FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by Safred-ita

  1. .
    Presente, anche se non mi fa votare
  2. .
    Dai ancora presente!
  3. .
    PANICO, PA-PANICO, PAURA!

    Si perchè tutto sommato posso riassumere così la mia gara di ieri. Avendo fatto appena 13 giri in Cina, e avendo il mio odio profondo quella pista, mi sono lanciato così senza paracadute. La mia sfida personale con Nik e con heavymet qui sarebbe esplosa e ci saremmo bastonati per bene. Alla fine però, così non è stato.

    In qualifica, mentre suggerivo di uscire con le US, fare un giro tranquillo e poi qualificarsi con le S, ho fatto, per errore mio, l'esatto opposto. Nello specifico, ho provato a fare un giro tranquillo, con tanta benzina e con l' ERS non al massimo, ma questo non è servito ad andare piano, e con un onorevole 1.31.7 ho rubato la pole position a Gianluca_96CB sulla Ferrari. Poco male, almeno ho ottenuto la prima pole in F2MP per la Mercedes. Cioè non toglie che ho IL PANICO.

    PANICO che mi viene alla strategia. Penso: Viola/Viola/Bianche? Nah troppo rischio. Allora Viola/Bianche/Gialle? Nah troppi colori. Allora lascio la strategia suggeritami e si va. In partenza monsieur Gianluca_96CB è più veloce e mi brucia, ma impiego un giro per scavalcarlo e tornare davanti. Dietro invece il primo ritiro importante: heavymet in un incontro ravvicinato del terzo tipo viene messo k.o. dalle McLaren (prima ciabell10 e poi boddha [papi]). Nella VSC successiva io e Boddah decidiamo di procreare, e dall' unione di una McLaren e una Mercedes uscirà la prossima vettura campione del mondo <3. Dopo 4 giri di intensa fuga però rientro, gommme alla frutta. E per i prossimi 12 giri la mia gara si riasssume in PAURA. Si perchè davanti ci sono persone che continuano ad eliminarsi, in puro stile Burnout. Tra un sorpasso e un altro però mi svincolo e risalgo fino al secondo posto, dove dopo la seconda sosta, si piazza agevolmente scranz, che però ho poi riuscito a superare. Ho successivamente provato a recuperare Nik, ma era troppo lontano e l' ho lasciato vincere...
    Non ho comunque dimenticato il tentato omicidio di perleo94 durante un doppiaggio. Li è stato davvero PANICO, PANICO, PAURA. Senza contare che il buon perleo94, che è il sindaco di Gufolandia, ha detto fin dall' inizio che non avrei vinto. Quindi perleo94, un paio di speronate a Baku o Monaco, non te le leva nessuno. Tanto ho già un paio di camion di ali a Baku!

    Dulcis in fundo il mio compagno di squadra con una prestazione con la P maiuscola si avvicina in classifica. Ma non ho alcuna intenzione di cedere il passo. Non me ne voglia, ma il primo rivale è sempre l' omino con la tua stessa macchina.



