FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by Lunadix

  1. .
    Bene ragazzi altra serie altro topic.

    Stavolta è il momento di Luciano Spallunadix, il mio alterego della panchina, che torna alla guida della Roma per tentare di vincere lo scudetto. Ovviamente si gioca a livello leggenda e speriamo di non essere esonerati.

    Qui trovate la prima puntata, stasera registro la seconda che sarà online a breve



    Fatevi due risate, spero vi piaccia.
  2. .
    Già orfinato
  3. .
    Parlando con Gianluca ho pensato di condividere qui la mia serie su youtube dedicata a GTA e al mondo delle auto del mondo del cinema.

    MovieCar The Series

    In ogni puntata andrò a replicare una vettura del cinema, delle serie Tv, ecc ecc... dentro GTA. Questo comporterà guadagnare i soldi che servono per acquistarla e per pagare tutte le modifiche, per acquistare i garage dove tenerle e cosi via'.

    Ovviamente non c'e' niente di FULL MANUAL tranne il fatto che non faccio nessun glitch per guadagnare i soldi e quindi mi tocca "lavorare" in GTA per permettermi la prossima vettura e la prossima puntata.

    In alcune puntate speciali le auto vengono provate sulla (ex) pista di TOPGEAR dal mio alterego LUNASTIG e confrontate in un tabellone del tutto simile a quello visto in TV.

    Trovate il mio canale e vari episodi caricati(9) qui:

    www.youtube.com/c/Lunadix28

    Ogni volta che farò una nuova puntata la linkero anche qui.

    Fino ad ora ho 8 auto della serie Fast and Furious piu altre 6 del mondo del cinema. Ma ancora ce ne sono parecchie da realizzare soldi permettendo
  4. .
    Presente
  5. .
    Assente al momento
  6. .
    presente
  7. .
    presente livrea nera e azzurra non mi ricordo il nome
  8. .
    Presente

    Edited by FMP_GianlucaFOTS - 8/11/2019, 21:25
  9. .
    PREMESSA
    Spagna pista che amo da morire. Bella, tecnica, bastarda
    Strategia scelta GIALLA + BIANCA

    QUALIFICA
    Esco con le bianche per scaldarmi e fare un giro di prova, ma la macchina scivola molto e mi giro sulla curva che immette nel rettilineo finale. Fortunatamente senza danni ma giro buttato e giro inutile di rientro ai box.
    Aspetto un attimo e esco con le gialle, il primo giro faccio malino nel primo settore, faccio viola nel secondo settore e canno il terzo settore. Riprovo e tiro fuori un banale 1.22.3 che e' lontaissimo dal giro che avevo nelle corde.
    Quello ai box continua a dirmi che tra 10 minuti pioverà senza rendersi conto che saranno gia finite le qualifiche a quel punto. vabbe.
    Uno scadente 13° posto.

    GARA
    Purtroppo non posso fare il giro di formazione perhce SenzPaura mi viene addosso alla prima frenata e il gioco intelligente invece di squalificare SOLO lui dal giro di riscaldamento mette entrambi gia in griglia. quindi se non bastava l'ansia generale ci si sommano le gomme posteriori completamente blu e l'incazzatura.
    In partenza quindi sono più cauto possibile e perdo altre due posizioni. finisco in un gruppo con tra gli altri tonyverza e finaldeath. ci sta qualche movimento strano ma diciamo che il primo giro piu o meno va via. Al secondo giro finaldeath si gira dopo curva 4 finisce a centro pista, tony non puo fare niente per evitarlo e lo colpisce, io arrivo da dietro e riesco a schivarlo per miracolo ma finisco nell aghiaia e tentando di schivare anche i muri mi giro completamente diventando di fatto ultimo. Li la concentrazione si va a far benedire ma riparto e cerco di recuperare piano piano sul gruppo davanti di cui ne avevo oggettivamente di piu. Risalgo fino a battagliare un po con peppewan. Ne ho di piu ma non e' facile passarlo senza rischi anche perhce lui giustamente si difende. Cosi gli lascio un po di spazio per raffreddare le gomme e riprovarci. nel frattempo inziiano i pitstop e per una fase sarò 9° ma tornero subito verso la 15° posizione. Riesco comunque a risalire in 13° posizione.
    Quando mancano pochi giri dalla fine vedo una redbull uscire dai box mentre passo sul rettilineo. Ho il sentore che sia heinrich ma se fosse finaldeath? Il gioco NON MI SEGNALA BANDIERA BLU IN NESSUN MODO e nemmeno il tizio ai box mi dice niente (c'è la mia live che allego qui sotto dove si vede chiaramente) quindi non so bene che fare ma non mollo di colpo diciamo. Comunque le mie gomme bianche usurate non possono nulla contro le rosse nuove di heinrich che mi passa alla curva a sx in discesa (prendendosi cmq qualche rischio).
    Concludo 13°

    CONCLUSIONE
    Una volta sarei stato soddisfatto di aver portato l'auto al traguardo. Oggi l'unica cosa che mi soddisfa e' essere riuscito a schivare finaldeath, i muri di sx e dx e essere ripartito portando comunque a termine una gara partita male.
    Con le gialle andavo bene in gara. Peccato sarei potuto facilmente arrivare a punti.
    Detto questo esprimo un piccolo grado di insoddisfazione verso i miei colleghi di F3.
    Non tutti ovviamente ma vedere la live a fine gara e vedere i tanti tagli fatti nel tratto finale, dove peraltro ci era stata chiesta particolare attenzione dalla RC mi ha deluso a livello umano.
    E aggiungo che il vero neo della F3 non è nelle prestazioni secondo me, ma nell amancanza totale di prepazione alle gare di alcuni piloti che in pista alla fine sono spaesati ovviamente, e non vivono di fatto questo appuntamento come uno sport con il tempo dedicato a migliorarsi e tentare di fare una buona gara (nei limiti delle possibilita di tutti chiaramente) e diventando di fatto ingestibili se ci stai nelle vicinanze.

