FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by Scranz Bricalli

  1. .
    CITAZIONE (matters @ 22/7/2019, 10:49) 
    ma io sono talmente scemo che non ho confermato e sono rimasto fuori. :ph34r: vabbè, domani è impossibile, se stasera c'è un posto libero bene, sennò continuo ad allenarmi tanto ho bisogno di quello. :)

    Sono già d accordo con sberla,corri al mio posto 👍
  2. .
    Presente lunedi, team indifferente
  3. .
    IMG_20190711_142945Presente lunedi

    Edited by Scranz Bricalli - 11/7/2019, 20:51
  4. .
    Se c'è posto ci sono 👍
  5. .
    Yess ci sono
  6. .
    Bello!! Ci sono
  7. .
    C'è poco da dire, non era questo il modo in cui volevo chiudere la stagione.
    Le Q sono andate tutto sommato bene,terza posizione.
    La partenza un po meno,in uscita alla prima curva mi avvicino troppo alla renault e subito rompo l ala, provo a fare qualche giro con l ala rotta ma è una pessima idea,perdo un sacco di tempo, ai box cambio ala e monto le SS,riesco comunque a guadagnare qualche posizione fino ad arrivare dietro drunk,con le gomme sono ormai sui cerchi quando finalmente arriva la pioggia, preso dalla foga decido di seguire drunk per il cambio gomme,purtroppo non è stata una buona idea,ci vogliono un paio di giri ancora per fa si che la nuova gomma cominci a funzionare,e sul piu bello vado in testa coda e rompo di nuovo l ala....rientro di nuovo al box e porto a termine la mia gara chiudendo in 8°va posizione.

    Quando mi sono iscritto lo scorso anno,di certo non avrei mai pensato di chiudere il mondiale in seconda posizione, dietro ad un martello come Heavy,veloce e con una freddezza da fare invidia..
    Bisogna anche dire che, se Safred,Nik,Tony,Alessio,Lonabbo, Carlo alias "Devisu" e Davidone,avessero corso tutti i gp sicuramente non avrei chiuso in seconda posizione e per questo devo ringraziare anche loro 😝.
    È stata una bella stagione,mi sono divertito un sacco.
    Complimenti a tutti i piloti e a tutto lo staff per l organizzazione interviste/dirette/mercato piloti/classifiche/promo..e tutto quello che ho dimenticato👏👏👏👏👏👏👍👍
  8. .
    Ci sono
  9. .
    Penultimo gp dell anno,un circuito che non adoro molto.
    Le qualifiche tutto sommato non vanno cosi male, il primo tentativo non e malvagio, nel secondo mi miglioro ma Davidone stampa un tempo che mi lascia cosi😱😱.
    Ci provo ugualmente, ma un taglio mi annulla il giro, bene cmq partiro secondo.

    La partenza è ottima, ma la solita "paura" di fare qualche cazzata in curva 1 prevale😈😈 e mi rimetto in coda a Davidone.Da subito si vede che davide ne ha piu,provo a tenere il suo passo ma non riesco a trovare un buon ritmo,al giro 5 pittiamo insieme, spero che le ultra mi diano sensazioni diverse ma portroppo non cambia.
    Nel frattempo lonabbo è gia primo(quanto cazzo va??👍👍)
    Anche lui si ferma per la sua unica sosta.
    Al 16° giro rientro per l ultima sosta e lonabbo passa inevitabilmente primo,ora bisogna provare a riprenderlo!
    Ma all uscita dei box un amara sorpresa, vedo la macchina di theraingman a pezzi in mezzo alla pista..io continuo ma ho circa 18" di svantaggio su lonabbo,sapendo che la rossa qui non è un gran gomma(almeno per me😁)dovrei riuscire a ricucire un po il distacco,probabilmente mi sono illuso un po presto faccio la mia gara ormai in solitaria, senza prendere troppi rischi,il mio obbiettivo è quello di arrivare davanti a Nik.
    L unica emozione vera della gara arriva all ultimo giro,diciamo che lo rischiata grossa grossa,
    Miscela grassa e hot lap,lo so sono un po pirla ogni tanto,ma volevo migliorare il mio lap,curva 1 ok curva 2/3 decisamente male per dio.. ,perdo il posteriore non so come ho fatto a non perdere completamente il controllo,tocco il guardrail,non molto forte per fortuna,rientro in pista con ala rotta e un po di cacca nelle mutande,in rigoroso silenzio porto a termine la gara...

    Complimenti a Lonabbo per la gran gara e anche a Davidone mi spiace per il suo ritiro meritava sicuramente anche lui la vittoria

    Ci vediamo settimana prossima in USA per l'ultimo gp della stagione sperando in una griglia al completo...
  10. .
    Presente
  11. .
    Wild card se possibile
  12. .
    Prima di tutto, volevo ringraziare federico, per i complimenti, e ripropongo a lui i miei complimenti per il mondiale, e anche per la gara di.ieri, gli ultimi giri, mai fatto sudare perfino dalle unghie,bella lotta 👍👍
    Complimenti anche a Claudio che ne primi giri ci siamo divertiti non fosse per i bug di questo gioco,sicuramente eravamo in tre a lottare per la vittoria..

    Le qualifiche cominciano bene 1° stint faccio segnare un 1:08,5 e nel 2° riesco a migliorarlo di 4 decimi circa,un vero peccato il terzo, dove sbaglio subito in curva uno, e nell ultima curva prima del rettilineo del traguardo.
    Parto terzo dietro a solope e Claudio.

    La partenza è buona riesco a tenere la terza posizione, al secondo giro riesco subito a passare solope, ho un bel passo e deimo su decimo riesco a raggiungere claudio e grazie al drs riesco a passarlo,un sorpasso al limite,un ruota a ruota che fortunatamente non crea danni.

    Faccio il pit, i primi giri con le bianche li faccio abbastanza lenti in modo da portare le gomme in temperatura ed evitare errori per gomme fredde,ho un passo costante, vedo che Federico resta sui 4 sec di distanza, arrivo dietro nick e qui perdo quei secondi su Heavy, che mi facevano star calmo e tranquillo, anche nick fa la sua sosta e cominciano gli ultimi 13/14 giri da cagarmi proprio sotto,il mio ongeniere di pista continua a ripetermi "se la macchina dietro di te cerca il sorpasso..." a sto punto voglio vincere stando davanti..ma all ultimo giro sbaglio l entrata in curva 1 perdo la posizione,cerco di resistere,ma poi penso all ingeniere, e spero abbia ragione...cosi è.
    Prima vittoria e felicita a mille..😂😂😂
  13. .
    Se ci sara ancora posto wild card 😂😂
  14. .
    Presente
  15. .
    Presente
66 replies since 23/4/2018
.