiettivi particolari visto il livello molto alto dovrò riambientarmi.
    Un in bocca al lupo grande, grande a Nellino che mi lascia la sua macchina e dovrà farsi valere nella categoria dei grandi e al Boss Davide Trane, grande stima e amicizia per te, tornerai, lo so, la in cima.
    Testa alla closing, ci vediamo in pista.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Ahhhhhhhh
    Se ricomincia!!! Intanto un saluto al mio ex compagno Brukolak , bello essere stato in un team e con un compagno di grande forza e classe . Purtroppo perso mondiale per un'inezia ma ti rifarai.........ma nn in questa closing dove con il mio nuovo compagno daremo filo da torcere a tutti!!! Daje Diego!!! Benvenuto
    Indirettamente già ci conoscevamo , sono molto contento di affrontare questa closing con lui.
    Puntiamo in alto....... cioè punta in alto e io gli dò una mano 😁😁😁😁😁😁.
    Mie aspirazioni....fare più punti possibili , magari qualche bel piazzamento ma dipende sempre da quanto potrò girare.
    In bocca al lupo a tutti i piloti della closing e volemose bene in pista 😉😉😉😉
    👋👋👋👋👋👋
     
    .
2 replies since 3/2/2023, 20:19   37 views
  Share  
.