FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by ADT_C4nNibalS

  1. .
    Mi aggiungo anche io per stasera. A breve metto la livrea

    fNgPsxRd_o

    Edited by salvothegenius - 15/7/2019, 11:11
  2. .
    presente
  3. .
    Penso presente
  4. .
    impossibile mancare . Presente :ok:
  5. .
    Assente
  6. .
    Qualifica
    Faccio un giro buono, all ultimo tentativo incontro donkir al curvone prima dei box che procede piano, per evitarlo vado largo e rompo tutto, si parte quindi secondo

    Gara

    Parto meglio di ohzack ma si difende per tutto il primo settore e mi accodo, dopo qualche curva si disconnette il volante, la macchina va a muro, riprendo possesso e devo rientrare ai box a cambiare ala. Vado col mio passo costante sull 1.10 8 fino a che non esce la safety. Alla ripartenza si piantano d improvviso tutti davanti a me e io non riesco ad evitare l impatto con Gianluca e sono costretto a ritirarmi.

    La sintesi della mia stagione racchiusa in una gara che avrei dominato e che invece mi lascia l amaro in bocca per gli episodi che mi sono girati contro.
  7. .
    Toda joya
  8. .
    presente
  9. .
    CITAZIONE (Theraignman80 @ 10/4/2019, 09:24) 
    Ringrazio la Sberla7 academy ( Salvothegenius- thebif-sberla-Scranz) per gli allenamenti e il supporto.

    Sei un pilota dal grande potenziale, continua ad allenarti come stai facendo e vedrai che presto arriveranno i risultati.
  10. .
    Mi intrufolo nella f2 per fare i complimenti al campione del mondo heavy, pilota vero a 360gradi,conosci la stima che nutro nei tuoi confronti non vedo l ora di vederti in f1. E volevo fare i complimenti a tutti per le belle gare che ci offrite ogni settimana invece della noiosa f1, ieri sera mi Avete fatto veramente divertire.
  11. .
    Il sapore della vittoria l'avevo proprio dimenticato e finalmente ohzack mi concede questa gioia effimera da grande campione quale è, ogni tanto lascia le briciole anche a noi comuni mortali. Comunque :

    Qualifiche: faccio 1 27 1 un giro buono ma non ottimo, avrei dovuto migliorarlo con l'ultima gomma rossa ma mi sono schiantato e quindi amen parto secondo rosicando perchè quanto meno sul giro secco quest'anno mi ero preso grandi soddisfazioni.

    Gara: questa volta avevo preparato col mio team di "allenamento" della sberla academy , le condizioni di pioggia. E così dopo un eccellente scatto al via ho preso subito la testa e complice un problema all'ala di ohzack accumulo molto velocemente un vantaggio enorme . Al cambio gomme monto la bianca e vado fino alla fine in solitaria spingendo il giusto, e con la chicca finale del giro veloce che proprio non volevo lasciare al buon jacopo, nonostante le imprecazioni di sberla per l'incoscienza della cosa.

    Posto qui il mio onboard sul mio canale e ringrazio il bifolco e tutti quelli che sono intervenuti ad intrattenere i miei followers :D (iscrivetevi che è gratis :P ).


  12. .
    Genzai
  13. .
    Yes we can
  14. .
    Ci sono
  15. .
    Ed eccoci alla fine della middle season, con un unico vero protagonista, Ohzack. Comincio dalla fine per dire bravo Jacopo, hai fatto un filotto di vittorie strepitose,sei meritatamente in cima alla classifica, guidi da dio, sei forte in tutte le condizioni e hai anche la giusta fortuna che assiste i più forti.

    Venendo alla mia gara di monza, dopo delle qualifiche al di sotto delle mie aspettative, la possibilità di lottare per la vittoria svanisce dopo i 500 metri che separano la partenza dalla prima chicane dove purtroppo vengo colpito involontariamente con conseguente testacoda e tutto ciò che ne consegue;il secondo posto finale può solo darmi tanti rimpianti per quello che poteva essere e che non è stato. E' un po lo specchio di tutta la mia avventura in mercedes , fatta di occasioni mancate e di quella fortuna sopracitata che quasi sempre mi ha voltato le spalle. Mi auguro che chi prenda il mio posto su quel sedile possa averne più del sottoscritto.

    Saluto la Mercedes, i meccanici e Toto e li ringrazio comunque per il lavoro svolto che non ha portato però i frutti sperati. Ma ora ho solo voglia di ripartire da un nuovo team, con un compagno di squadra che mi aiuti a rimontare in classifica e a credere nell'impossibile, ovvero una rimonta nel mondiale che a 7 gare dal termine appare utopica. Ma come si dice prima o poi la ruota gira per tutti, speriamo solo che esca l'84.

    P.S vi allego la mia live e per i ragazzi della F2, vi consiglio di dare un'occhiata all'assetto , che era semplicemente perfetto.

115 replies since 10/11/2017
.