FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by matters

  1. .
    Il format rimane invariato fino al termine della opening season.
    Poi valuteremo il da farsi.
  2. .
    Buongiorno

    Visto le dichiarazioni di ieri della staff riguardo a provvedimenti e diminuzione delle leghe. Volevo sapere se possiamo allenarci x la gara di Francia o se ci saranno modifica da subito.
  3. .
    Bafuggi presente,insieme ad Ayrton riporteremo in alto la Mclaren,Lunadix permettendo unica vera minaccia x l'incolumità degli altri piloti e dei loro ani.
  4. .
    Grazie
    CITAZIONE (matters @ 12/9/2019, 13:11) 
  5. .
    CITAZIONE (matters @ 22/7/2019, 10:49) 
    ma io sono talmente scemo che non ho confermato e sono rimasto fuori. :ph34r: vabbè, domani è impossibile, se stasera c'è un posto libero bene, sennò continuo ad allenarmi tanto ho bisogno di quello. :)

    Sono già d accordo con sberla,corri al mio posto 👍
  6. .
    CITAZIONE (matters @ 22/7/2019, 10:49) 
    ma io sono talmente scemo che non ho confermato e sono rimasto fuori. :ph34r: vabbè, domani è impossibile, se stasera c'è un posto libero bene, sennò continuo ad allenarmi tanto ho bisogno di quello. :)

    Nooo! Se vuoi ti cedo il mio posto per stasera, io bene o male ho già partecipato ad un po' di eventi e mi sembra giusto lasciare spazio a chi non ha potuto partecipare
  7. .
    PER I NUOVI UTENTI [E VECCHI] - NON PREMETE LA X NELLA STRATEGIA PRE-GARA (QUANDO SISTEMI STRATEGIA CAMBIO GOMME E CARBURANTE, PER INTENDERCI). VERRA' PREMUTA DA UN ORGANIZZATORE DOPO UN MINUTO E SOLO ALLORA POTRETE PREMER VIA.
  8. .
    Salve a tutti, sono peppewan (ID PSN), vi ho conosciuto tramite il forum di everyeye dove ho potuto scrivere a Gianluca e, visto qualche video e guardato un pò il forum, vorrei provare a fare qualche gara con voi per confrontarmi nelle prestazioni e nella correttezza in pista (merce rara in partite non organizzate). Purtroppo il lavoro non mi consente una regolarità di presenza (o per lo meno è a periodi) ma vediamo cosa riesco a fare.
    Cosa dire di altro: gioco con il volante da circa 19 anni, nel 2000 comprai il mitico microsoft sidewinder e con quello ho passato ore al pc con f1 Championship, TOCA touring, Grand Prix Legends, GTR1, GT Legends, GTR2, Rally Trophy, Colin McRae e Richard Burns Rally; unica esperienza multiplayer con GT Legends, ho fatto un piccolo campionato online. Nel frattempo il volante è diventato un logitech GT ed ho abbandonato il gaming pc per le console passando ai vari Gran Turismo (5 e 6) e Forza Motorsport.
    Ad oggi ho un Trusthmaster T150 e gioco su ps4 a Dirt Rally, GT Sports, ASSETTO CORSA (nettamente il mio preferito, ho partecipato ad un campionato di hotlaps un paio di anni fà) con i quali spesso e volentieri gioco online, ed oggi ho finalmente comprato dopo decenni un gioco di f1 con il 2019!
    Ovviamente l'esperienza non vuol dire che sia anche veloce :hihihi: ma ci proviamo. Attendo news su eventuali eventi!
  9. .
    Amiche e Amici di FMP ITALIA,

    HABEMUS FORUM NUEVUM!!!

    Dopo diverse settimane di lavoro, di prove sottobanco, e di tentativi non sempre andati a buon fine, finalmente abbiamo rinnovato la Casa che ci ospita da diversi anni.
    Si sa, ogni tanto bisogna dare una mano di vernice, una passata di pittura e tanto olio di gomiti.

