FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by Fabio_ILSuRnAmE

  1. .
    Nome: Fabio
    Cognome: Travaglioli
    Anni: 28
    Provenienza: Reggio Emilia
    Piattaforma: Playstation 5
    ID PSN/XBOX/STEAM/ORIGIN: Fabio_ILSuRnAmE
    Canale YouTube: https://youtube.com/@fabio_ilsurname8511
    Canale Twitch:
    Connessione: FIBRA (FTTH) 1000mb
    Periferica di gioco: Volante (Obbligatorio)
    Disponibile a gareggiare: Lunedi , Martedi
    Presa Visione Regolamento: Si, accetto
    Note:
    Cellulare: [SPOILER][/SPOILER]
  2. .
    Presente wc
  3. .
    Q: decido di fare solo 2 tentativi, per risparmiare una set di gomme soft. Non un tempo super nell’ultimo tentativo, ma riesco a guadagnare comunque la pole.

    G: partenza non buona e posizione persa su namek. Ho comunque un buon passo e dopo pochi giri riesco a sorpassarlo, tornando in testa al gruppo.
    Fino alla sosta non succede praticamente nulla. Un po’ di paura di sbagliare mi fa alzare i tempi e non riesco a staccare il trenino degli inseguitori.
    Il punto di svolta della gara è la sosta ai box. Centro perfettamente il giro di rientro e guadagno 3 secondi su namek. Il passo con la gomma media è buono e riesco a gestire il distacco, complice anche una penalità per il pilota McLaren.
    A pochi giri dalla fine sono quasi con un braccio fuori, ma la safety car taglia gambe è in agguato e decide di rovinare la festa. Ultimi 3 giri di fuoco spinti al massimo per assicurarmi la vittoria. Tutto va per il meglio e taglio il traguardo vincendo gara e campionato.

    Vincere anche la closing è una grande gioia. Vedo premiato il grande lavoro che ho portato avanti durante tutta la stagione. Oltre alla velocità, quest’anno sono riuscito ad aggiungere la pulizia di guida, riducendo gli errori e le penalità al minimo. Manca ancora qualcosa a livello di strategia, ma non sempre in situazioni al limite si può indovinare tutto.

    Faccio grandi complimenti a Davide Namek, pilota velocissimo e super corretto. È un piacere potersi confrontare con piloti di tale livello. Il grande rispetto che c’è tra noi ha reso la lotta ancora più avvincente e sono sicuro che l’anno prossimo sarà ancora più dura portare a casa la vittoria.

    Ringrazio anche tutti i piloti che hanno portato avanti i due campionati fino all’ultima gara, segno di serietà, impegno e rispetto verso chi organizza e lavora dietro le quinte.

    Un super ringraziamento agli amministratori e allo staff di questa bellissima community. Fin dalle prime chiacchiere con Simone Sberla ho capito che mi trovavo nel posto giusto per poter proseguire la mia passione. Un grazie di cuore per la fiducia e lo spazio ricevuto.

    Non vedo l’ora di affrontare la nuova stagione. Un saluto a tutti e in particolare al sommo campione marchigiano Brukolak
  4. .
    Presente
  5. .
    Q: tutta sul bagnato, così come la gara ( dice il gioco). Opto quindi per un assetto molto carico. Mi trovo abbastanza bene e riesco a fare dei buoni giri. Names però è più bravo e mi soffia la pole per un decimo.

    G: gara invece asciutta e io rimango fregato con l’assetto. La partenza è buona e mantengo la seconda posizione. Mi avvicino nella parte centrale ma sono troppo carico e non riesco ad affiancarlo in rettilineo. Dopo varie safety car decido di montare la gialla per arrivare in fondo, seguendo la strategia del pilota McLaren. Purtroppo rientriamo troppo indietro e nella scalata per il podio mi ritrovo un alexsamma crashato che mi blocca per mezzo giro, facendomi perdere due secondi. La rimonta è quindi compromessa e chiudo in terza posizione con un trans che fa più di 20 giri con la gomma media.

    Gara sfortunata che però poteva essere gestita un pelo meglio, per guadagnare almeno il secondo posto.
    Così perdo metà dei punti che avevo di vantaggio e ci toccherà stare molto attenti ad Abu Dhabi, pista Mai stata amica.

