FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by robyson68

  1. .
    ultima gara, forse definitiva, cmq ultima col f1 2022.
    la closing è stata deludente e molto sotto le aspettative, il connubio col compagno di squadra gio_br ha dato i suoi frutti ma purtroppo io personalmente sono stato troppo coinvolto da questioni esterne al campionato, il tutto mi ha tenuto lontano da prove e approfondimenti necesaari a prepararsi le gare. sommiamo un po' di sfortuna e i risultati sono crollati nettamente. complimenti ai big e al compagno di squadra Gio_br1 un ringraziamento speciale per tutto quello chr ha fatto per la squadra e per me. grazie anche allo staff FMP Che considero come una famiglia allargata a grandissima parte dei piloti partecipanti, FMP E' il miglior posto dove ritrovarsi per fare gare in line e divertirsi. arrivederci!
  2. .
    Bene, si conclude un anno bello vero, vissuto a mille all'ora. Abbiamo chiuso un trittico di ottimi risultati con Alfa, peccato essersi svegliati troppo tardi. Abbiamo perso troppe gare dove non so ancora cosa sia potuto accadere. La closing è stato un rimpianto, Belgio il mio più grande rimpianto, da li si è rotto qualcosa che si è sistemato troppo tardi ma va bene cosi.
    Tra opening e closing nel complesso ho avuto grandi risultati, mi porto il podio in Australia, bei sorpassi e belle rimonte fatte con Alpine e sono contento, tanto.
    Permettetemi di ringraziare Nellix, dalla preseason siamo stati a stretto contatto, mi ha dato consigli lavorato sugli assetti, siamo cresciuti, lui ha raggiunto un livello dei top e io dall'inizio della stagione sono migliorato e tanto, e un grosso merito lo devo a lui.
    Volevo ringraziare Alexsamma e Bornauta, miei compagni di squadra, ci siamo divertiti grandi risate e grande rispetto. E poi vabbe il socio il veterano amico che conosco da sempre, il campionissimo bruukolak che ha già vinto il titolo di campione di f1 2023, lo stregone, toniciccion, gli organizzatori, davvero tutti senza escludere nessuno. Ancora una volta posso gridare GRAZIE FMP

    www.youtube.com/live/MuqU4ucSlug?feature=share

    Edited by GioBr1_32 - 24/5/2023, 13:02
  3. .
    Stagione finita.

    Inizio col fare i complimenti a Fabio per la vittoria dei titoli.

    Closing bella, sempre combattuta fino alla ultima curva (a parte Portimao).

    Un campionato FMP combattuto dalla prima gara della OPENING.

    Sono molto soddisfatto della mia stagione.
    Il livello si alza sempre di più, ed essere sempre lì a giocarmi tutto fino alla ultima gara è motivo di orgoglio.

    Contento di essere stato il compagno di SBERLA in questo suo ultimo anno (anche se noi tutti speriamo che prima o poi torni a casa)
    Gli faccio un grande in bocca al lupo per la sua prossima avventura sulle GT3.

    Nel complesso è stato un anno positivo per FMP tra F1 e F2, anche se c'è sempre da migliorare.

    Ora la DRIVEN CUP per chiudere in bellezza.

    Voglio ringraziare tutti i piloti, DG, STAFF , LIVE e tutti coloro che si sono adoperati rendensosi disponibili per dare una mano nella gestione del tutto (MASCIO, BORNAUTA, MISKIO sperando di non dimenticare nessuno).

    Fra poco gioco nuovo che quantomeno sarà diverso e chissà che possa rimescolare le carte.

    Siamo già al lavoro per organizzare la prossima stagione al meglio.

    Ci vediamo alla DRIVEN CUP per chi ci sarà e per gli eventi estivi col nuovo titolo.

    #BRUUKOLAKINFERRARIALTROCHEHAMILTON
  4. .


