FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by GarethGero11

  1. .
    Nome: Gianluca
    Cognome: gerini
    Anni: 29
    Provenienza: Prato
    Piattaforma: Playstation 4/Pro
    ID PSN/XBOX/STEAM/ORIGIN: GarethGero11
    Canale YouTube:
    Canale Twitch:
    Connessione: FIBRA (FTTC) 100mb
    Periferica di gioco: Volante (Obbligatorio)
    Disponibile a gareggiare: Lunedi , Martedi
    Presa Visione Regolamento: Si, accetto
    Note:
    Cellulare:
    3496264481
  2. .
    Presente , GarethGero11
  3. .
    Presente, super scarso e nuovo amore per la MP🧡
  4. .
    Non presente :(
  5. .


    Dopo svariato tempo di assenza decido di presentarmi con all'attivo 0 km sul circuito cinese ,in questo F1 2023, e privo di un setup; mettiamoci in collegamento costante con Milano e il risultato è un minestrone di roba discutibile e non commestibile.
    La Qualifica parte bagnata, ma le gomme d'asciutto sono e saranno sempre le più prestazionali durante tutta la sessione, per questo decido di studiarmi il giro all'ultimo tentativo possibile come vinx, purtroppo, che mi ruba la pole (bravo lui👏).
    In gara è prima fila, ma non passa molto per scoprire i miei limiti e quelli del setup, bastano pochi giri per sbinnarla due volte e ritrovarsi in fondo, perché, diciamocelo, è più bello passare il tempo a lottare nelle retrovie con la classe operaia.
    La gara comunque si fa'interessante e divertente fino alla P5 dove, insieme a Gio Bruno, scaldiamo il cuore dei tifosi cine con sorpassi e controsorpassi, e quando all'ultimo giro tutti potevano pensare che l'avessi scampata liscia, li ho volutifarli ricredere terminando la benzina sul rettilineo più lungo del mondo😂😂
    P.s: ero rimasto che almeno una safety a gara uscisse.. E INVECE NO! 😅
  6. .
    GarethGero11 presente
  7. .
    PS4
    GarethGero11
    Fibra Vodafone
  8. .
    :ASTON: Presente GarethGero11

    Edited by Nellix - 6/5/2023, 18:53
  9. .
    Presente GarethGero11
  10. .


    Arrivato senza assetto a 30 minuti dall'inizio della sessione, interviene il mio compagno di squadra in mio aiuto che ieri ha raccimolato meno di quello che ha fatto vedere in Q e in gara, era veramente in forma💪.
    La P5 mi ha stupito visto la mia affinità con questo circuito, soprattutto trovando il miglior giro con l'ers scarico.
    Una delle partenze più pericolose della stagione (non visibile curva 1) mi faceva sudare sotto il cappello da cowboy, le 2/3 bottarelle ricevute mi permettono di continuare la gara senza problemi e mi rimetto in sella ( come direbbe un vero texano) decidendo di farmi trascinare evitando battaglie inutili che potessero comportare un rallentamento insulso (Avevo un setup lento sul dritto e veloce nel guidato).
    Niente di nuovo sul fronte occidentale fino al primo pit, uscito dai box mi ritrovo in una situazione spiacevole, da dietro arrivano a panino due piloti, e per un momento mi sono sentito inutile come Zonta, nel secondo ho deciso di forzare una gomma proveniente dalla cella frigo, conseguente contatto con Toniciccion, ala rotta e ultima posizione, fare un fiore per cagarci sopra, c'è il FLASHBACK? AH NO? CAZZO.
    Il resto è fuffa, perdo concentrazione e voglia, il ritiro ai box è una conseguenza :( .
    Non è una buona Pasqua in casa Aston Martin, queste ultime due settimane serviranno a preparare la gara dopo essere riusciti a scavalcare il famoso muro di Trump, speriamo di vederci in Messico.

    Trasformazione da Cowboy a Narcotrafficante loading..
  11. .
    Presente GarethGero11
  12. .
    GarethGero11 presente
  13. .
    Presente wc
  14. .


    Prima di guardare il video provate a indovinare negli ultimi giri quante volte mi sono dato del coglione, in regalo potrete entrare nel gruppo mio e di C4rr4r4 dove ci offendiamo in toscano.

    L'evento inizia già dal mercoledì quando la direzione gara mi punisce per una partenza a loro dire da penalizzare, la polemica incombe e in separata sede i legali si danno battaglia. Arriviamo al martedì scuri in volto e con la voglia di rivalsa.

    La Qualifica va sempre male, del resto non è mai stato il nostro punto forte; in gara, tranne il secondo giro con una vettura davanti con ala rotta che semina il panico e le mie ansie facendomi girare causando il ritiro di DarkLenny incolpevole, va pressoché tutto bene, sorpassi e passo gara che mi permette di raggiungere sempre le auto davanti fino a un quarto posto insperato a 2 giri dal termine, trovatomi solo nel deserto abbasso la cresta e nel punto più stupido dove compiere errori ci casco come Grattachecca con Fighetto dei Simpson, da lì in poi è buio totale con il 9 posto finale che alla fine puzza di beffa.

    Keep calm and see you soon in Japan, altra pista demmmerda.

    Congratulazioni ad ADT_AR83 per la sua prima meritata vittoria e per il mio MVP di giornata Ayrton; F2mp batte 17-9 la F1MP.👏👏
  15. .
    Presente
57 replies since 8/7/2019
.