FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by stifhyler47

  1. .
    purtroppo assente
  2. .
    Assente
  3. .
    Presente
  4. .
    Devo rettificare, purtroppo assente
  5. .
    Presente
  6. .
    Presente
  7. .
    Presente
  8. .
    in Ferrari si arriva delusi dal risultato di Bahrein ma con la consapevolezza di esser lì a lottare con i più veloci; onestamente ad Imola non ci sentivamo i favoriti per la vittoria ma le gare possono cambiare perciò era importante fare una buona prestazione, stare accorti ed eventualmente farsi trovare pronti alla prima occasione.
    Q opaca (molto difficile mettere insieme il giro qui), buono spunto in partenza, da qui in poi ho solo cercato di essere costante senza prendere troppi rischi, cosa che ha pagato perché davanti qualche errore è arrivato, cosi mi ritrovo in seconda posizione con sosta già effettuata e con alle spalle il mio compagno di squadra. La safety ha rimescolato un po’ le carte con me e Donkir che rientriamo ai box per la doppia sosta ed ayrton che invece rimane in pista; alla ripartenza ho provato a mettere pressione a Fabio, il quale però non si è fatto cogliere di sorpresa; in realtà la gara era già finita solo non lo sapevamo ancora ma le bandiere gialle buggate lasciavano parecchi dubbi al riguardo…
    Mi sento di spendere 2 parole in merito alla decisione sulla gara, gestione del problema e tutte le riflessioni che ne conseguono al termine della gara…
    -Sono stato contento di vedere una comunicazione ufficiale (anche piuttosto celere) che poneva la gara SUB JUDICE ;
    -trovo giusta la decisione di assegnare pt dimezzati (lo so che probabilmente non fa “contento” nessuno ma credo sia la scelta più giusta, nonché contemplata nel regolamento);
    -Questo gioco ha dei problemi talvolta così “mistici” per cui è impossibile eliminare totalmente quel tipo di problema (bugmasterRock’n’roll), possiamo fare però delle cose che arginano questi problemi… tipo non provare a rientrare di continuo una volta che si è crashati, tipo controllare le nostre connessioni (e dove è possibile sistemarle nel caso), riavviare il gioco quando qualcuno non riesce ad entrare (lo so che rompe il caxxo a tutti aspettare e cominciare la gara mezz’ora/un’ora dopo ma penso sia giusto che tutti i piloti presenti, puntuali, partecipano alla gara! soprattutto quando non hanno niente che non va ma rientriamo nel campo mistico/bugmaster).
    Ci si vede a Portimao
    P.s. complimenti a miskio che gli ultimi giri era velocissimo e senza il bug delle bandiere sarebbe arrivato molto probabilmente davanti. https://
  9. .
    Presente
  10. .
    weekend di gara da dimenticare... Qualifica disastrosa e P9. La partenza è una delle poche cose buone della serata, alla fine del 1° giro avevo guadagnato diverse posizioni (complice anche i diversi contatti che ci sono stati in curva 1), mi ritrovo in P5 a seguire da vicino Bafuggi e Gesuele; purtroppo al tornantino non riesco ad evitare il contatto con l'alfa di Bafu e sono costretto a rientrare anticipando la sosta per sostituire l'ala; sconsolato provo a ricostruire la mia gara cercando di portare a casa più punti possibili, la safety però ci rimette in gioco per il podio e gli ultimi 4 giri sono da cardiopalma insieme a Gesuele e Diego in una lotta durissima sotto diversi aspetti ma corretta ed onesta; dopo un testacoda all'ultimo giro concludo in P9 con l'amaro in bocca.
    Positivo l'approccio alla prima col mio compagno di scuderia (anche lui non particolarmente fortunato); adesso testa alla prossima in casa dove cercheremo di essere più "brillanti".

    https://
  11. .
    Presente
  12. .
    47. Ma non me lo fa scegliere perché di
    Mick Schumacher. Se si può (non ho idea come) corro comunque col 47 altrimenti scelgo il 46
  13. .
    :ferrari: 3_3 3_3 3_3 Buongiorno, l'ingaggio da parte del team di Maranello è sicuramente motivo di grande gioia; i contatti ufficiali avvenuti al termine della preseason hanno fatto si che le trattative si concludessero in tempi piuttosto celeri. Da entrambi le parti c'è la voglia di lottare ai vertici della classifica Piloti e Costruttori per riportare questo marchio storico li dove merita di stare.
    La scelta di un pilota veloce e costante come Ayrton era dunque un ingrediente imprescindibile in questa avventura, sia per il team che per me. Ci conosciamo poco ma il team sta già programmando il lavoro per l'intera stagione perciò sono sicuro che una volta rodati possiamo far bene.
    Adesso non vedo l'ora di scendere in pista già per i primi test in programma per questa settimana in modo da prendere feeling con la mia SF21 e perché no anche col mio compagno di scuderia.
    Faccio un in bocca al lupo a tutti i piloti, ci vediamo in pista!
  14. .
    Presente
  15. .
    Presente
80 replies since 6/4/2019
.