FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by ADT_C4nNibalS

  1. .
    je serai présent
  2. .
    CITAZIONE (AncientMariner @ 5/12/2018, 12:57) 
    Io si, l’ho scoperto lunedì questo bug. È vero che non c’è nulla di scritto riguardo l’etica da tenere, ma nel regolamento c’è scritto che non si possono oltrepassare le linee che delimitano la pista. A me non interessa che chi ha sfruttato questo bug venga penalizzato, è per questo che non farò nessun reclamo. Volevo farlo solo notare la cosa.
    E si, penso che dovremmo sindacare su tutti i bug presenti nel gioco.

    La esse veloce in australia, la curva a destra alla fine del secondo settore in bahrein, la curvetta prima del castello a baku, la chicane della spagna, ogni esse del canada in particolare la chicane finale, e potrei andare avanti per ognuna delle 21 piste, tutti punti nei quali dovresti sindacare ogni giro per ogni pilota . Il regolamento parla di 4 ruote fuori , nel caso specifico se in Spagna tagliavi il cordolo e tutte e 4 le gomme non toccavano un pezzo di cordolo ti dava avvertimento, e io ho finito la gara con 9 secondi di penalità(non dovuti tutti al taglio della chicane) quindi fosse stato un bug non mi avrebbe assegnato neanche un avvertimento. Ho ritenuto opportuno postare il video perchè non c'era nulla di che nascondere, anche perchè uno tra i tanti giri che ho fatto facendo la chicane in modo meno aggressiva, ho fatto 1 .21.2 che non mi pare sia stato eguagliato da qualcuno con le stesse gomme, quindi con taglio o senza taglio possiamo rifarla 100 volte sta gara e 100 volte il vincitore è sempre quello. Per quanto riguarda il concetto della moralità in pista penso che non sia una chicane a dimostrarla ma tutto l'insieme della persona, e non mi sento toccato a riguardo. Se vuoi presentare il reclamo è nelle tue facoltà ci mancherebbe.
  3. .
    :proff:
  4. .
    Non dirò nulla sul weekend di Baku per evitare di essere bannato dal forum. Volevo solo comunicare che ho ricevuto il ben servito da Toto Wolf visti
    i risultati delle prime 4 gare e con una fredda email mi ha comunicato l'avvenuto licenziamento. Ringrazio comunque il team per l'opportunità che
    mi è stata concessa. Ci tenevo a fare i complimenti a Sberla per il risultato in pista e l'onestà intellettuale che possiede.
  5. .
    Dovrei esserci
  6. .
    Chiedo di poter cominciare alle 22 45 grazie
  7. .
    Presente :salta:
  8. .
    Ed eccoci al secondo appuntamento della stagione, Bahrein, pista dove i rumors dicevano che tutti avevano passo per vincere, e alla fine a farlo è stato uno strepitoso Schumacher.

    Qualifica giro non eccellente, la pista mi è sembrata un filo scivolosa e chiudo terzo con gomme soft.

    Al via scatto perfetto, resto tutto esterno per evitare rischi, tiro una staccata molto profonda e supero schumi all esterno , da li mi metto a caccia del mio compagno di squadra dario che partito con le rosse si sapeva avrebbe avuto un calo dopo qualche giro e infatti riesco a superarlo in fondo al rettilineo dei box con una staccatona aggrappato a san brembo. Da li detto il passo con schumi dietro, al 10 giro decido di rientrare per evitare che schumi facesse undercut su di me, mossa che alla fine non si rivelerà felice perchè al mio rientro in pista becco zanetti e sberla in lotta per la posizione e perdo quei secondi decisivi per passare davanti a schumi il quale rientra dal suo pit con 3 secondi di vantaggio su di me. 3 secondi che poi ci porteremo per i restanti 19 giri dove giriamo praticamente uguali, e così dopo aver anche preso una penalità di 3 secondi mi rilasso negli ultimi giri e porto a casa un secondo posto buono per il campionato ma non per il morale perchè ero sicuro di averne di più di tutti qui nel deserto ma non avevo fatto i conti con uno splendido schumacher.

    Bravo lui, bravo ohzack che mal che va fa terzo e quindi per me si fa dura, molto dura quest'anno. Riassumendo direi che tocca rimboccarsi le maniche e curare i dettagli per fare la differenza contro questi due che sembrano attualmente i rivali più forti.

    A rivederci in quel di cina, con l'ombrello in valigia :D

    Qui gli highlights della gara sul mio canale (iscrivetevi :P )



    Edited by salvothegenius - 6/11/2018, 12:12
  9. .
    presente
  10. .
    prima gara dell'anno e prima pioggia. Mi piacerebbe fare un sondaggio per capire quanti abbiano ancora voglia del meteo dinamico e non del meteo reale, così da potersi preparare in settimana e non improvvisare ogni volta. Si parla tanto di giocare quanto più vicino possibile alla realtà e non credo che nella realtà scelgano le date dei gp nei periodi di pioggia. La formula 1 è spettacolo non è sopravvivenza sul bagnato.

    Finita tutta questa premessa, la mia gara è stata condizionata dall'errore in curva 1 che mi ha fatto girare compromettendo la mia gara e definitivamente quella di druunk con il quale mi scuso anche pubblicamente. Sull'asciutto sarebbe stata una gara certamente differente ma comunque,andiamo in bahrein, chissà magari verrà pioggia anche nel deserto
  11. .
    I m present
  12. .
    Presente
  13. .
    presente
  14. .
    Presente
  15. .
    cronaca di una gara dal titolo "Duelli serali"

    Bahrein pista tra le meno preferite dal sottoscritto.

    Qualifiche , guardando i tempi degli altri decido di fare il tempo con la gomma meno prestante (la gialla) e fare strategia a una sosta, mi ritrovo a partire 5 ma a solo mezzo secondo dal primo che montava le rosse)
    Gara, in partenza rimango cauto all'esterno, mentre dietro di me succede di tutto e ricevo una bella botta nella fiancata, per fortuna non mi giro e si prosegue. Schumacher, anzi il ghost di schumacher diventa un tappo incredibile che viene superata presto da dario e da neo,mentre non altrettanto da druunk e di conseguenza restiamo entrambi imbottigliati perdendo secondi prezioso. Dopo che riesco a liberarmi di lui e di druunk nello stesso giro, il cronometro recita distacco dal primo 11 secondi. Sono quindi consapevole che il mio compagno di squadra dario potrà allungare il suo stint con le rosse e fare anche lui la strategia ad una sosta, annullando di fatto la mia strategia di qualifica. Spingo parecchio nei giri seguenti fino a ricucire il gap a 7 secondi e alla mia sosta rientro in pista appaiato a donkir, riesco a stargli davanti anche dopo la virtual safety e da li comincia la rimonta lenta e inesorabile su dario. Una volta raggiunto resta da superarlo, ma lui stacca forte quindi non è stato semplice. Ci provo più volte, ma lui resiste duro ma pulito, rompo anche leggermente il flap andando un filo lungo in una staccata, ma mi serve per capire che era quello il punto dove superarlo e difatti qualche giro dopo avviene il sorpasso. Da li gara finita, ne avevo di più e vinco con 10 secondi di vantaggio. Per chi volesse sorbirsi la live buona visione

115 replies since 10/11/2017
.