    PS: boddah, tra poco lei nascerà <3. Love you too
  4. .
    Questa volta, non è stata tutta fortuna. All' inizio del GP però l'indecisione era tanta. Uno o due pit-stop? Nik va con uno, prova a tirarla, e io faccio l'opposto per non intralrciarci. In qualifica mi trovo stranamente benissimo con la vettura. Faccio un giro lanciato con le Soft che mi porta al terzo posto in griglia. Decido quindi di partire con le Soft, e vedere la gara come si evolve. Vedo però che Nik ha scelto di partire con le SuperSoft, e penso abbia Ooptato per due pit, così inverto di nuovo la strategia. In partenza vedo tonygraz10 partire veloce, troppo veloce e staccarsi, mentre io mi gioco la seconda piazza con GhstMX. Riesco a mantenere il passo di tonygraz10 per i primi 4 giri, quando lui inspiegabilmente rientra ai box. Da lì in poi nulla di particolare alla mia gara, tranne un heavymet dietro scatenato che mi ha fatto sudare per mantenere i 5s di distacco (per evitare la penalità per la velocità in pit-lane), e una continua sorpresa ad ogni giro record di Nik, che intanto aveva rimontato fino al terzo posto. Bis al momento, anche se la prossima è un'altra pista con cui non vado d'accordo.
  5. .
    Presente ✌️
  6. .
    Ce pruamm! Presente
  7. .
    Presente, ma non mi fa rispondere al sondaggio
  8. .
    Presente.... Prevedo di finire con 9" di penalità
  9. .
    Raga ultimo momento. Ci sono... Almeno per un po
  10. .
    NOME PILOTA: Ferdinando C.
    ID PSN:Safred-ita
    ETA': 26
    CONTROLLER: Pad/Logitech G29
    AIUTI UTILIZZATI ALLA GUIDA:Traction Control: Medio
    ABS: On
    DISPONIBILE AD ISCRIVERSI AL CAMPIONATO F1MP SENZA AIUTI (con traiettoria solo curve)?Si
    DISPONIBILE AD ISCRIVERSI AL CAMPIONATO F1MP SENZA AIUTI (senza traiettoria)?Si
    DISPONIBILE AD ISCRIVERSI AL CAMPIONATO F2MP CON AIUTI CONCESSI LIBERI ?Si
    DISPONIBILE AD ISCRIVERSI AD ENTRAMBI I CAMPIONATI F1MP & F2MP?Si
  11. .
    Presente
  12. .
    Io mi iscrivo. Sperando di partecipare a qualche gara...
  13. .
    Gian io 70% ci sono. Invita lo stesso
  14. .
    PRESENTAZIONE UFFICIALE TEAM GHXSTM97/SAFRED-ITA

    Salve a tutti, visto che il mio socio non lo ha ancora fatto, ne approfitto per togliere i veli alla Porsche 911 GT3 Gr.3 che utilizzeremo per questa stagione. Prima di mostrarvi logo, nome del team e (non meno importante) la livrea, una breve storia.

    BIOGRAFIA
    Il nostro team nasce con l' intento di portare una ventata di ignoranza all' interno di un torneo che altrimenti potrebbe essere troppo piatto, e poco commentabile. I piloti del suddetto Team, sono conosciuti per essere due scarsoni, provenienti da diverse regioni del bel paese, che amano chiacchierare del più e del meno durante le gare (famose le domande di GhxstM97 a Safred-ita durante le corse nel mondiale di F1 FMP - "Ma tu le preferisci more o bionde?" - "Mah... Per me è uguale alla fine!"). E quindi arriviamo al giorno in cui hanno deciso di unirsi insieme, per fondare questa squadra destinata a farsi riconoscere all' interno del FMP Blancpain GT Series. La prima guida per questo Torneo è, per "anzianità FMP", GhxstM97, e a proteggergli le spalle ci sarà Safred-ita. Riusciranno a strappare un sorriso e quache podio?

    Dopo attente discussioni, su come chiamare il Team, e sul perchè chiamarlo in un determinato modo, i nostri due giovani piloti, hanno deciso di correre sotto l' effige del V.I.P. Racing Team, dove l' acronimo "V.I.P." sta per "Very Ignorant People", come giustamente deve essere.
    Il loro logo non è altro che l' autoproclamazione a "Re dell' ignoranza in pista"


    Con nome e logo del Team scelti, non restava altro che trovare uno sponsor degno del Team. Ed è così che i due si sono rivolti a PornHub, noto sito marcato 18+, per una degna sponsorizzazione.

    Il Team è così diventato PornHub VIP Racing e la 911 GT3 Gr.3, si è così trasformata:

    #97 PornHub VIP Racing 911 GT3



    FORMAZIONE TEAM

    #97 GhxstM97
    #3 Safred-ita



    Ora ho scritto anche troppo. Il verdetto ovviamente alla pista... e alla chat vocale!
  15. .
    Io penso di essere super qualificato per fare schifo!
34 replies since 10/1/2017
.