    Dopo svariato tempo di assenza decido di presentarmi con all'attivo 0 km sul circuito cinese ,in questo F1 2023, e privo di un setup; mettiamoci in collegamento costante con Milano e il risultato è un minestrone di roba discutibile e non commestibile.
    La Qualifica parte bagnata, ma le gomme d'asciutto sono e saranno sempre le più prestazionali durante tutta la sessione, per questo decido di studiarmi il giro all'ultimo tentativo possibile come vinx, purtroppo, che mi ruba la pole (bravo lui👏).
    In gara è prima fila, ma non passa molto per scoprire i miei limiti e quelli del setup, bastano pochi giri per sbinnarla due volte e ritrovarsi in fondo, perché, diciamocelo, è più bello passare il tempo a lottare nelle retrovie con la classe operaia.
    La gara comunque si fa'interessante e divertente fino alla P5 dove, insieme a Gio Bruno, scaldiamo il cuore dei tifosi cine con sorpassi e controsorpassi, e quando all'ultimo giro tutti potevano pensare che l'avessi scampata liscia, li ho volutifarli ricredere terminando la benzina sul rettilineo più lungo del mondo😂😂
    P.s: ero rimasto che almeno una safety a gara uscisse.. E INVECE NO! 😅
  5. .
    Ieri sera ho saggiato sulla mia pelle un concetto di cui avevo già sentito parlare. Non basta essere sulla carta il favorito (vero Bruukolak?).…posto che lo fossi, e ammettiamo anche che effettivamente lo ero (dopo il Brasile mi sentivo tale)…ci vuole altro, ci vogliono le palle, ci vuole l’abitudine a saperci stare in quelle posizioni.
    E non è un caso che ieri l’occasione ghiotta l’abbia colta un recente (quasi) campione, a cui vanno i miei sinceri complimenti.
  6. .
    Continuità! Questo è il termine che posso dire dopo il weekend di Cina, iniziato cosi e cosi con dei rimorsi perchè potevo fare meglio nelle Q perchè ne avevo per fare un buon tempo. Partenza mi tocco con Alexdep e prendo 5 secondi di penalità, accetto e inizio a spingere, ne ho per far bene, ho modo di ragionare e spingere quando voglio, sento bene la macchina e passo Carrara e ne ho per prendere Darklenny, poi rientro al pit e sconto i 5 secondi e mi portano in un duello con Lenvis dove commetto la cavolata, giosbin è una costante. Perdo secondi preziosi, e mi ritrovo a lottare con Garethghero, bel duello mi sono molto divertito, porto a casa una P5, ne avevo per fare di più di questo ne sono sicuro ma va bene cosi. Ora chiudiamo con Abu Dhabi, fiducioso di fare un trittico di ottimi risultati, l'amarezza di essermi svegliato troppo tardi per questa closing, ma con grandi propositi per la prossima stagione. Mi dispiace per Mauro purtroppo viene da giorni tosti e lo capisco, ma ci rifaremo a Abu Dhabi. Sontuoso Toniciccion, le ombrelline ora possono festeggiare fino all'uscita di F1 23!

    www.youtube.com/live/tl5LU7A1iRc?feature=share
  7. .
    buonasela
    dopo la buona intuizione di aspettare che asciugasse la pista do l'ok a uscire ma i meccanici ci hanno messo una vita.... passo il traguardo col tempo scaduto di soli 3 secondi.... peccato.
    buona la partenza, guardingo, prudente, mi ritrovo a lottare con un supersupermascio, poi però vengo urtato dal pilota che mi seguiva. premesso che torno da un lungo weekend fuori, il lavoro, la stanchezza si fa sentire e sono imbottito di antidolorifici.. quindi commetto il mio solito errore che per sfighe a seguire mi rovina la gara : un testa coda dove si va a rompere l'alettone posteriore 🤬
    unico rimedio è stato al pit quello di togliere carico sull'anteriore x avere una macchina bilanciata ma molto scarica purtroppo.
    unica soddisfazione aver fatto il giro veloce della gara.
    bene ma leggermente delusi del risultato x il mio compagno di squadra Gio. complimenti ai driver e al vincitore
  8. .
    complimenti a tutti, gara veloce e mi è sembrata corretta, peccato la qualifica che se rimaneva bagnata ero secondo..💪.. in partenza lo sfortunato Guasto davanti a me non è partito bene e ho dovuto fare slalom cmq mi sono divertito tanto nella sprint, peccato che all'incrocio di traiettoria con Robynson all'interno di curva 1 mi sono girato. in gara si parte dietro, problemi con gli incidenti degli altri e rompo l'ala per una volta che partivo con le bianche.... poi errori per noia... poi arrivano a doppiarmi e li finisce la fantasia coi 5 secondi che il gioco ti dà a prescindere... alla ripartenza della safety una furbata di strategia ci fa mollare il trenino delle ripartenze quindi andato ai box, ho messo le rosse nuove e ho rubato il punticino del giro veloce,💪💪🔝🔝 bene per il compagno di squadra gio_br che ha raccolto molto meno di quello che avrebbe potuto era in formissima. arrivederci con gli amici con gli okki a mandorla

  9. .
    Eccoci qua, a rifare i complimenti al nostro neo campione bruukolak,ma sopratutto al mio compagno di squadra, ho sempre creduto in lui, aveva solo bisogno di riscattarsi..., complimenti a tutti ed una grossa critica a me, perché ho lasciato il differenziale a 65 come impostato sul bagnato, un errore poi da pivello in curva uno ed il botto è fatto. Ancora complimenti a tutta la F2 🙏
  10. .
    Finalmente un buon acuto da parte mia! Uno squillo, che mi da speranza per questo finale di stagione, con una macchina che in questa closing non mi ha fatto divertire ritrovo un weekend in cui posso dire di aver spinto e essermi divertito sia nella sprint che nella gara, ho optato per un assetto quasi conservativo, avevo stabilità nella parte guidata, uscivo bene nelle curve e soffrire un pochino nel dritto. Andiamo in Cina con la consapevolezza che in questo finale possiamo dire la nostra, posso far vedere che in questa closing ho avuto solo tanta sfortuna e posso dir la mia li dopo i top. Mi dispiace per Mauro troppo sfortunato ma c'è, ora dobbiamo spingere. Complimenti a Bruukolak ormai pronto per vincere il top top top titolo da campionissimo, darklenny ormai tra me e te è guerra!