    Infine ringrazio come sempre l'organizzazione, la race direction e i commentatori della live che come al solito E' DI ALTISSIMO LIVELLO. La coppia Fots Ajax poi mi piace molto, ben bilanciata e molto affiatata.

    Ecco la live completa della mia gara:

  10. .
    Daje co ste iscrizioni che se divertimo
  11. .
    Ovviamente si
  12. .
    Presente
  13. .
    *_PREMESSA_*
    La pista di Baku mi piace un casino! Veramente stupenda

    *_QUALIFICA_*
    Dopo tanti consulti (tra cui ringrazio fots e jacopo ma anhce bafuggi e ayrton)e tante simulazioni di gara avevo deciso la strategia gialla bianca. L'idea era fare un giro di riscaldamento con le bianche, e poi uscire a 9 minuti con le gialle per fare il tempo vero. Rientrare e aspettare i 3 minuti per vedere se fare un altro tentativo con le rosse. Sapevo i tempi che potevo fare. con le gialle 1.42 basso con le rosse 1.39 alto.

    Esco subito a pista fredda con le bianche e faccio 1.43.1 tempo accettabile per il tipo di gomma e la pista poco gommata. Stranamente non faccio casini e a 9 minuti riesco con le gialle. Il giro va bene e faccio 1.42.5 ma avevo ancora qualcosa in realta, cosi provo un secondo tentativo fuori programma e scendo di qualche decimo perche sbaglio curva 1 e arrivo a fine giro con l'ers alla frutta.

    (patema d'animo quando mi trovo una mercedes contro mano dietro una curva cieca)

    Comunque sia mi qualifico 8°

    *_GARA_*
    In partenza volevo stare fuori da guai, so fare partenze a razzo ma stavolta volevo solo non avere impicci. E tutto va da programma, partenza liscia di tutti direi. Resto 8 e tutto fila tranquillo. Ma alla curva in discesa prima della curva a sx che immette sul rettilineo finale tocco il muro. giro 1 flap destro giallo. tiro madonne assurde perche in quel punto non ho mai sbagliato, ma vabbe. continuo. Giro 2 stessa curva aribecco il muro, flap destro rosso, ala completamente andata. a quel punto penso che gesu si sia chiesto perche uno sulla terra lo invocava con cosi tanto ardore. La macchina proprio non va ma non voglio buttare al secchio la strategia, mi metto a girare con passo cadenzato e purtroppo alzo spesso il piede specie nelle curve in pieno nel rettilineo finale. Comunque vado avanti cosi senza grossi problemi fino al pit. Rientro e metto le bianche, ala nuova e quando riesco sono di nuovo 8° mi pare. Inizio a girare bello tranquillo e solido, nessun errore. Tanto che al 15° giro sono 4° e sottolineo QUARTO in regime di safety car. Facciamo i canonici 3 giri dietro la safety e quando arriva il momento del rientro succede il patatrac. Durante la safety spengo l'ers e metto la miscela magra per avere un surplus di benzina da usare in grassa nelal fase finale. Arrivati all'ultima curva prima del rettilineone, alzo miscela a grassa metto l'ers a hotlap e penso di sfruttare la scia per attaccare subito heinrich davanti a me i primi 3 allungano a palla di foco nelle 2 curve in piena pre rettilineo e io apro tutta. Le curve pero sono cieche e purtroppo facendo la seconda trovo l'amara sorpresa. Dopo aver tirato la volata la prima auto (giovy te vojo bene...) inchioda. Tutti frenano. ma io che arrivavo bello lanciato mi trovo tutti parcheggiati, tento di schivare heinrich ma lo tocco, vado a muro mi giro, rompo l'ala invoco di nuovo il signore e anche la sua famiglia.
    Mi sfilano tutti (penso) cosi riparto, mentre arriva ancora senzpaura e purtroppo nel tentare di rimettermi dritto mi metto in traiettoria e lui fa la fine mia (si trova uno fermo in mezzo in pieno lancio) e ci prendiamo. auto ancora distrutta e purtroppo pure la sua. rientriamo ai box entrambi e il gioco mi da anche 5 secondi di penalita che sconto nella corsia box. Da li in poi mi deconcentro e a parte un bel sorpasso semper su senza paura a cui faccio anocra le mie scuse (gia fatte dopo la gara in privato) sara' una serie di errori e errorini.

    *_IN CONCLUSIONE_*
    Chiudo 8, una volta sarei stato contento invece mi rode troppo di aver buttato un probabile podio cosi. Ero veloce e la pista mi piaceva. Tutta esperienza. Ci vediamo in spagna che e' una pista che adoro e speriamo di non fare casini. Bravi a tutti ci vediamo in pista


    Ecco la mia live

  14. .
    daje johnnnnnnnnnnn
  15. .
    IO PURE ovviamente!
52 replies since 1/7/2012
.