FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by ITAClanda

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    Ci sono x wild card
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    Disdico la mia presenza purtroppo in quanto fuori città per vacanze pasquali. Buona gara!
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    CITAZIONE (tommiboy @ 12/4/2019, 13:42) 
    Causa vera gara 2 h endurance sui kart😍assente ...Claudio corri al mio posto con agno?

    Se i capi dicono che devo prenderla per forza la prenderò. Altrimenti faccio volentieri a meno
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    Wild card se possibile
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    Anche io se possibile vorrei correre
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    Ci sono wild card
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    PRE GARA
    Durante la settimana che anticipa la Gara giro tanto, sono costante nelle prove, non velocissimo ma con tanta voglia di correre data la lunga assenza forzata. Complice l'entrata nel circus del mio amico soloPE36 ci mettiamo in testa di voler far bella figura nelle nostre gare rispettivamente di F1 e di F2.
    Ciò di cui ero sicuro era la strategia, evitare le Ultrasoft e focalizzarmi su Soft-Medie. Provo tutta la settimana così, in Q ho fatto 1.17.8 come best, non è male per essere un rientro ma ancora ben lontano dagli extraterrestri.
    Se non che, il giorno prima della gara, vedo una sessione dell'ormai maestro Angerto Pundo (Sberla) dove ho potuto notare una strategia sempre Gialla-bianca ma con sosta parecchio anticipata.
    Da lì ho pensato, complice il fatto di non essere veloce quanto i primi, di qualificarmi nelle prime due file con la Viola e di portare la Bianca fino in fondo.
    Provo il pomeriggio della gara e mi accorgo che il decadimento delle Medie in effetti non è per nulla rilevante e dunque decido di scombussolare quella che fino ad a quel momento era la mia unica certezza.

    QUALIFICA
    Finalmente ci siamo, l'adrenalina, l'ansia della partenza, il timore di buttare un'intera settimana di prove commettendo un errore banale o di essere coinvolti in qualche incidente, gli attimi di silenzio nel gruppo, tutto questo mi era mancato!!

    Piove. Tutti i ragionamenti vanno a farsi fottere. Le previsioni dicono che però in Gara ci sarà bel tempo.
    Carico l'assetto d'asciutto, riempio il serbatoio di 6/7 giri ed esco con le Intermedie. Non tocco neppure l'ala davanti perché dalle prove avevo comunque un buon feeling.
    I primi due giri lenti, mi tremavano un po' le gambe a dir la verità. E non ero sereno perché in due tornate ho fatto sempre lo stesso errore, arrivare largo in Curva 4 ed ovviamente giro annullato.
    Terzo giro discreto, mi piazzo P11 ed intanto la pista migliora visibilmente. Dopo aver annullato l'ennesimo giro, rientro e cambio le gomme per l'ultimo stint.
    L'obiettivo è entrare nei 10, ho margine di miglioramento e siamo tutti attaccati. In mezzo secondo siamo 6/7 piloti.
    Esco e faccio un bel giro, con un T3 fucsia. P7. Super soddisfatto!!

