FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by Bafuggi

  1. .
    bornauta750r presente
  2. .
    🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇
    A casa del mio atleta preferito ( CR7 ) non potevo non dare il meglio di me . Non mi aspettavo il tempo in Q, abituato al 16.7 ma sono contento per la vittoria e per il mio passo gara. Prima vittoria dopo il brutto periodo passato, ora ho trovato quella serenità che mi permette di dare di più. Ringrazio GIO_BR per aver gareggiato con la nostra scuderia e dedico questa prima vittoria al mio amico Bafuggi che ha passato una settimana complicata. Detto ciò non posso che invitarvi in Spagna per un altra grande battaglia.
  3. .
    Prima due parole sulla gara. Arrivo a Sochi sinceramente convinto di poter fare una buona gara, ma invece non va proprio. Il setup è ok secondo me, l'auto allarga un po la traiettoria in apertura di gas ma in generale mi trovo bene. Per altro con sto setup ho gia fatto una gara proprio qui a sochi.

    Ma mentre i miei colleghi sono tutti molto performanti (complimenti a tutti) io proprio non vado. Non riesco a capire che succede ne a intervenire in nessun modo perchè non mi sembra nemmeno di andare male, quindi la risposta banalmente corretta è che mi ritrovo ad essere semplicemente lento.

    Dopo l'ultimo posto in Q decido di partire comunque con le rosse scommettendo su una safety car nelle fasi iniziali visto che data la pista e lo standard delle gare F2 è un eventualità tutt'altro che remota. Purtroppo però non andrà cosi.

    In partenza rimango attento mentre davanti a me volano pezzi ovunque e riesco a salire subito di qualche posizione. Poi i soliti lag dei soliti noti mi fanno imbestialire, perdo concentrazione e faccio errori per colpa esclusivamente mia che pregiudicano la mia gara.

    Mi scuso inoltre con un pilota perche rientrando in pista da un uscita si trovava in un punto cieco e non avevo proprio idea che fosse li, cosi gli do una panzata che per fortuna pregiudica solo la mia gara facendomi girare. Riparto ultimo con l'ala rotta, rientro ai box e metto le bianche e da li la gara diventa una lunga sessione di prove libere con le bianche che mi portano a chiudere ultimo.

    Ora questo parte del messaggio non c'entra nulla con la mia prova indecente ma vista l'impossibilità da parte dello staff di escludere chi rovina da sempre le gare connessioni internet degne di uno che si collega con il modem 14.4 dallo Zambia sud orientale, mi RITIRO dal campionato.

    Senza nessuna polemica ringrazio gli organizzatori, lo staff e in particolare Sberla e GianlucaFots per avermi permesso di correre una parte di stagione e auguro a tutti buon divertimento. Resterò comunque nel gruppo perchè ho stretto varie amicizie e spero di correre di nuovo con voi in altri ambiti.
  4. .
    Ragazzi scusate il poco preavviso ma stasera non ci sono mi dispiace tanto annullare all'ultimo
  5. .
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 25/11/2020, 12:05) 
    Che dire una gara dove mi è successo di tutto, ho la sfortuna di entrare assieme al mio compagno ai box per il cambio gomme sotto SC, perdo tanto tempo e alla fine sono ancora lì a lottare per il podio , peccato solo ci siano piloti come Alex Samma frustrati e poco veloci che non hanno L’ intelligenza di capire che un doppiato si deve levare sempre a prescindere da antipatie o simpatie per un pilota, speriamo la DG non chiuda un occhio come a solito , è una situazione oramai diventata quasi imbarazzante visto L episodio con lenvis di sett scorsa. Era un 4 posto sicuro , spero che chi di dovere dia una bella tirata d orecchie a zepe , veloce e forte ma all ultimo giro mi ha gettato in erba, facendomi sfilare da tutti donkir compreso, peccato perché la strategia era ottima e infatti oltre a noi Renault ha vinto chi era con la gialla . Speriamo a Monaco il KARMA torni indietro

    Il tuo atteggiamento è andato un po' oltre.
    Piloti apostrofati al limite dell'offesa ogni dopo gara, insinuazioni su favoritismi o simpatie da parte della DG, rimproveri verso lo Staff reo di non controllare bene la qualità dei piloti....etc.
    Indipendente dal nervoso e frustrazioni che la gara crea bisogna saper gestire parole e comportamenti, visto che stiamo parlando di un gioco.
    FMP non chiude le porte in faccia a nessuno ma deve tutelare e garantire un clima sereno e conviviale.
    Spero che questo sia un monito per capire ed evitare il ripresentarsi di queste situazioni, visto che siamo persone mature abbastanza
  6. .
    Anche Spagna è andata...qualifica discreta, sapevo che potevo fare meglio ( anche 16,400) ma il mio ingegnere di pista ha voluto provare a seguire la strategia più consona per portare a casa qualche punticino, così è stato...partenza pulita è tranquilla per 16 giri fino a che in regime di virtual non vengo fregato dal delta che mi fa prendere un nel drivetrough quando stavo in 9°posizione ( non ricordo bene) ,questo mi fa scivolare nuovamente nelle retrovie e ricostruire il tutto...grazie alle disgrazie è alle penalità di alcuni piloti riesco alla fine ad andare a punti , ringrazio Daniele 22187 per avermi dato stimolo negli ultimi 3 giri facendomi reagire ad una gara fino a quel punto in solitaria
  7. .
    La seconda in FMP❤️

    Qualifica frustrante. Il mio tempo abituale con gialla era 1.15.500 . Riesco a fare solamente il mio 16.4 e mi piazzo alla settima casella.

