FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by Dario Molino

  1. .
    Presente
  2. .
    Inauguro io la sala stampa
    Come detto in pvt i complimenti vanno ad ALEX e DRIVEN per i progressi mostrati. Veramente forti, completi e solidi.

    Io invece molto fortunato in questo gara ad arrivare terzo e non combinare sfracelli.
    Ho optato per un assetto molto spinto sull'asciutto e date le scarse prove sul bagnato direi quasi inefficace. Ho fatto i salti mortali per stare dietro a Driven e Alex. Verso fine gara poco meglio ma non avevo passo.

    Dopo la SC mi sono girato (colpa mia) ma la gara non era compromessa anche perchè avevo un passo sul 39 basso 38 alto con le gialle. Anzi avevo tutto il tempo per recuperare. Iniziata la pioggia nulla ... in trazione e nei rettilinei non ce n'era. Mi avvicinavo solo nel tratto centrale ma cosi facendo era impossibile sia sopravvanzare che stare avanti agli altri che mi avrebbero passato di li a poco. Considerando il tutto anche al netto dell'errore sicuramente sarei stato passato durante la pioggia.

    Ho provato di tutto , rischiando a volte pur di mettere in difficolta DRIVEN.
    Durante la VSC ho preso il DT perchè ho cercato di arrivare il più veloce possibile alla ripartenza ma per 0.008 millesimi mi ha dato penalità , giusta.
    Sono stato in pista altri 3 giri cercando di mettergli pressione ...ma nulla in acc non ne avevo proprio

    A fine gara ho provato a resistere ma la macchina aveva un sottosterzo allucinante e onde evitare ho rallentato e mi sono girato per fortuna senza conseguenze

    Peccato perchè sapevo che con la pioggia avevo dei problemi , non credevo arrivasse così presto. Era data negli ultimi 2 slot e contavo di avere tutto il vantaggio necessario per amministrare.
    Purtroppo le due SC (che puntualmente resettano la gara e mandano a monte le strategie e rimettono in gioco chi viene da dietro) hanno stravolto i piani e tirando le somme sono stato molto fortunato a non perdere troppi punti. Un pò a compensazione delle gare precedenti.

    Pollice verso per il mio compagno che non riesce a stare concentrato.
  3. .
    Presente
  4. .
    Presente
  5. .
    Vi dico che sono piu deluso che innervosito dal gioco da handicappati che è F12020.
    Al kemmel mi vedo la penalità ingiustificataall'ultimo giro per un contatto che non c'e mai stato con il pilota avanti. Preso da 90 sec di bestemmie e insulti mi becco all'ultimo giro 3 sec di penalità distratto dalla cosa.
    Dategli fuoco a questo gioco.

    Gara condotta in maniera impeccabile se non per la sbavatura in ripartenza nella SC che segue ad un bel duello con Alex. corretto.
    Sto tranquillo ma esce di nuovo SC.

    E qui apriamo una parentesi: ma com'e che siamo alla 5 SC su 5 gare? ogni gara vedo cose assurde nelle retrovie che finisco in SC o VSC senza senso. Chiudiamola qua c'e una DG che spero verifichi l'accaduto.


    Ripartiamo , decido di attaccare a fine giro (ERS diventa rosso al 49% perche? ) passo alla chicane e mentre mi trovo comandamente con 1.1 sec al 22 giro di 22 che vedo? 5 sec .....
    5 sec? perche? e di li partono le bestemmie in live.... e prendo altri 3 secondi.

    Risultato finale , taglio in prima posizione ma sono terzo con 8 sec.
    Gara rovinata da SC (l'ennesima) e dai bug che si creano sotto essa.

