FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by AlexDeP

  1. .
    Ci sono....
  2. .
    Ci sono...
  3. .
    :si: :ok:
  4. .
    Ok
    :si:
  5. .
    Presente....
  6. .
    Present!! :ok: :si:
  7. .
    Il mio intento? Correre e cercare di divertirmi sempre a prescindere.
    Non mi pongo nessun risultato in questo GIOCO... perchè è così che io lo vedo e lo considero da sempre: un gioco.

    Ho pensato più volte se fosse il caso di tornare in F2, ma sinceramente preferisco correre alla pari con tutti ed arrivare ultimo che correre con aiuti differenti da pilota a pilota.
    Il Full Manual è imprescindibile ormai per me... non riuscirei a tornare indietro, nonostante le mille difficoltà.
    :ok:
  8. .
    Oui, je serait dans la course...
    :si:
  9. .
    Monaco GP: Last of Us

    prima della gara i miei test sono stati 15 giri in prova a tempo fatti poco prima...
    con un assetto caricato a caso...

    quindi le mie aspettative erano solo ed esclusivamente di sopravvivenza....

    in qualifica quindi ho provato la macchina per la prima volta sul circuito del principato ma il feeling non era male: forse l'assetto non era poi così male
    faccio comunque qualche errore di troppo ed il mio best non si schioda da metà griglia.
    Partenza buona, mi accodo a Gianluca facendo attenzione a non finirgli negli scarichi... ma purtroppo una toccatina mi parte e rovino leggermente l'ala.
    Da qui ho pensato solo a non distruggere la macchina, con tempi mai competitivi ma che alla fine mi hanno permesso di riuscire ad arrivare QUASI in fondo
    QUASI perchè poco prima dell'ultimo giro, con le gomme che erano completamente alla frutta, mi sono fatto sedurre da un bel bagnetto alle Piscine.... comunque un punticino lo porto a casa.
  10. .
    Presente.... speriamo fino in fondo....
  11. .
    Hola!
    :si: :ok:
  12. .
    Vediamo quanto resisto a Baku.... :asd:
    :si:
  13. .
    La roulette.... cinese.

    Questa volta purtroppo la SS (ovvero la SuperSfiga) ha colpito ancora... ma grazie a Perleo ha colpito altri... :asd:

    In Cina sono arrivato abbastanza preparato... qualche piccola sessione di prove sono riuscito a farla ed il setup (anche grazie al mio compagno di scuderia che mi ha suggerito alcune modifiche...) ha lavorato discretamente.

    Le qualifiche, in collaborazione con la squadra, erano improntate allo studio delle condizioni della pista ed a trovare il giusto feeling con le gomme... la strategia era ormai assodata: Soft e medie con una sosta... quindi meglio evitare i possibili danni della prima curva e partire con gomme fresche.
    Faccio un primo tentativo con le Ultra, senza forzare giusto per provare la pista ed un secondo tentativo con le soft subito abortito per capire con quale partire... decido di tentare con le Medie all'inizio e tenermi le Soft per lo stint finale.

    Gara: al via le sorprese arrivano ben prima della prima curva... 🦉
    parto male e forse questo mi salva da un inevitabile carambola che avrebbe di sicuro messo fine alla mia gara. L'incidente però crea già un primo gap nei confronti del gruppo "sopravvissuto" che con gomme medie farò fatica a colmare.
    Riesco in ogni caso a tenere un buon ritmo e piano piano, anche grazie alla strategia gomme diversa, mi porto in zona punti.
    Peccato per qualche errore di troppo (soprattutto un testacoda all'uscita dei box), ma rimango abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto.

    A Baku ci sarà da sudare e da fare attenzione alle grandinate di santi che cadranno....
  14. .
    :si:
    Presente.....
  15. .
    L'arrivo in Bahrain non è stato dei più semplici... la settimana di preparazione si è purtroppo rivelata infruttuosa ed ho potuto lavorare sul setup solo nel pre-gara e questo non mi ha permesso di girare come speravo.
    In qualifica ho solo provato a trovare il feeling con la vettura, evitando di fare danni.
    In gara sono partito piano aspettandomi un gran bordello alla prima curva.... invece è filato tutto liscio, segno di una notevole crescita di livello dei vari piloti.
    Il setup "improvvisato" non mi ha mai permesso di girare sui tempi che speravo e, complice la scelta azzardata di allungare il primo stint, con le gialle finite ho perso un sacco di tempo prima di rientrare per il cambio gomme... fino ad allora ero dietro al mio compagno di scuderia ed avrei potuto magari lottare per un punticino....
    alla fine ho tirato i remi in barca... il primo obiettivo della stagione volevo portarlo a casa: finire la gara.... :asd:
91 replies since 12/9/2017
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