    Bene, cogliendo l'occasione della nascita del nuovo sito, abbiamo rinnovato immagine anche al forum, rendendolo "vicino" a quanto già fatto poco più di un mese fa.

    Speriamo che questa nuova interfaccia grafica, desktop e mobile, sia di Vostro gradimento!
    Un doveroso ringraziamento ad Enrico e Fabbione, fondamentali per la riuscita della nuova veste grafica.

    Augurandomi di averVi sempre qui al Nostro fianco,
    BENVENUTI NELLA "NUOVA CASA" FMP ITALIA!!!!

    Gianluca
    Admin&Founder FMP ITALIA
    m6TQ9bJ

    Sito: www.fmpitalia.it/
    Forum: https://fmpitalia.forumcommunity.net/
    Facebook: www.facebook.com/fmpitalian/
    Twitter: https://twitter.com/FMP_ITALIA/
    Youtube: www.youtube.com/channel/UC82hywAPp1is5sSf93g4XNQ
    Instagram: www.instagram.com/fmp_italia/

    Edited by FMP_GianlucaFOTS - 26/6/2019, 10:46
  10. .
    Mi intrufolo nella f2 per fare i complimenti al campione del mondo heavy, pilota vero a 360gradi,conosci la stima che nutro nei tuoi confronti non vedo l ora di vederti in f1. E volevo fare i complimenti a tutti per le belle gare che ci offrite ogni settimana invece della noiosa f1, ieri sera mi Avete fatto veramente divertire.
  11. .
    :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: 2h68x04 2h68x04

    E quindi con 4 gare di anticipo finisce la rincorsa al mondiale piloti! Ad inizio campionato non pensavo di riuscire a vincere vedendo gli avversari (Nik e Nando su tutti ma anche Alessio, Tony e Gianluca) però grazie alla mia costanza, al passaggio in Ferrari e alle disavventure altrui sono riuscito a trionfare.

    Per quanto riguarda questa gara, vista la griglia piena era fondamentale partire davanti per evitare rischi a centro gruppo e infatti nelle Q riesco a fare la pole in 1.27.7 nonostante qualche piccolo errore nel tratto centrale e all'ultima curva.

    In gara i primi giri avevo un passo altissimo infatti c'era un trenino di 6-7 macchine dietro di me; dopo qualche difesa sui tentativi di attacco di Lonabbo in 2 giri mi sfilano prima Goldbreez, mostruoso con le gialle, poi Theraignman. Rientro ai box un giro dopo per lasciar entrare prima Gianluca che era in battaglia con Scranz.

    Con le medie imposto un passo sul 1.31 alto 1.32 e rimango sempre sui 2-3 secondi di distacco da Theraingman. L'obiettivo era avvicinarmi negli ultimi giri per tentare un sorpasso, purtroppo lui sbaglia e va a muro lasciandomi strada libera.

    Gli ultimi 2 giri sono una passerella dove giro pianissimo per evitare qualsiasi errore o penalità.

    Mi dispiace tantissimo per Gianluca, meritava assolutamente il podio per la gara e il ritmo che ha avuto e soprattutto per i miglioramenti che ha fatto durante le prove.

    Ora c'è anche il mondiale costruttori da vincere e farò di tutto per aiutare Gianluca a finire il più in alto possibile in classifica.

    Ora mi allenerò molto di più in full manual in vista del prossimo campionato perchè mi piacerebbe passare in F1.



    J. Oblack mi raccomando vinci anche tu così dipingiamo di rosso la FMP!!! 2h68x04

    Edited by heavymet - 10/4/2019, 23:03
  12. .



