F2MP WILLIAMS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM per questa stagione?"

    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"

    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sarà la vostra convivenza ai box?"

    4. "Vuoi aggiungere altro?"
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reward
    +13

    Status
    Offline
    Sia io che il mitra siamo contenti di questo cambio scuderia, il feeling con la Haas non è mai stato ottimale
    Una nuova avventura con un team nuovo stimola a livello motivazionale.
    Gli obbiettivi?
    Non è per niente facile dirli
    Anche se noi dichiariamo solitamente prima alla dogana che cosa ci aspettiamo
    La cosa a volte può anche essere controproducente , andando incontro anche a campionati al ribasso rispetto alle aspettative iniziali
    Credo che il potenziale ci sia per entrambi!
    Ma non basta almeno per ora
    Troppo spesso durante le gare,vuoi per una cosa vuoi per un’altra , non riusciamo a mettere assieme la prestazione completa
    Forse ancora poche gare sotto la cintura( come dicono gli inglesi) siamo ancora poco scafati
    Ci prefissiamo di ottimizzare meglio il potenziale,tutto qui, se la cosa riesce le classifiche sorrideranno .
    Ma oggettivamente quest’anno il livello e’piu’alto e questo e’un dato di fatto per cui servirà una closing davvero importante per togliersi qualche soddisfazione.
    Un obbiettivo potrebbe essere quello di stare stabilmente nei primi 10 ed approfittare di qualche gara poco lineare per inserirsi nelle posizioni che contano .
    Credo che per spirito ed impegno ce lo meriteremmo anche , ma non basta questo ,per cui se vorremo almeno a volte competere davvero dovremo essere più freddi e fare scelte migliori .
    Ultima postilla per noi più vecchietti,
    la williams ( a prescindere dalle caratteristiche della vettura in se) e’un’icona della F1
    Per cui guidarla smuoverà vecchi ma meravigliosi ricordi
    Buon campionato a tutti
    E grazie a FMP
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reward
    +19
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Cosa dire.... Il Team è fantastico... Io e Il Guasto praticamente siamo 2 persone fuse in 1 per il resto dobbiamo cercare di essere all'altezza di Fmp cosa che purtroppo nella opening nn ci è riuscita.
    Obbiettivi difficile da pronosticarsi ma direi nei primi 10 nei piloti e 5/6 nei Costruttori
     
    .
2 replies since 3/2/2023, 20:26   41 views
  Share  
.