FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by stifhyler47

  1. .
    Saluti! Saluti dall'aeroporto di Lisbona ancora prima che finiste la gara! Avevo grando possibilità, buono il primo giro di qualificazione (almeno mezzo secondo sopra alla mia potenziale qualifica) tutto il resto della qualificazione da buttare. In gara partire nono significa stare dietro e rischiare contatti, soprattutto con chi lagga e chi fa guidare alla irresponsabile CPU. (ovviamente senza offesa ne rancore per chi ha problemi di connessione ci mancherebbe altro!) dopo l'incidente sono rimasto a cavallo del bumper di curva 3,ruote motrici che non toccavano terra, e così finisce la mia gara! (gara da dimenticare x bornauta disse lo Sberlone in live). Aston Martin che non raccoglie nulla di buono neanche col bravo cee nonostante l'impegno dimostrato. Godetevi questa clip di 5 minuti dove il giro di ricognizipne dura più della gara...
  2. .
    Un quattordicesimo posto che rispecchia in pieno la mia capacità di stare in pista. Una qualifica buona, una partenza ottima che mi porta fino al quarto posto,costantemente dietro a Gesuele (che x me è già tanta roba).. poi il solito errore che mi fa girare leggermente ma costringendo l'incolpevole Styhfler a centrarmi in pieno, danneggiandomi il fondo con tutto quello che ne consegue. Ripeto, solo colpa mia.. come velocità penso di essere nei primi 6 o 7,come capacità di stare in pista direi 21esimo..farò di tutto x migliorare Un plauso a Gió che è di un altro livello.. Ci vediamo ad Imola
  3. .
    Super orgoglioso di guidare una Ferrari in questa stagione. Finalmente una scuderia di primordine guadagnata con una non eccellente ma buona preseason. Spero di non buttare all'aria troppe gare con incidenti stupidi e portare a casa punti pesanti per il campionato e perchè no qualche vittoria. Il mio compagno di scuderia sembra essere veramente veloce e costante e penso che insieme potremo impensierire più di qualcuno. Quando imparerò anche come si pronuncia il suo nickname saremo al massimo!!! Ora è meglio che inizi a preparare la prima gara...
  4. .
    1. Penso che il team sia un bel mix di correttezza e voglia di arrivare sempre preparati alle gare, condizione ideale per fare gare pulite e concrete e portare punti a casa. Ho scelto la scuderia AlphaTauri per il sangue italiano che scorre nelle sue vene.
    2.I miei obbiettivi sono attaccarmi ai più veloci e cercare di tenerne il passo per approfittare di situazioni di gara. Anche la classifica costruttori lo ritengo un obbiettivo importante.
    3. Daniele (Mitra per gli amici) era sicuramente la mia scelta tra i piloti. Ci siamo conosciuti in Fase1 e mi sono trovato molto bene con lui.Ha voglia di fare squadra e di mettersi al servizio del Team. Partiamo alla pari..i risultati stabiliranno eventuali gerarchie.
    4. Spero che sia un campionato in cui si parlerà più dei duelli leali che dei reclami...grinta e correttezza devono essere le caratteristiche di tutti i piloti...buon campionato!!
  5. .
    La RedBull è il simposio dello spettacolo, e con il collega Antonio, vi ingolosiremo con tanto spettacolo quest’anno. Le aspettative sono buone, nonostante il livello di competitività altissimo ed equilibratissimo in questa categoria.
    Il must sarà quello di portare punti a casa, sistematicamente. Poi il resto lo scopriremo in questi 7 mesi…
    Per quanto al mio amico Zinno, avremo modo di conoscerci, l’impostazione però già si sa, entrambi pronti all’inseguimento 🚓
    Buon campionato a tutto il paddock 🍾🍾🍾🥂
  6. .
    CONFERENZA STAMPA


    Mattia finalmente riusciamo ad averti in conferenza stampa, come mai non hai rilasciato dichiarazioni in Australia?

    Si scusatemi, i giorni prima della gara ero troppo concentrato non volevo alcune distrazioni da parte della stampa, essendo un rookie non sono ancora abituato a tutto questo, ho voluto lasciar parlare la pista! E beh dopo la gara ero troppo impegnato nei festeggiamenti :P

    Bene allora raccontaci un po' come è stato questo tuo primo weekend di gara

    Abbiamo lavorato molto nelle "libere" (i giorni prima, ndr), e siamo arrivati con un buon bilanciamento della macchina per le qualifiche e la gara, sapevamo che il punto cruciale del gran premio sarebbe stata l'usura delle gomme e quindi la gestione era fondamentale. In qualifica è stato un vero e proprio disastro, non ho avuto nessun problema di traffico ma sui 3 tentativi che ho fatto solo uno è stato tenuto buono, gli altri 2 mi sono stati annullati per taglio curva

    Quindi stai dicendo che potevi lottare per la pole position?