    GARA
    Ultra o Soft? Che gomme metto? In extremis opto per le più dure, non so ancora adesso se sia stata una scelta azzeccata, ma non può considerarsi sbagliata dato che intorno a me vedo solo gomme con bordi Gialli.
    Si spengono le luci rosse, l'ansia scompare e VIA!!! Partenza non delle migliori, ma neanche da buttare via. Riesco a tenere la posizione ed evitare danni. Fondamentale per questa fase.
    Avanti a me ho Pjanic87 che prende subito un po' di margine, dietro di me un trenino con Donkir che ha sopravanzato Fabiongio Fabione in partenza.
    Il ritmo è quello giusto, arrivati intorno al decimo giro mi rendo conto di aver guadagnato qualche decimino sul pilota davanti a me ma nel contempo di stare perdendo quel margine dai piloti dietro che mi aveva permesso di stare tranquillo fino a quel momento.
    So che quì l'undercut non funziona, rientro o no? Decido di stare fuori. Forse faccio l'overcut che con i problemi di temperatura della Bianca è la cosa più sensata. Ma quando dovrei rientrare? Il giro dopo che si ferma Pjanic87 o dopo che si ferma Fabiongio Fabione? E se si fermano in due giri diversi che faccio? Decido così di pittare due giri anticipatamente cosicché da avere tempo nello scaldare le gomme e giocarmela con quei due. Fabio però pitta il giro dopo e mi frega la posizione per qualche decimo.
    Gli sono dietro tutto il giro e all'ultima curva BAM!! Neo735 da dietro mi prende e mi gira. Mi sono visto passare tutta la settimana di prove davanti, ore ed ore a provare per poi essere costretto ad abdicare ad una lotta per il P6 per colpe non mie. La gara però non mi è stata compromessa del tutto per fortuna, torno lucido dopo 5 secondi dove avrei voluto fare di tutto ed in fondo al rettilineo, subisco otre al danno anche la beffa, vengo attaccato e sorpassato in Curva 1 ricevendo anche una ruotata.
    Torno calmo e consapevole di essere più veloce, tutta la pista in risparmio e si torna in Curva 1 il giro dopo. Super staccatona al limite e mi riprendo la posizione. Eccheca***!!!
    Da lì in poi ordinaria amministrazione, un dispiacere per il mio "ex" compagno Ancient Mariner quando ho visto "Schumacher si è ritirato dalla sessione".
    Fabiongio Fabione lì davanti vola, guadagna decimi su decimi che sommati ai 10 secondi persi per il contatto precedente mi fanno pensare a dover solo portare la macchina al traguardo.
    Dietro di me si avvicinano però e a 2 giri dalla fine ho sotto il secondo stejuve che però ha penalità di 3 secondi, mi metto tranquillo e gestisco. Troppo tardi è arrivato il sorpasso ai suoi danni di SimoAlbe88(In_to_the_tane) che non ha occasione di tentare il sorpasso su di me.

    POST GARA
    Che dire, vi ho lasciati tre mesi fa e vi ritrovo più veloci che mai, in particolar modo alcuni di voi sono migliorati tantissimo, sia per quanto riguarda la velocità pura che anche in termini di passo.
    Sarà dura per me starvi dietro ma è stato un bellissimo rientro. Comunque sia per me un P7 è un risultato positivo, voglio migliorare ma serve impegno e dedizione per arrivare ad essere super competitivi.
    Ci tenevo a fare i complimenti a tutti, tutti super corretti tranne per l'episodio sopra elencato che riporterò nell'apposita sezione.

    Un abbraccio
    Grazie,

    Claudio


    Quì sotto la mia gara:
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    Assente purtroppo spero per l’ultima volta
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    Il mio sedile in Force India sembra in bilico, è giusto così. Tenterò fino alla fine di riconfermarmi al fianco del mio amico Schumi e sarò lieto se un altro pilota di esperienza possa venire a sostituire Marco che spiccherà il volo verso altre scuderie.
    Se invece dovessi essere costretto ad un addio, non potendo puntare a top team per ovvie ragioni, il mio obiettivo sarà quello di puntare alla Toro Rosso. Team italiano e soprattutto satellite del mio grande debole RedBull
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    Buonasera,
    La mia classifica non è stata soddisfacente alla fine della prima parte del campionato complici errori di inesperienza, sia mentali che in pista e soprattutto l’impossibilità di giocare causa forza maggiore (Fanatec).
    Spero di poter continuare il mio percorso con il mio super compagno Marco, ci lega una sintonia ottima e siamo ben amalgamati. Sono sicuro che qualora lo contattasse qualche top team manderà al mittente la richiesta, spero che Stroll possa confermarmi. Sono carichissimo
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    Purtroppo ancora assente causa la grande azienda che è Fanatec
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    Non ci sono
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    CITAZIONE (mrdelta2001 @ 5/12/2018, 19:07) 
    Buonasera a tutti
    Mi chiamo Carlo in arte Goldbreeze2001 e chiedo di iscrivermi alla F2 come wild card occasionale se possibile (il sottoscritto comunicherà la propria disponibilità)
    Uso il volante Logitech G29

    Aiuti usati: tutti tranne cambio manuale e traiettoria solo curve

    Non potevi chiamarti Gooldbreeze!? Cosa cazzo è mrdelta? Benvenuto collione
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    Io penso che ci sia un regolamento e se c’è un punto regolato dallo stesso bisogna attenersi a quello.

    Per il fatto che Salvo era il più forte è insindacabile, però quel taglio fatto in quel modo per me è un po’ troppo, alla fine non avevi neanche la necessità di farlo.

    Comunque, come dice Marco, secondo me bisogna evitare determinate situazioni di “slealtà” perché quello è abusare di un bug del gioco. È un po’ bruttarello così, però fate voi. Questo rispecchia il mio post dell’altra gara, ma evidentemente non è servito a niente
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    Ci sono
58 replies since 26/4/2018
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