    Gara emozionante partita come volevo. Avvio gara dolce e delicato, con tanta attenzione giro dopo giro ai piccoli dettagli. Toccato dalla mano divina (frase data per scontato) la SC esce fuori durante il terzo settore , ove recupero ben 5 posizioni. Riesco a prendere il controllo della vetta subito dopo la SC e guido morbido morbido fino al 33esimo giro. Ci tengo a ringraziare salvothegenius , ovvero il mio punto di riferimento. Lo ringrazio per le ore che mi dedica modellandomi e dandomi consigli. Questa vittoria la dedico a lui, ha fatto tripletta.Sei il migliore prof.
    #2VOLTEFMP #EssereFerrari #ahcometraziona #trazzea
  8. .
    Che dire una gara dove mi è successo di tutto, ho la sfortuna di entrare assieme al mio compagno ai box per il cambio gomme sotto SC, perdo tanto tempo e alla fine sono ancora lì a lottare per il podio , peccato solo ci siano piloti come Alex Samma frustrati e poco veloci che non hanno L’ intelligenza di capire che un doppiato si deve levare sempre a prescindere da antipatie o simpatie per un pilota, speriamo la DG non chiuda un occhio come a solito , è una situazione oramai diventata quasi imbarazzante visto L episodio con lenvis di sett scorsa. Era un 4 posto sicuro , spero che chi di dovere dia una bella tirata d orecchie a zepe , veloce e forte ma all ultimo giro mi ha gettato in erba, facendomi sfilare da tutti donkir compreso, peccato perché la strategia era ottima e infatti oltre a noi Renault ha vinto chi era con la gialla . Speriamo a Monaco il KARMA torni indietro
  9. .
    presente
  10. .
    Da questa pista non mi aspettavo niente perché non la conoscevo e ci ho fatto solo una sessione di allenamento. Però la conformazione mi é piaciuta subito.
    Q porto a casa un 10 posto che però è il massimo che potessi fare
    R la pioggia mi piace e azzecco una buona partenza . Recupero un paio di posizioni. Con la prima safety car la pista va asciugandosi e entriamo tutti accodati ai box. Visto il traffico con i compagni di team insieme ai box fermi ad aspettare il proprio turno riesco a guadagnare altre posizioni e riesco in 5 posizione. Decido di mettere le gialle pur sapendo che non sarei arrivato fino in fondo ma con la speranza di avere un maggior grip con pista ancora umida. Dopo un giro di safety rientra Fots ancora con le intermedie e Cee clubita davanti a me per un contatto con il muro é costretto a rifermarsi ai box. Mi ritrovo in terza posizione. Seconda safety resto sempre terzo. Dopo un bel sorpasso su donkir sono secondo dietro ad un inaspettato bafuggi. Entra per la terza volta la safety car. Per non farvi mancare nulla entra anche una virtuale safety. Alla ripartenza sfrutto una migliore trazione per superare anche bafuggi e sono primo. Si che le mie gomme gialle prima o poi mi renderanno il conto ma cerco di tenere duro e mi viene l'idea di provare ad arrivare fino in fondo. Resisto primo per qualche giro ma poi vengo infilato da Dariosxx e da drivengio.. gli ultimi due giri colpo di scena ricomincia a piovere e mi si accende la spia di gomma troppo usurata. Mi infilano prima zepe e poi solope che per tentare il sorpasso si gira. Non riesco ad evitarlo e danneggio l'ala. Fortunatamente restano poche curve e per somma di penalità riesco cmq a ripassare in terza posizione.
    Un podio insperato e una gara caotica molto divertente..
  11. .
    CITAZIONE (Bafuggi @ 28/11/2019, 08:21) 
    Buongiorno a tutti, colgo l'occasione per comunicare la mia decisione irrevocabile di ritirarmi dal campionato. Ieri sera per l'ennesima volta sono stato tamponato (e x ben due volte, la prima mi ha causato 3 sec di penalità essendo finito sull'erba e la seconda la rottura dell'ala) peraltro dallo stesso pilota.
    Ora, nell'economia di una gara il testa a testa ci sta, ci mancherebbe.. specialmente in una pista stretta come il Canada, ma il tamponamento x l'estrema ricerca di passare a tutti i costi,quella no no la capisco proprio.
    Tutto questo per dire che le ore passate ad allenarsi, togliendo tempo alla famiglia non devono essere vanificare da un "ma si,ci provo chissenefrega.. li scopo del gioco è divertirsi, non ambire ad un articolo di forum che osanna la propria prestazione. È anche una questione di rispetto.. Va da sè che è un gioco, ma proprio perché è un gioco che devo andare a letto contento e appagato e non sempre incazzato come una Jena, quindi proprio xché voci esperte mi dicono che tutte le lobby sono così,ho preso la decisione di divertirmi in altro modo, senza alcun rancore verso nessuno, a parte Lunadix che è frocio.
    Buon proseguimento a tutti.

    Nooooooo Luinico scarsone come me con cui potevo confrontarmi :D :D Finiscila prendila con filosofia

    PS la francia è troppo difficile , URGE VIDEO TUTORIAL DI OZACH
11 replies since 19/12/2018
.