    Complimenti a named per la vittoria
  6. .
    Fabio_ilsurname Wildcard per Lunedì 29 - PS5

    Edited by Fabio_ILSuRnAmE - 14/5/2023, 20:33
  7. .
    Presente
  8. .
    Presente
    :REDBULL:

    Edited by FMP_FabiONE - 6/5/2023, 16:57
  9. .
    Presente
  10. .
    Q: direi sessione vicina alla perfezione. Ultimo tentativo veramente buono che crea un bel gap sugli inseguitori

    G: partenza buona ma perdo una posizione su NAMEK. Faccio fatica a stare dietro causa macchina instabile, ma dopo un paio di giri riesco a superarlo e comincio a fare ritmo. Chiaramente quando le cose cominciano a mettersi bene arriva precisa una bella Sc che mischia (non miskio) le carte. Deciso di cambiare la strategia per avere un vantaggio di mescola alla fine.

    Scelta azzeccatissima ma amo complicarmi la vita da solo. Quando arrivo vicino a namek ho la rossa nuova contro la sua gialla, a 5 giri dalla fine. Decido di attaccarlo subito per evitare il crollo della gomma ma in curva uno lo tocco leggermente e la mia macchina finisce in testacoda.
    Non perdo tanto tempo ma la vittoria svanisce e mi devo accontentare del secondo posto.

    Peccato davvero perché come in Giappone avevo qualcosa in più e ho perso invece punti preziosi.

    Complimenti a Namek che non sbaglia nulla e raccoglie quello che merita.

    Alla prossima
  11. .
    Presente
    #brukonemangiailpagnottone
  12. .
    Q: pista non ottimale ma due tentativi soddisfacenti. Il terzo decido di non farlo per tenere una rossa nuova.

    G: solita partenza a rilento e devo cedere la posizione a namek. vedo però che ho qualcosa in più e decido di ripassarlo subito per fare un po' di ritmo. Appena lo stacco dal DRS esce precisissima la safety car e tutti rientriamo per montare la gialla. qui iniziano i primi dubbi perchè non credo di poter arrivare in fondo con questa gomma. dopo 4 giri ne esce un'altra e cerco di sfruttare il vantaggio dal trenino dietro per rientrare.
    Purtroppo questo si rivela un grave errore in quanto rientro solo in decima posizione. Credevo di perdere molte meno posizioni e con la gomma nuova recuperare nei giri rimasti.
    Riesco nell'impresa solo in parte in quanto termino in terza posizione, perdendo punti importanti.

    GLi errori si pagano ed è giusto così. Pago l'assenza di un ingegnere lucido che mi dia la dritta giusta in queste fasi un po' caotiche.
    Con una gara in meno completata sono comunque attaccato al leader del campionato e cercherò di accorciare già dalla prossima.

    Complimenti a Namek per la gara solida.
  13. .
    Presente. Fate correre bruko che così mangia la pagnotta 🥰
  14. .
    Q: forse la più brutta della stagione. Tentativi pieni zeppi di errori. Inoltre l'ultimo tagliato alla prima curva. Per fortuna non perdo troppe posizioni e parto terzo.

    G: buono spunto e buon ritmo. Io, namek e cannibals riusciamo a fare un buon passo e stacchiamo gli inseguitori dietro. Purtroppo vedo fin dai primi giri che non c'è spazio per un eventuale sorpasso. Troppo simili come passo e non riesco mai ad avere lo spunto necessario per tentare un attacco.
    Da metà gara in poi è un continuo entra/esci della safety car e si fa fatica ad avere la macchina a posto. Cerco di limitare i danni e di non prendere penalità. Chiudo secondo dietro a namek ma con il giro veloce.

    Super complimenti al namecciano per la grande gara e l'ottimo giro in qualifica. Potevamo stare qui per altri 100 giri ma non sarei comunque riuscito a superare.
    Grande anche il mio compagno che nelle difficoltà riesce a portare a casa la macchina e guadagnare punti preziosi per il costruttori.

    Alla prossima :)
  15. .
    Presente
87 replies since 3/4/2011
.