FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by Mazzettaman

  1. .
    Presente
  2. .
    Purtroppo devo annullare la mia presenza a causa di un impegno imprevisto. Sorry
  3. .
    Presente
  4. .
    Se possibile wild card
  5. .
    Q: Vista la pioggia per fine gara cambio la strategia che avevo in mente e a conti fatti penso di poter arrivare alla pioggia con US-US o HS-US.
    Aspetto che tutti facciano un giro di pista e provo ad uscire con US ma a causa di una distrazione di Matters che non si accorge che stavo arrivando limito un po’ il tempo finale su 1:14.8. Non avendo la certezza di entrare tra i primi 5 esco con le HS e riesco a fare un buon tempo 1:13.8 che mi consente di partire primo in griglia
    Gara:
    Spunto buono in partenza ma forse a causa delle gomme ancora un po’ fredde non riesco da subito ad avere un buon passo tanto è vero che mi ritrovo subito dietro quel malefico di Heavy(😂) Ormai da molte gare a questa parte è una lotta continua,quasi una questione di tigna tra me e lui.La cosa più bella è però che non c’è stata mai una volta dove ci siamo toccati o che uno abbia fatto uno sgarbo all'altro. Ma lui è molto forte e non ho ancora le armi giuste per contrastarlo, ma diverto un casino.
    Torniamo alla gara
    Con molta pazienza riesco a sorpassare la Ferrari è mi metto davanti, tiro un po’ troppo la corda e le gomme cedono, entro un giro dopo di lui e mi ritrovo al cambio parecchio dietro.
    La pensata della US sembra pagare pero’ giro dopo giro recupero secondi e riesco a ripassarlo, ma non avevo fatto i conti con Goldbreze. Ci ritroviamo tutti e te attaccati, cominciano le gocce e le gomme sono di nuovo finite, non ce la facevo più a girare. A quel punto penso che entrare e mettere le intermedie sia una furbata(😂) e invece sono un cretino. Butto tutto.
    Con la pioggia non avevo mai provato, mi arrangio. Itaclanda aveva un sacco di penalità e proprio quando speravo di aver tenuto la terza piazza il grande Scranz mi passa avanti nella classifica finale
    Nulla da recriminare, mi sono divertito come un matto.
    I miei ringraziamenti vanno alla Sberla7, menzione particolare a Salvothegenius che mi sprona continuamente
    Complimenti al vincitore e ai miei amici Itaclanda e Supermascio per l’ottima gara!!!!
  6. .
    Presente
  7. .
    Eccolo!!!!ci sono
  8. .
    Che dire, completamente buttate due gare,l’inesperienza ha vinto.
    In Russia col senno del poi sarei potuto arrivare dietro Nik ma non ho avuto pazienza nel superare Itaclanda rompendo prima l’ala e al giro successivo il controllo della macchina andando diretto a muro.
    Suzuka:
    Q:
    Per tutta la settimana ho girato in allenamento stabilmente 1:27.3 -1:27.5 ma come al solito non riesco a ripetermi in qualifica ma comunque riesco a fare 1:27.9 ad un soffio da Goldbreze( fenomeno lo fa con le gialle).
    Gara:
    Parto lento ma riesco a mantenere la mia posizione. Man mano che le gomme si scaldano riesco a tenere un buon ritmo e grazie prime all’errore di Lonabbo e poi ad un buon sorpasso su Heavy( con cui ormai faccio delle lotte agguerrite ma leali da qualche gara)mi prendo la seconda posizione. Goldbreze è imprendibile decido quindi di provare ad anticipare l’entra Ai box per sorprenderlo e quasi quasi ci riesco. Per un pelo di.... gatto gli esco dietro. Il suo ritmo è imprendibile per me quindi cerco di tenermi stretta la seconda piazza ma troppo irruento mi rifilo 6 sec di penalità. Non faccio in tempo a pensare che arriverò terzo che mi distraggo per vedere quel tasto di m..... per la grassa sul volante che sono sull’erba e rompo tutto.
    Deluso si, ma in fondo sono 5 gare ufficiali che faccio, ci può stare L inesperienza.
    Faccio i complimenti a Goldbreze e soprattutto a quel “canaccio” di Heavy che quando si incolla come un francobollo fai fatica a scrollartelo
    Ringrazio la Sberla7 academy ( Salvothegenius- thebif-sberla-Scranz) per gli allenamenti e il supporto.
  9. .
    Grande gara!!!!!
  10. .
    😂 presente
  11. .
    Presente
  12. .
    Presente
  13. .
    Presente
  14. .
    Bellissima gara, divertito come non mai, purtroppo ho il rammarico di aver esagerato qualcosa di troppo soprattutto in lotta con Indiavolato.
    Nelle qualifiche ero cosciente di avere un buon tempo dopo aver fatto un buon allenamento in settimana e per fortuna all’ultimo Giro riesco a strappare un buon tempo 1:43.689 con le rosse
    In gara faccio una buona partenza ma Lonabbo e GoldBreeze sono imprendibili per me.Il mio ritmo di gara sembra buono,sapevo che prima o poi mi sarei ritrovato dietro Heavy, quindi ho cercato in tutti i modi dopo aver messo le bianche di poter passare Indiavolato ma è stato un osso duro che ha ceduto solamente dal fatto credo che avesse le gomme finite. Il finale di gara è stato un botta e risposta insieme al ferrarista in un duello lealissimo.
    Peccato perché con la partenza in 17esima posizione in griglia del ferrarista avrei potuto salire sul podio.
    Un elogio e un ringraziamento al mio compagno di squadra Lonabbo
  15. .
    Presente
47 replies since 26/2/2019
.