FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by indiavolato92

  1. .
    Allora le ultime 3 gare mi hanno messo a dura prova. Non è semplice evitare chi ti è dietro (Monaco e Canada) ed è accecato da manovre viste solo in TV. Francia è stata l'apoteosi invece, ancora devo capire cosa ha portato Toni a frenare in quel modo al curvone post rettilineo e ancora devo capire come ho fatto io ad evitarlo.

    Quindi secondo la matematica era arrivata la gara in cui non avrei potuto far nulla per evitare danni e così è stato. La gara infatti dura 150 metri e finisce contro il posteriore di Heavymet (anche lui coinvolto nel groviglio di auto, ma senza danni credo). Il resto dei 35 giri sono stati un trascinare la macchina al traguardo.

    Concludo dicendo che chi parte nelle prime file non è esente da responsabilità ed il caso di questa gara è lampante. Purtroppo l'attacco di Picc su una Force India ha causato la carambola compromettendo la gara ad almeno altri 5 piloti credo, forse anche di più.
  2. .
    Presente
  3. .
    Presente
  4. .
    Presente
  5. .
    Presente.

    Chiedo cortesemente proroga.
  6. .
    Presente
  7. .
    Presente
  8. .
    Seconda gara consecutiva (su 2) ai box al primo giro, il passo gara era ottimo e sicuramente da podio. La sfiga per ora ci vede benissimo, tralasciando i contatti avuti più avanti in gara.

  9. .
    Plesente
  10. .
    Si vola in Bahrain con la consapevolezza di affrontare una gara in difesa.

    Qualifiche punto solo al tempo con le gialle ed i primi 10 minuti di Q li passo a pascolare con una gomma rossa. A 5 minuti dalla fine esco con le gialle: primo tentativo con qualche errore ed un tempo che mi relega in 10ma posizione, secondo tentativo completamente cannato, 10mo in griglia e gomme usate.

    Partenza al solito caotica ma abbastanza sorprendentemente non perdo posizioni, un contatto con DR7 Spartano però mi rovina la gara, ala rotta e box al primo giro.

    Passo metà gara in solitaria, subisco un paio di sorpassi da Toni con gomme nuove e rientro per mettere le rosse a 10 dalla fine.

    Esco penultimo ma grazie ad una buona serie di giri risalgo in sesta posizione effettuando qualche sorpasso.

    Non un buon risultato ma nemmeno così tanto male, al massimo potevo ambire ad una posizione in più. Si vola in Cina con la consapevolezza di dover far bene a tutti i costi e per entrambe le lotte al titolo.

  11. .
    Presente
  12. .
    Chi ben comincia è a metà dell'opera.

    Assente.
  13. .
    CITAZIONE (Safred-ita @ 9/10/2018, 11:31) 
    Presente, ma non mi fa rispondere al sondaggio

    Risulti votato. :ok:
  14. .
    Ovviamente presente. :ok:
  15. .
    Resoconto Bahrain in casa RedBull: un pilota che non frena e va a muro ed un altro che non sa entrare ai box. :old: :old: :old: :old:
110 replies since 3/1/2011
.