FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by Ancient Mariner

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    Presente
  2. .
    Presente lunedì. Red Bull
  3. .
    Ci sarei per mercoledì se è possibile
  4. .
    Presente
  5. .
    Presente
  6. .
    Presente
  7. .
    Scusate ragazzi cambio di programma non riesco ad esserci stasera
  8. .
    Presente
  9. .
    Rettifico assente stasera
  10. .
    Presente
  11. .
    Assente
  12. .
    Mi unisco cosi per caso alla lobby di Sberla, vedo che sta provando con pioggia leggera, e mi dico: ma si, facciamoci qualche giretto, non si sa mai.
    Taaac, in qualifica piove, mentre la gara sarà sull'asciutto.
    Con l'assetto mi trovavo bene in entrambe le situazioni, e grazie a un ottimo giro effettuato circa a metà qualifica, riesco ad ottenere la pole position, dopo non so quante gare.
    Inizia la gara, e so di avere un buon passo. L'ideale è provare a vincerla, ovvio, ma la cosa fondamentale è portare la macchina al traguardo.
    Parto bene, e vedo che dietro di me si accoda, sin da curva 1, il mio compagno Salvo. So che non è un cliente facile, anzi. Cerco di spingere, ma lui tiene agevolmente il mio passo.
    Dopo qualche giro commetto un paio di errori, e visto che avevamo già un bel vantaggio su Jacopo e Sberla, decido di alzare un pò i miei tempi sul giro, far riavvicinare gli inseguitori che cosi magari potevano attaccare Salvo e io tentare la fuga.
    Sberla su US e Salvo con le gialle come me si fermano presto, la lotta ora è tra me e Jacopo.
    Arriviamo al momento del pit, e vedo che lui sta allungando parecchio lo stint. Al giro 15 decido di rientrare, mentre lui prosegue.
    L'out lap con gomme bianche non è per niente buono, provo nel T3 a spingere per restargli davanti ma non ce la faccio. Siamo quasi appaiati in curva 1, ma decido di non rischiare nulla.
    Ci facciamo qualche giro in cui praticamente siamo una macchina sola, nel tentativo di fargli commettere qualche errore. L'ingegnere mi ha anche avvisato che ha penalità, mentre io ho 2 avvisi.
    Sfortunatamente mi si chiude la vena, decido di essere aggressivo, e infatti perdo la macchina sul cordolo della terz'ultima curva e vado a muro, compromettendo TUTTO!
    Con compromettendo tutto, vuol dire davvero tutto. Ciò che di buono ho fatto dall'Australia a qui è tutto cancellato. Jacopo vince, e ora si avvicina minaccioso a me in classifica. Ci sarà da sudare gara dopo gara per portare a casa questo campionato. E se ormai sembra una lotta "derby" tra i 2 piloti bergamaschi, non mettiamo fuori dai giochi sia Sberla che Salvo, perchè le gare sono ancora tante e possono benissimo rientrare.
    Insomma, prepariamoci ad un finale di stagione pieno di adrenalina ed emozioni.

    Grande Claudio, bello rivederti in pista!

  13. .
  14. .
    Yes
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    Niente, gara da dimenticare. Corro senza concentrazione e il risultato si è visto. Parecchi punti buttati via, perchè potevo starmene tranquillo dietro a sberla e probabilmente fare podio. Invece ho voluto esagerare e sono andato a sbattere sul muro dei campioni. Sberla, spero di non averti procurato un danno in quella situazione.

    Porto a casa la opening ma il mio unico obiettivo è la classifica al termine delle 21 gare, quindi devo assolutamente resettare la testa e tornare carico e preparato in Francia.

    Non so se sarà in Force India o in un'altra scuderia. Nel caso, un doveroso ringraziamento al team che mi ha permesso di correre praticamente all'ultimo momento e al mio compagno di squadra Claudio. Un grandissimo compagno, capace di caricarmi anche nei momenti più negativi e sempre pronto a bellissime parole di complimento per le prime 7 gare. Grazie davvero. Peccato per la sfiga che hai avuto, ma ti rifarai sicuramente. Con o senza di me.
25 replies since 27/7/2012
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