    CRONACA DI UN DISASTRO



    L'adattamento al "volante" è stato difficoltoso, forse più del previsto, ma qualcosa si muove, già da SPA, dove avevo il passo per stare nel gruppone, ma ho sciupato tutto con un errore banale, quasi stupido, ma ieri a Monza, le cose potevano e DOVEVANO andare in modo molto diverso. Ero, forse per la prima volta, cosciente di avere un buon passo, non semplicemente per rimanere nel gruppone, magari non per la vittoria, ma sicuramente per approfittare di assenze/errori di altri puntando almeno al podio, ma non è stato così, e la cosa peggiore è non potermene prendere le responsabilità come a SPA.

    Quando ti senti veramente a posto e non riesci a completare tra qualifica e gara un paio di Km è dura da digerire..

    Andiamo con ordine:

    QUALIFICHE: Esco dopo un paio di minuti dai box, vedo che sul rettilineo stanno arrivando un paio di piloti quindi li lascio sfilare in corsia, sono una Renault (credo) e una Sauber. Faccio la prima variante abbondantemente dietro l'ultima di queste due, mi tengo fuori traiettoria perché riscaldo le gomme e sistemo L'ERS quando la sauber davanti a me, anche lei fuori traiettoria, alla biassono rallenta molto e procede lentissima, centrata in piena accelerazione...DANN IRREVERSIBILE

    GARA: un macello...Parto in fondo al gruppo, lento per stare tranquillo, vedo già davanti una scena davvero assurda quando alla partenza di un GP di 27 giri in un tracciato che offre possibilità di sorpasso, una Toro Rosso cerca di infilarsi in uno spiraglio strettissimo facendosi largo di forza scaraventando a muro il mio compagno di squadra. Una McLaren in meno. Affronto la variante tra il polverone di una Renault che cappotta ad alta velocità (Mascio era desincronizzato e la cosa era evidentissima in live dove mi ingroppava durante il giro di formazione). Affronto la curva Biassono (sempre quella) quando da un altro polverone vedo un muro di auto, una Mercedes piantata sul muro (sul dritto...) ed una Toro Rosso che la evita fermandosi, non ho altra possibilità, di nuovo, che centrare e buttare l'auto allo scasso più vicino.

    Sono dall'inizio in questo torneo, ed è il mio primo anno..sono passato per la preseason OBBLIGATORIA per verificare le mie capacità di stare in pista, giudicate all'altezza..non sono mi sono mai dovuto difendere da reclami, mi sono trovato in posizione delle volte di farli, ma in fondo stiao "giocando" e quando ti svegli la mattina passa tutto, vai a lavorare e si ride e si scherza fortunatamente..non sono uno che fa della polemica una sua abitudine...ma stavolta due paroline mi va di dirle (e scusatemi se mi dilungo)...

    L'idea della preseason, della patente, dei punti sulla stessa, sono tutte cose fighissime, che mi tranquillizzavano di avere un ambiente corretto, competente e sportivo..ma che senso ha fare tutto questo quando a metà campionato ci si ritrova con META' griglia almeno di piloti che non si conoscono, di cui spesso non si sa nulla e che, mi spiace dirlo, nel 90% dei casi fanno casino...

    In tutte queste gare con loro ne è successa qualcuna, e ieri è stata l'apoteosi..Goldbreeze (scusa se ho sbagliato il nome) con Gianluca96 ha fatto cose da sgranare gli occhi, la Sauber dopo il comportamento in qualifica, in gara era un pericolo costante (chiedere a Mirko che se l'è ritrovato nel posteriore all'uscita dell'acari, fortunatamente senza danni), gente che sbatte sul dritto...

    Concludo dicendo, che purtroppo tutti gli sforzi e le buone idee iniziali vengono vanificate in questo modo, rischiando che per avere una griglia "piena" si perdano poi tutti quelli che ti formano una griglia di "qualità" che faticosamente si è costruita..
  13. .
    Gran bel duello, peccato perché avevo le gomme che non reggevano più. Sono riuscito ad evitarmi due volte
13 replies since 9/10/2017
.