F2MP ASTON MARTIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM per questa stagione?"

    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"

    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sarà la vostra convivenza ai box?"

    4. "Vuoi aggiungere altro?"
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reward
    +6

    Status
    Offline


    1. Il momento della firma per me è stato emozionante, ho visitato la sua sede e ho parlato con molte persone che ci lavorano all'interno era una proposta a cui non potevo dire di no, sarà bello rappresentare il sudore, la passione e il duro lavoro delle persone che fanno parte anche da prima di me di questo organico.

    2. Parto dal presupposto che sostituire un pilota come Toniccion_3 sarà un'impresa ardua, il lavoro che ha fatto con la scuderia è stato eccezionale, arrivare così vicino a lottarsi il titolo fino all'ultima gara, fino all'ultima curva e vederselo sfilare via per soli 2 punti non è cosa comune. Il mio obiettivo quindi sarà quello di ambientarmi più velocemente possibile all'interno del team per cercare di ricambiare la fiducia a me riposta e rendendo orgogliosi tutti quelli che amano e difendono i nostri splendidi colori, e provando a difendere il quinto posto nel costruttori.

    3. Non sono uno che occupa troppo spazio all'interno dei box, con lui non ho avuto modo ancora di parlare ma la sua fama lo precede, nell'arco della sua esperienza spero di poter imparare quanto più possibile, è un esempio per me e tutto il paddock, cercherò di aiutarlo quanto più possibile.

    4. Voglio solo cogliere l'occasione per mandare un bacio a tutte le mie fan che purtroppo non potrò accontentare per la sacra festa di San Valentino ma che, in qualche modo, cercherò di farmi perdonare. FORZA ASTON MARTIN!!
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    1. " Ringrazio il team per la fiducia accordata anche per questo finale di stagione, nella opening i risultati non sono stati dei migliori purtroppo per vari episodi che ci hanno impedito di stare almeno nella top ten, cercheremo di fare meglio ..

    2. " Abbiamo lavorato tanto nello sviluppo della macchina che ha soddisfatto sia il team che i piloti, infatti nonostante le difficoltà nel giro secco il passo gara era tutto un altro vivere, ancora una volta gli obbiettivi sono e saranno quelli della opening.. restare nella top ten😉

    3 " Il mio nuovo compagno Ho avuto modo di vederlo in pista in qualche gara nella opening, da quello che ho visto sembra un pilota che sa il fatto suo, spero ci sia una collaborazione tra entrambe le squadre, per quanto mi riguarda io sono una persona molto alla mano , se avrà bisogno del mio aiuto sarò pronto a darglielo, sicuramente non in Ungheria visto che sarò assente , ma vedremo poi strada facendo il lavoro che si andrà a creare.

    4 " Auguro a tutti i piloti della famiglia FMP un buon inizio di ripresa 💪💪💪💪
     
    .
2 replies since 3/2/2023, 20:23   45 views
  Share  
.