FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by indiavolato92

  1. .
    Ne ho viste tante in questo campionato ma questa è stata senza dubbio la peggior gara finora a livello di ordine e correttezza.

    Qualifiche leggermente sottotono, sono in difficoltà e riesco a fare un buon tempo solo allo scadere, quinto posto.

    Non so cosa succede in partenza ma mi pianto dentro Mirko che è praticamente fermo in curva, forse per evitare i contatti Gianluca/Goldbreeze. Ala danneggiata ma per fortuna entra la SC dopo i vari incidenti/ritiri e posso cambiarla. Rientra metà schieramento e mi trovo quinto. Alla ripartenza vengo passato da Mirko e poco dopo commetto un errorino che mi fa perdere il gruppo. Qualche giro dopo un Raignman stranamente molto aggressivo tampona qualcuno e si schianta nel guard rail (non so come non abbia avuto danni irreparabili), i pezzi rimbalzano in pista ed ovviamente uno finisce sotto la mia anteriore sinistra. Torno ai box e monto le medie per andare in fondo, dopo abbastanza giri Raignman con le soft mi rimonta ma resisto ottimamente ai suoi attacchi per poi perdere il posteriore e finire nel guard rail poco dopo.

    Urge assolutamente una riflessione da parte di tutta la griglia e da parte della DG perchè così non è possibile andare avanti, come detto in apertura post credo che a Monza si sia raggiunto l'apice: incidente prima della prima staccata (!!!), piloti che centrano altri più volte senza restituire posizioni (??), rientri in pista assurdi (!!!).

    Middle season abbastanza negativa e sfortunata per quanto mi riguarda. I contatti con la scuderia per la closing season però sono avviati già dalla Germania ed il rinnovo dovrebbe essere una formalità.

    Menzione per il compagno Scranz che va a podio. Quando uno dei due non va per un motivo qualsiasi l'altro fa sempre buon risultato, la Red Bull c'è.

    Infine permettetemi di essere orgoglioso di aver portato un top driver come Heavymet nel circus FMP, il meglio per lui deve ancora venire.
  2. .
    Presente
  3. .
    Chiedo WC in caso di eventuali assenze. :proff:
  4. .
    Presente
  5. .
    Presente
  6. .
    Presente
  7. .
    Gara liscia come l'olio penalizzata da una qualifica un po' meh. :sick:

    Quinto posto da non buttare ad ogni modo. :wacko:
  8. .
    Svincolati Cagnacci

    POR: Berisha (Q.ATT 8) - Gollini (Q.ATT 4) = +12cr

    DIF: Benatia (Q.ATT 7) = +7cr.

    CEN: Candreva (Q.ATT 9) - Cigarini (Q.ATT 6) - Jankto (Q. ATT 7) - Hamsik (Q.ATT 11) - Khedira (Q.ATT 13) = +46cr.

    ATT: Di Gaudio (Q.ATT 4) - Kluivert (Q.ATT 14) = +18cr.


    Budget: 7cr. base + 83cr. svincoli = 90cr.

    Edited by indiavolato92 - 6/2/2019, 22:27
  9. .
    Apprezzo la tentata ironia ma:

    1) Non credo di aver fatto manovre di ostruzione o simili.
    2) Ti ho avuto dietro per qualche giro all'inizio e ogni volta che vedevo le freccette rosse ho sempre lasciato spazio (a differenza di altri, basta vedere i reclami), ho tutta la gara registrata che può testimoniare a mio favore.
    3) Puoi provare tranquillamente a passarmi e stai pur certo che io fuori non ho mai sbattuto nessuno.
    4) Se c'è un libro dei gentleman probabilmente io ne sono l'autore per come mi comporto in pista, e mi sono anche leggermente scocciato di ripeterlo ogni volta.

    Chiudo ricordandoti che le wild card possono prendere punti per il campionato costruttori, quindi nei limiti del regolamento ovviamente devono fare il massimo per ottenere punti.

    Salvo, Schumacher e OhZack mi hanno sorpassato senza alcun problema e ho prestato molta attenzione, stessa cosa avrei fatto (anzi, ho fatto) nei tuoi confronti.

    Peace.
  10. .
    CITAZIONE (Termeee @ 5/2/2019, 13:43) 
    Presente
    Edit: non riesco a vedere il mio voto, quando ho provato a votare mi ha dato un errore dicendomi che ho già votato a questo sondaggio. Qualcuno potrebbe confermarmi se il mio voto compare? Non vorrei saltare la gara per questo :ph34r:

    No il voto non c'è ad ora. Comunque non è un problema tranquillo ;)
  11. .
    Per quanto mi riguarda qualifiche disastrose. :asd:

    Gara molto pulita. Zero errori, zona punti centrata e mi sono tolto anche lo sfizio di un sorpasso. :salta:
  12. .
    Ricciardo presente.
  13. .
    Chiedo wild card per eventuali assenze. :proff:
  14. .
    Allora le ultime 3 gare mi hanno messo a dura prova. Non è semplice evitare chi ti è dietro (Monaco e Canada) ed è accecato da manovre viste solo in TV. Francia è stata l'apoteosi invece, ancora devo capire cosa ha portato Toni a frenare in quel modo al curvone post rettilineo e ancora devo capire come ho fatto io ad evitarlo.

    Quindi secondo la matematica era arrivata la gara in cui non avrei potuto far nulla per evitare danni e così è stato. La gara infatti dura 150 metri e finisce contro il posteriore di Heavymet (anche lui coinvolto nel groviglio di auto, ma senza danni credo). Il resto dei 35 giri sono stati un trascinare la macchina al traguardo.

    Concludo dicendo che chi parte nelle prime file non è esente da responsabilità ed il caso di questa gara è lampante. Purtroppo l'attacco di Picc su una Force India ha causato la carambola compromettendo la gara ad almeno altri 5 piloti credo, forse anche di più.
  15. .
    Presente
598 replies since 3/1/2011
.