    www.youtube.com/live/pzE5jkUGxnU?feature=share
  11. .
    Dopo 331 gare ufficiali lascio la F1, il Gp del Brasile è stata la mia ultima gara di questo circus. È una decisione presa già da moltissimo tempo. Sono stati anni bellissimi con soddisfazioni anche inaspettate. Le corse sono fatte da stimoli e quando vengono a mancare si fa fatica mantenere certi risultati. Nella nuova avventura delle Gt3 non sò cosa raccoglierò, ma sicuramente gli stimoli non mancheranno. Ringrazio tutti i piloti che mi hanno accompagnato in questi lunghissimi 331 gp.
    Sberlone
  12. .
    Innanzitutto complimenti a chi ha vinto, ovvero Bruukolak e Darklenny.
    Del primo parlano i risultati ottenuti in closing, la correttezza e la pulizia. Noi scherziamo molto (soprattutto io con lui!😝), ma a questo punto giù il cappello e un grosso abbraccio: CAMPIONE DAVVERO!! Batterlo a arà un bello stimolo in più per le gare e i campionati a venire.
    Dello stregone, invece, parlo io e mi soffermo sul tempismo con cui ha pittato in regime di SC: non so se ha fatto “opposite” rispetto a chi era davanti (il sottoscritto), ma so che mi è piaciuta tantissimo la sua mossa, risultati alla mano!!! Bravo bravo bravo

    Venendo alla mia qualifica, finalmente lotto per la pole, ma la prima fila sfuma all’ultima curva per un errore in trazione (ero sotto di 4 decimi rispetto al giro con cui mi sono qualificato). P3
    In gara, partenza ottima seguita da qualche errore solito nel passo gara che mi fa perdere ritmo più volte. Poi, trovata la quadra, ci pensa la SC e (col senno di poi) l’errore di strategia gomme. P4
    In definitiva, bicchiere mezzo pieno perché finalmente niente cazzate dietro SC e niente muri…ma anche mezzo vuoto, rispetto a quelle che sono le mie ambizioni.
    Ci vediamo nella patria del pilota dal casco giallo.
  13. .
    Inizio dando i complimenti a Brukolak ....mentre io tolto il gesso c'è il tutore che blocca meno la mia mano.....ma qualifica Ke non trovo il giro buono parto in p9....la gara bella dura con tutte le battaglie e sportellate date e ricevute ....mi so ritrovato a lottare per la vittoria ma l'accelerazione e le gomme stressate non hanno voluto.... rientro per il mio secondo pit sperando nelle gomme degli altri ma nulla recupero fino al 5 posto e Prost e contento ugualmente.....
    #leombrellineingriglia
    #brukolaknonrompereledoghe
  14. .
    Dico solo GRANDE BRUUUUUKOOOLAK CAMPIONISSIMO!! Ha fatto una closing perfetta, assolutamente meritata la sua vittoria! Contento anche per Darklenny e il suo successo, complimenti davvero a tutto il team Ferrari!

    Per me non ho più parole, preparo la gara studio l’assetto la pista ecc ma non ci siamo, non c’è verso per portare a casa la macchina. Sono molto abbattuto e stanco. Sinceramente prendo questa settimana di blackout, e poi ripartiamo (forse) per Brasile.

    www.youtube.com/live/dcriWQ0Bx2U?feature=share
  15. .
    asta la vista! in qualche maniera parole molto auguranti ma che invece non hanno funzionato nel momento del buio totale... mi si è spento il monitor e non ho visto più nulla!
    gara da dimenticare, purtroppo non eravamo molto preparati e la qualifca non è andata gran che', ma fin qui ci sta.
    purtroppo durante la prima lotta con Robynson ho avuto il classico difetto dell'add-on sf1000 e non potevo scalare, ho fatto curva 1, 2 e3 in ottava e roby è ripassato. all'uscita dello stadio si è spento il monitor, prontamente metto in pause e quando riaccendo avevo perso 3 posizioni. inghiottito da lotte non volute arriverò a rompere l'ala tamponando macchine coinvolte in incidente curva2.
    appena uscito dai box esce una safety (il mio compagno si è schiantato per motivi occulti) il delta non mi consente di recuperare e la safety non aspetta che si riaccodino i piloti... bugmaster colpisce ancora! (ci mamcava anche questa) ovviamente due testa coda e la penalità causati da nervosismo complicano ancor di più la questione... p9 miracolosa ma gara decisamente da dimenticare. complimenti ai piloti Ferrari gara e campionati vinti, 🔝!
    arrivederci a fare fiesta!
211 replies since 8/1/2018
.