FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by J. Oblack

  1. .
    Presente
  2. .
    Presente
  3. .
    Gara veramente intensa, parto come non sono mai partito e il primo stint lo chiudo bene, subisco l'undercut e da lì sono 10 giri di fuoco per tenere la posizione su Salvo, ci riesco e la porto a casa, vi lascio agli highlights che rendono sicuramente di più

  4. .
    Presente
  5. .
    Gara stupenda. In qualifica taglio al giro buono con le HS, mi sarei giocato la seconda posizione per millesimi; parto quarto ma con gomme US.
    Partenza tranquilla, rimango quarto e scaldo bene le gomme, già al secondo giro tento l'attacco a Sberla ma senza DRS è impossibile, al terzo giro tento l'attacco all'interno in curva 5 ma il pilota Mercedes si difende bene e rientra al termine del giro, da lì in poi ho strada libera e spingo per chiudere il gap con Schumi, all'ottavo giro rientro ed esco giusto davanti al bergamasco, passo quindi da quarto prima della sosta a secondo, mi difendo i primi giri poi prendo un gap minimo e mantengo il gap da Salvo attorno ai 5 secondi e mezzo, comincia a piovere abbastanza presto rispetto alle previsioni ma nei primi giri sono più veloci le S delle intermedie, al ventunesimo giro avviene il cambio gomme, il gap con Schumacher è aumentato parecchio e quello con Salvo diminuito avendo lui rotto l'ala durante il giro di rientro, al pitstop siamo tirati ma esco davanti, da lì in poi amministro e la porto a casa, vittoria che dopo la qualifica mi sembrava impossibile soprattutto su una pista del genere.

  6. .
    Presente
  7. .
    Niente di più bello del vincere a Monza con la Rossa.
    Qualifiche parecchio lente credo causa pista non al 100%, più che altro avevo fatto lo stesso giorno 20,5 in prova libera ed in teoria c'è almeno un secondo di differenza tra pista e mappatura quindi presumo un problema al di fuori dell'abilità personale, visti anche i tempi degli altri.
    Gara divertente e parecchio impegnativa, probabilmente se avessi montato SS per il secondo stint mi sarei semplificato la vita ma mi aspettavo la pioggia gli ultimi 2-3 giri. Detto questo voglio fare i complimenti a Schumi per la gara e mi dispiace di come sia andata a finire anche perché mi successe la stessa cosa in Francia ed una cosa estremamente fastidiosa ma capitano. Voglio ringraziare Salvo per i complimenti e soprattutto il mio compagno di squadra con il quale ho condiviso le emozioni di queste 14 gare, al quale chiedo scusa per le orecchie fracassate alla fine di parecchi gran premi, gli auguro il meglio comunque vada, anche perchè oltre ad essere un buon compagno di squadra è anche un buon pilota, è stato parecchio sfortunato in alcuni punti cruciali della stagione ma ha le potenzialità di giocarsi il podio.
    Lascio gli highlights di quest'ultima tappa della middle season:

  8. .
    Presente
  9. .
    Grande gara, lascio che il video la racconti. Momentaneo primo posto nel mondiale e tanti punti recuperati anche nei costruttori. Voglio fare i complimenti a tutti e ringraziare Heavymet e Gianluca per la live auguro anche a Schumi di tornare il più presto possibile. Ci vediamo in Italia.

  10. .
    Presente
  11. .
    Presente
  12. .
    Presente
  13. .
    Presente
  14. .
    Presente
  15. .
    Presente
75 replies since 27/5/2018
.