    Probabilmente no, Heinrich ha fatto un giro molto buono, un tempo che avevo anche io nel piede ma che con la pista molto fredda che ci siamo ritrovati avrei fatto molta fatica a replicare, sicuramente però potevo giocarmi la prima fila. Non ci sono scusanti il poleman, Giovy_1006 e MarKiLL91 si sono dimostrati molto più freddi di me, devo migliorare molto sotto questo aspetto visto che anche durante i Summer Events e la pre season non ho portato a casa nemmeno una pole

    Zano però ti sei rifatto in gara, raccontacela un po'

    Si devo dire che è stata una buona gara, ma c'è anche da dire che gli altri hanno avuto qualche problemino! La partenza è stata veramente ottimo, lo stacco di frizione è stato quasi perfatto, alla prima curva ho mostrato un po' i muscoli e mi sono preso la posizione su Giovy_1006 e mi sono messo all'inseguimento di Heinrich cercandogli di mettergli pressione, giravamo più o meno sullo stesso passo ma vedevo che uscivo più veloce di lui dalla S veloce allìinizio del terzo settore e infatti qualche giro dopo ho avuto lo spunto buono per passarlo sul rettilineo e chiudere il sorpasso in staccata. Qualche giro dopo ha perso il controllo della monoposto e senza la sua pressione sono riuscito a gestirmi molto più tranquillamente, facendo la mia strategia senza problemi. In una parte della gara ho tentato di prendermi il giro veloce prendendomi un rischio enorme visto che all'uscita della S veloce ho perso il posteriore della monoposto, con un super controllo sono riuscito ad andare a toccare il muro molto delicatamente senza causare danni (Fortunatamente non ero inquadrato in quel momento 😂 ), da li ho deciso semplicemente di gestire la gara e concludere così con la prima vittoria stagionale! :primo:

    Cosa ne pensi invece dell'andamento della gara degli altri? Come ti sembra questo campionato?

    Ho rivisto la gara il giorno dopo, Heinrich e Giovy_1006 hanno avuto problemi nelle prime fasi di gara e sono stati costretti ad una super rimonta di cattiveria e velocità che ha dimostrato di che pasta sono fatti, considerando che hanno recuperato da fondo gruppo su un circuito come Melbourne dove tutti sappiamo non sia facile sorpassare! Penso che sarà una grande sfida con loro per tutto il campionato e non vedo l'ora di essere ruota a ruota! Grande prestazione a mio parere anche dei due piloti Mercedes MarKiLL91 e Aldo86cc, dimostrano di essere due piloti molto concreti sul passo gara e che commettono pochi errori, e sappiamo tutti che nella classifica finale questo conta molto! Aldo purtroppo è stato coinvolto in un incidente con il mio compagno di gara ma stava facendo una grande gara! Potrei esprimermi in egual maniera anche per il mio compagno appunto stifhyler47, non è stato il suo miglior weekend ma sappiamo che la velocità ce l'ha e lo dimostrerà nel corso della stagione!

    Bene Mattia sei stato più che esaustivo nel raccontarci il weekend di gara passato. Ora invece dicci, quali sono le tue sensazioni per il gran premio del Bahrain?

    Stiamo lavorando molto sul setup, e stiamo cercando di abituarci all'illuminazione artificiale come stanno facendo un po' tutti. Nel summer events c'è stata una grande battaglia con Giovy che spero si possa ripetere. Il circuito facilità molto di più i sorpassi rispetto a Melbourne, quindi secondo me ci saranno molte più lotte a centro gruppo e penso anche più pulite e con meno contatti. Non mi resta che augurare buon allenamento a tutti ragazzi! :ok: E FORZA FERRARI! ❤️
  7. .
    Bella Gara ieri, non contento per il risultato ma in gara lassetto era davvero lento, in rettilineo perdevo davvero troppo. La parte più bella della mia gara è stato il duello con stifhyler, ottimo pilota ha tenuto a bada dietro di se Aldo per circa 10 giri e ha tallonato me tentando il sorpasso in più occasioni, bravo e corretto , putroppo ho ceduto dopo circa 8 giri di battaglia, molto bravo e corretto lui e molto ingenuo e sfortunato io che nel tentare di stargli attaccato dopo il sorpasso rompo l'ala perchè il gioco ha deciso che la mia ala si rompesse anche se l'ho solamente sfiorato per un pelo di figa vedetelo tra i minuto 44 e 45. Comunque grande duello spero si ripeta nelle prossime gare per poter avere la possibilità di rivincita.
    Per quello che riguarda il team Hass !! Che dire sicuramente non possiamo puntare al titolo iridato , sicuramente c'e' tanto lavoro da fare, dobbiamo affinare ancora molte cose, migliorare la gestione degli assetti, condividere strategie e in fine dobbiamo fare un piccolo investimento per quello che riguarda le comunicazioni radio perchè non riusciamo ad avere comunicazioni durante la gara, tutto sommato se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno ,aver portato entrambi le auto al traguardo è già un successo. Che dire buona la PRIMA e Buon Campionato a tutti !! Vi metto il mio video.

7 replies since 6/4/2019
.