F2MP ALFA ROMEO RACING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM per questa stagione?"

    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"

    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sarà la vostra convivenza ai box?"

    4. "Vuoi aggiungere altro?"

    Edited by STAFF FMP - 3/2/2023, 21:43
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Innanzitutto volevo ringraziare la scuderia Alpine, siamo arrivati secondi nei costruttori e credo insieme a Alexsamma abbiamo fatto un grandissimo lavoro e li ringrazio per la fiducia data. Vengo in Alfa Romeo con grande voglia e grande fame di risultati importanti. È un marchio storico, macchina italiana bella esteticamente, ora dobbiamo lavorare per renderla veloce.

    I miei obiettivi li posso riassumere nel voler provare a fare gruppo con Mauro Bornauta e portare l’Alfa nei primi posti dei costruttori e poi vista la qualità dei piloti presenti in griglia, vorrei cercare di arrivare più avanti possibile, magari provare a strappare un podio come ho fatto in Australia.

    Con Mauro è un matrimonio che doveva già farsi tempo fa, e ora finalmente eccoci qui. Con lui ho un grandissimo rapporto, sono pronto a far squadra e a divertirmi, sono convinto che ora insieme possiamo divertirci e fare gruppo, ha vinto i costruttori, ha fatto bene, credo che insieme possiamo dire tanto nella closing ne sono convinto.

    Mi piace molto le griglie della closing, la F1 è veramente di un livello incredibile, la F2 è sempre tosta e compatta nel suo livello, credo che arriveremo all’ultima con i piloti che si giocheranno il titolo fino all’ultimo, Zinno parte campione ma Bruukolak ha il dente avvelenato, Toniciccion vorrà rifarsi, occhio al team Mclaren e poi ci siamo noi. Sarà bello, non vedo l’ora di scendere in pista!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    buona sera e ben ritrovati per la closing!
    da Alfista non posso che essere contento di rappresentare il marchio, abbiamo lunga storia in famiglia di gare con Alfa Romeo, e non si trattava di simracing perché all'epoca non esistevano neanche i computer..., ora che, anche se in maniera simulata, ho la mia occasione non posso deludere.
    ottimo l'abbinamento col compagno di squadra, c'è gia tanta sintonia, possiamo lavorare bene e far ancora meglio.
    un ringraziamento va allo staff per il lavoro svolto e per l'occasione data, un saluto e un ringraziamento al mio ormai ex compagno di team Ayrton, dopo un anno di lavoro insieme abbiamo raggiunto l'obiettivo, grazie Andra, complimenti e in bocca al lupo x la tua stagione in Alpine!
    buona closing a tutti!
     
    .
2 replies since 3/2/2023, 20:26   41 views
  Share  
.