    Rendiamo grazia a Codemaster per questo magnifico gioco.
  6. .
    presente
  7. .
    CITAZIONE (Frustalupi90 @ 17/2/2021, 11:43) 
    Finalmente non ho avuto nessun impedimento ed ho fatto tutto quello che potevo fare.
    13.6 in Q sfumato per una sbavatura ma ne esce un 13.8 sul filo con Dario.
    In gara ho scelto di non rientrare insieme a Dario per continuare con il mio ritmo sperando che lui trovasse difficoltà a risalire, se mi avesse ripreso sarei comunque arrivato secondo, quindi non avevo niente da perdere stando fuori.
    Finalmente una gara senza contatti in cui posso mettere in pratica le prove di tutta la settimana.
    P2 e porta a casa.

    hai fatto una gran gara cmq Gianluca. Devi mantenere questo ritmo e concentrazione sempre. Comunque vada ti dico che per gestione gara dovevi seguirmi ai box. Io sono il primo e tu il secondo più veloce. Avevamo un discreto vantaggio che potevamo recuperare. Avevo anche una penalità e se riuscivi a mantenere quel ritmo anche a fine gara potevi secondo me vincere.
    Hai fatto anche una qualifica impressionante. Abbiamo fatto sotto 1.14 che anche in F1 ci sarebbe valsa una top 5 mi sembra.
    L'unica cosa che non comprendo la differenza che ho marcata tra Offline e Online. Devo sistemare questa cosa. Mi sono abituato in gara poi (perche non ho mai provato in settimana online ma solo offline)
    Cmq si Gianluca potevamo fare meglio considera che il primo intermedio ho sbagliato ed ero sopra 2 decimi , secondo me 1.13.4 ci usciva senza problemi con un giro in piu
  8. .
    Ragazzi divertitevi. Ho fatto solo gli highlights. Una bellissima gara.

  9. .
    Dario Molino (27)
    cmq io utilizzerei per classiche e altro anche il nome originale che il NICK
  10. .
    Presente
  11. .
    Silverstone con Ungheria sono forse le mie due gare preferite.
    Ultimamente ho cambiato anche modo di preparare le gare cercando di farmi 30 min al giorno.

    Le ultime 3 gare sono stato costantemente veloce. Laddove Francia non ho rimpianti , Austria e Silverstone possiamo catologarli tra i flop.
    Semplicemente perché avevo un passo gara e un setup da F1MP.

    Silverstone ho lavorato per la gara e mi sono presentato con assetto votato per la stessa.

    Finito terzo, ma visto che potevo girare anche sotto il 28 e con tutti i problemi di traffico il risultato è deludente e avvilente

    La gara è stata segnata da una safety car senza senso e da li a poco (visto che in Live non si e capito), non ho né perso auto né mi sono buttato dentro.
    Semplicemente mi han fatto girare per un contatto e sono stato estromesso dalla vittoria.

    Lungi da me dal polemizzare, sono deluso piu che altro visto che siamo a quota 4/5 incidenti in cui vengo coinvolto in dinamiche evitabilissime e in cui ho colpe pari a zero.

    Vi invito sempre a ricordare che abbiamo frecce, specchietti laterali e superiori. Se siete i sorpassati controllate sempre e non girate sopra l avversario.
    Non posso ogni volta fare attenzione io , anche in condizioni di sorpassi safe perche diventa una lotteria.

    Alla fine sono arrivato terzo. Un terzo che mi ha permesso di limitare i danni.
  12. .
    presnete
  13. .
    Presente
  14. .
    presente
  15. .
    Mi sono divertito ieri. La scorsa gara assolutamente mi sono trovato spiazzato per via che gioco ad iracing e non avevo piu ripreso F1
    Questa settimana ho dedicato un giorno per riprendere il feeling anche se ancora non ben chiaro certi aspetti (dato che ho moddato la pedaliera ed il freno lo devo tenere al 56/57% sull'anteriore)

    Comunque giro da qualifica da paura, divertente come non mai guidare in quelle condizioni. In gara non ci sono giustificazioni. I complimenti vanno a Driven_gio per il passo tenuto e per la velocita nel primo stint di gara. Il ritmo tenuto (anche se abbiamo sbagliato la scelta della gomma iniziale) è stato incredibile. Certo SoloPE che partiva con le rosse si è trainato giovanni però anche se 3 decimi sono inerzia è stata una gara tirata quasi da F1MP come tempi
    Penalità o meno alla fine comunque mi sono divertito.

    Ci vediamo in Austria.
71 replies since 16/9/2016
.